|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
casomai fammi sapere via pvt, byez! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
"Pippox" non ha lasciato e ti ho mandato una mail...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Bo che vi devo dire....senza speranza mi metto in coda anche io per la sola CPU e ci terrei a sapere se è un Barton 333 o 400 grazie
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
coda mobo a mano
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in coda per il procio senza dissipatore!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
coda mobo+cpu (prezzo?)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
coda scheda video con limata. Nuova si trova a 129 ed i prezzi sono in calo..! ti offro 95 spedita in raccomandata. C'è garanzia residua?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Vendita x spedizione
Buongiorno a tutti
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
in coda... interessato al blocco...210 euro spdito con pagamento dopo arrivo materiale...
ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda blocco con EVENTUALE possibilità di scambio a mano (devo parlare con mio fratello).
205€ per scambio a mano, che ne dici? Da confermare perchè sono in trattativa con un altro utente.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Scuse x tutti coloro che hanno seguito l'offerta
Salve ragazzi,
scusatemi infinitamente x i ritardi nelle risposte, la frequente assenza e i cambi di idea(non dipesi da me).Purtroppo ho avuto problemi con la rete come già spiegato(oltretutto non riuscivo a visualizzare bene la pagina x questo dovrei aver mandato 2 mess identici).Purtroppo non riuscivo a visualizzare le e-mail ne con virgilio ne con outlook express (è come se non fossero mai arrivate).Oggi ho avuto conferma che il primo acquirente non aveva lasciato ma semplicemente mi aveva contattato via e-mail senza che io lo potessi sapere x i motivi sopra citati....Vi chiedo scusa x il tempo perso e per le domande che non hanno avuto risposta ma non è stata ''direttamente'' colpa mia.Alla prossima(e speriamo che vada meglio!)! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
nessun problema
Alla prossima
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
mannagg
alla prossima
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Okey...nema problema
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lascio, e up...!!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Tutto arrivato perfettamente, montato tutto...
Credo si possa chiudere... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.