|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
"la sicurezza informatica non è un prodotto, ma un processo" B.Schneier si, ma tornando alla porta primaria e secondaria, io faccio sempre questo paragone alla gente: -Vuoi mettere lasciare la casa con porte e finestre aperte, senza allarme, senza cane da guardia ![]() Vabbè a parte questa piccola parentesi, BISOGNA SEMPRE PARTIRE CHE UN LADRO ENTRA (L'HO SCRITTO IN POST-NON E' UNA QUESTIONE DI SE, MA DI QUANDO) NOI POSSIAMO STARE PIU' O MENO SICURI, DIPENDE TUTTO DA NOI!!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dove lavoro io ci sono 8 pc; 3 sono dell'anteguerra, roba con 32mb di ram e processori a 100mhz...
![]() Gli altri sono tutti P3 800mhz con 256mb di ram; su 4 di questi è installato Win2000 come SO; 2 hanno il Norton 2000 ![]() Il 5 PC è una perla: ha ancora Windows98 come SO, ed è SENZA antivirus! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
IN BOCCA AL LUPO BELZEBUB!!! ...comunque tornando al topic iniziale che ho aperto, mi fa piacere da un lato sentire tutte le vostre testimonianze... dall'altro mi lascia sempre più impietrito per la situazione in tutta italia. Altro che Nord e Sud, L'ITALIA TUTTA STA' ALMENO 10 ANNI INDIETRO RISPETTO GLI ALTRI PAESE PIU' SVILUPPATI...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=853092 ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
situazione dell'Italia?
basta pensare che la maggioranza degli utilizzatori anche abituali di pc, non ha nemmeno idea di cosa sia un fw, o cmq preferisce formattare un mese si e uno no, piuttosto che pensare a tutelarsi un'attimo. in questo contesto perchè meravigliarsi della situazione disastrosa di alcune ditte?
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.