|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
lo so
ovviamente in coda..
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
coda libera e telefono disponibile. Scontrino del 1/06/2005, le foto ci sono. Le condizioni ottime.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa uno scambio con nokia 6600 in ottimo stato se mi cerchi vedi il post con le foto,ovvio conguaglio da parte tua.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
preferirei realizzare, cmq ti so dire perchè ad un mio amico interessava.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Lasci per il momento renditi libero....
Cmq ti ringrazio per la tua pasienza.....
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ci aggiungo anche il cavo usb dentro il prezzo. Meglio di così...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In coda intanto mi informo.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi tolgo dalla coda.
Intanto ti uppo il post ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Coda!! Se mi dai i dati possiamo anche concludere subito! Rispettando le precedenze ovviamente
Domanda da niubbo: essendo utente wind con uno sbloccaggio potrò usare il cell?
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Tonno da-rioMare hai mp. Cmq con il cavo penso si possa fare una completa modifica sw e portarlo allo stesso del v620. Ma penso che con schede wind e tim funzioni anche senza modifiche. Correggetemi se sbaglio. (cmq stasera provo)
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
In coda..... consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ho risposto a tutti. A parità di offerta ha la precedenza lo scambio a mano. Il cavo usb è originale Motorola.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
posso arrivare a 70 compresa la spedizione
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ok, fammi sapere se funziona anche wind senza sbloccaggio (ne dubito). Giusto per curiosità, visto che un "consegna a mano" mi ha preceduto
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Al 100% funzionerà con tutti i gestori, l'unica cosa saranno le tracce del brand all'interno del software, come ad esempio la scritta Live! rossa e le impostazioni per i collegamenti gprs con Vodafone Live. Queste cose però non danno grossi problemi, e sono cmq eliminabili intervenendo sul software del telefono Scusate l'OT e up per la vendita |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie RE_Lizard. Infatti è proprio come sospettavo.
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Domani tenterò di effettuare il pagamento. Ma molto probabilmente si rimanda a Lunedì. Comunque in quanto alle SS se facciamo metà di un j+3 assicurato ti andrebbe bene?
PS: grazie re_lizard, mi hai sfatato una leggenda metropolitana che per ovvi motivi non ho mai voluto testare :P
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Mi dispiace per le spedizioni ma volevo prendere 80 netti visto anche i 25 euro che costa il cavo usb motorola. Il cell ha 3 mesi. In più c'è chi mi offre il mio prezzo con scambio a mano fra qualche giorno. Capisci che proprio non posso.
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Posso pagare domani mattina, mandami i tuoi dati in pvt grazie.
Un appunto: perfavore avvolgi il cellulare con cottonfioc o qualcosa che attutisca gli urti (quella carta con le bolle): sono stato un giorno alle poste e non trattano i pacchi in modo assurdo :| Mandami anche il totale che non ricordo più i prezzi delle poste
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.