Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2006, 22:25   #21
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da fabiuz
ciao,

per ora sto affannosamente cercando di far funzionare tutto bene...come avrai letto ho qualche problemino di stabilita' con i driver...e spero sia soltanto questione di driver... la preinstallazione non e' delle migliori...

Per le memorie non ho buone notizie... non sono delle 667 ma delle 533 per l'esattezza queste:

http://www.nanya.com/attach_file/DDR...M-NT1GB-x8.pdf

le 667 di nanya dicono saranno disponibili durante il 2006

ok seguiro........l'evolversi
andre25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 00:13   #22
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da fabiuz
ciao,

per ora sto affannosamente cercando di far funzionare tutto bene...come avrai letto ho qualche problemino di stabilita' con i driver...e spero sia soltanto questione di driver... la preinstallazione non e' delle migliori...

Per le memorie non ho buone notizie... non sono delle 667 ma delle 533 per l'esattezza queste:

http://www.nanya.com/attach_file/DDR...M-NT1GB-x8.pdf

le 667 di nanya dicono saranno disponibili durante il 2006
Ma lo sai che ci avevo pensato alla faccenda delle ddr a 667?In commercio non ne ho ancora vista nessuna ed avevo ipotizzato che sui nuovi modelli potessero montare le 533 sfruttando opportuni divisori sulla mainboard...Se pensiamo che molte aziende montano ancora le ddr2 400 al posto delle 533 per evidenti necessità di smaltimento magazzino/costo la cosa era moolto plausibile(visto che il mercato è saturo di ddr2 533...basta pensare a quanto costan poco)
In ogni caso il vantaggio è che si può fare un upgrade a costi bassissimi...le prestazioni però...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 00:36   #23
fabiuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
Messaggi: 122
...mi accingo ad andare a dormire

...ma prima un update sulla situazione.

Ho formattato tutto, reinstallato da zero win XP da un CD OEM del 2002 che ho poi aggiornato con il service pack 2, installato i vari driver a cominciare da quelli intel per il chipset, e via via tutti gli altri.

Nel seguire questa procedura ho riscontrato che:

1. i driver per il lettore 5in1 sono imperfetti. Devo ancora verificare il funzionamento del lettore, per intanto ho visto che mettono fra i processi in avvio un programma di notifica inserimento card che punta al path sbagliato: il software si installa in \programmi\smsc mentre il riferimento punta a \program files\smsc ...

2. alcuni driver sembrano essere fatti frettolosamente con processi di installazione che iniziano e non si sa bene se e quando o come finiscono...

3. i driver modem, uno dei processi di installazione che nn si capisce molto bene... impiegano parecchio ad installarsi (?), non compaiono fra i programmi installati e, peggio, non viene comunque rilevato il modem .
Ho il sospetto che non servano ...e soprattutto penso vadano installati DOPO i driver audio. Questi ultimi infatti, installano anche la patch microsoft kb888111 che sembre essere necessaria a supportare i device con tecnologia "High Definition". Purtroppo, almeno qui da me, anche installando i driver audio, il modem continua a non essere configurato correttamente, ma in seguito alla patch ms, viene ora rilevato come "high definition modem on audio device". A questo punto e' inutile provare a reinstallare i driver del modem...la situazione non cambiera' ancora... per il momento rimane un mistero quale dovrebbe essere la procedura corretta...ad ogni modo SEMBRA che il tutto si sia risolto dicendo a Windows di utilizzare la procedura di configurazione del driver per utenti avanzati, di mostrare anche l'hardware non compatibile e quindi selezionando il produttore Agere, si trovera' nell'elenco di destra il "maledetto" modem HighDefinition on audio device... si seleziona e lo si fa installare... sistemato! (ho ancora paura a dirlo troppo forte).

4. windows e' decisamente piu' performante rispetto alla preinstallazione, i driver vanno comunque a "sporcare" il tutto aggiungendo una serie di servizi piu' o meno inutili all'avvio automatico (run del registry). Ad esempio la scheda audio realtek, da sola, consuma ben 24 MB di RAM...unite a tutte le altre il sistema senza nessun programma aperto risulta usare 270MB di RAM (!). Verifichero' bene quali processi si possono eliminare, ma credo tutti, ad eccezione del gestore di risparmio energetico della acer se lo si vuole utilizzare (la disabilitazione delle periferiche si puo' fare anche manualmente da gestione periferiche disattivando le schede non usate).

...domani procedo oltre... aggiungo altro software...e ancora brividi ad ogni reboot di rivedere il fantasma dell'hd modem

Buona notte!
fabiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 00:42   #24
fabiuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
Messaggi: 122
riguardo alle RAM, nelle varie recensioni era scritto il fatto della frequenza piu' bassa, purtroppo non sono ancora disponibili in quantita' quelle a 667; in futuro molto probabilmente saranno montate quelle ideali per il chipset. Ad ogni modo nessuna scheda tecnica acer indica che monta ram a 667 ma dicono solo che il bus supporta questa frequenza... Per le prestazioni qualcosina si perde...ma non grandi cose credo...il collo di bottiglia per me rimane sempre e comunque l'hdd (in senso generale), appena saro' sicuro del buon funzionamento del portatile (anche il tm800 l'ho comprato fra i primissimi! ed e' sempre andato una bomba, ci stro scrivendo anche ora mentre l'altro e' sotto i ferri) penso ordinero' subito un hdd da 7200 sata, anche xche' lavorandoci tutto il giorno e tenendolo come computer principale, il disco e' quello che salta prima ed e' bene avere un ricambio alla mano (in 3 anni sul tm800, 3 dischi )

Alla prox!
fabiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 00:45   #25
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957
purtroppo non sono ancora disponibili in quantita' quelle a 667; in futuro molto probabilmente saranno montate quelle ideali per il chipset

pure a dell non ci sono piu....le 667 .............da 2 giorni...........le avran finite!!!!!!!!!!?????????
andre25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:48   #26
Viperotto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 203
Per FABIUZ
Anche io ho il 8204WLMI e prima di formattare aspetto che escano driver decenti...
Il telefono Voip a te funge? A me a funzionato una volta solo poi da un pò di tempo non si collega più al notebook....ma.....bei miei soldi

Saluti
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 21:35   #27
fabiuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
Messaggi: 122
che bello! un'altro proprietario dell'8200

Qui per fortuna le cose si sono sistemate... dopo la reinstallazione e la "fix" casalinga indicata nei mex precedenti tutto sembra stabile e tranquillo.

ora, se posso farti alcune domande...

Hai avuto nessun problema con i driver del modem ?

Riguardo la tastiera e il tasto "bloc num", potresti provare a collegare una tastiera esterna, attivare bloc num e verificare se al boot successivo da tastiera del portatile, il bloc num resta inserito e digita numeri al posto delle lettere ?

Anche da te la ventolina cpu parte di frequente?

La frequenza piu' bassa e' di 1000 Mhz ?

Grazie per le eventuali info!
fabiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 21:44   #28
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da fabiuz

(la disabilitazione delle periferiche si puo' fare anche manualmente da gestione periferiche disattivando le schede non usate).

...domani procedo oltre... aggiungo altro software...e ancora brividi ad ogni reboot di rivedere il fantasma dell'hd modem

Buona notte!

Sai che non ci avevo pensato al fatto che le periferiche si disabilitassero anche di lì(che sbadato...attento ai dettagli ma su queste cavolate... )
Una sola domanda Fabiuz, se non installi il power management utilizzando i tasti Fn+freccia puoi regolarmente modificare la luminosità dello schermo? Se si al prossimo turno bye bye e-management.
Ti ringrazio anticipatamente
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 00:25   #29
fabiuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
Messaggi: 122
certo che funzionano! tutti i tasti Fn funzionano anche senza nessun driver installato.

Qui ho fatto piazza pulita di tutto...e tutto continua a funzionare bene o comunque con tutte le funzionalita' di cui ho bisogno e niente in piu'.

Per l'autonomia... mi hai fatto venire dubbi... domani altro backup generale e poi provo a verificare con e senza gestione energia della acer...solo con windows mi sembra succhi qualcosetta di piu' ma in cambio varia di sicuro la frequenza quando e' richiesta + cpu...cosa che nn si capisce se avviene con l'utility acer.

Tu hai provato a collegare una tastiera esterna sull'8100 e vedere se il problema del bloc num e' presente ?

Sul tm800 non c'e' questo problema, o meglio il tasto bloc num resta attivo se tu l'hai abilitato da tastiera esterna e poi riavvi senza... pero' intelligentemente le lettere restano lettere... penso sia una cosa che vada sistemata a livello di Bios...
fabiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 00:35   #30
flavix25
Senior Member
 
L'Avatar di flavix25
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Messaggi: 5726
ma qualche test per vedere le vere prestazioni?

sono curioso per esempio nel 3dmark06 quanto fa di cpu
__________________
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data.
Portatile: Sony vpceb3m1e
Iphone 4 + 3power
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 08:09   #31
andre25
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
ma qualche test per vedere le vere prestazioni?

sono curioso per esempio nel 3dmark06 quanto fa di cpu



http://notebookreview-cnet.com.com/...-2.html?tag=nav
andre25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 08:13   #32
Viperotto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da fabiuz
che bello! un'altro proprietario dell'8200

Qui per fortuna le cose si sono sistemate... dopo la reinstallazione e la "fix" casalinga indicata nei mex precedenti tutto sembra stabile e tranquillo.

ora, se posso farti alcune domande...

Hai avuto nessun problema con i driver del modem ?

Riguardo la tastiera e il tasto "bloc num", potresti provare a collegare una tastiera esterna, attivare bloc num e verificare se al boot successivo da tastiera del portatile, il bloc num resta inserito e digita numeri al posto delle lettere ?

Anche da te la ventolina cpu parte di frequente?

La frequenza piu' bassa e' di 1000 Mhz ?

Grazie per le eventuali info!
Allora, con il modem per adesso nessun problema, tieni conto che ho mantenuto l'installazione acer di fabbrica...
Per la tastiera devo procurarmene una usb ed eventualmente ti faccio sapere, le ps2 non vanno bene giusto?
La ventolinia praticamente sta quasi sempre accessa, a velocità minima cpu no si sente nemmeno......sto portatile è un forno.
La frequenza della cpu a velocità minima sta a 1000mhz, molti 6x, fsb 166,7mhz, bus 666,7mhz. Il moltiplicatore della CPU 'ho visto oscillare a 6x, 10x, e 12x nessun altro step intermedio.
Ma a te con skype quella specie di telefono di funziona?

Saluti
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 09:47   #33
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da fabiuz
certo che funzionano! tutti i tasti Fn funzionano anche senza nessun driver installato.

Qui ho fatto piazza pulita di tutto...e tutto continua a funzionare bene o comunque con tutte le funzionalita' di cui ho bisogno e niente in piu'.

Per l'autonomia... mi hai fatto venire dubbi... domani altro backup generale e poi provo a verificare con e senza gestione energia della acer...solo con windows mi sembra succhi qualcosetta di piu' ma in cambio varia di sicuro la frequenza quando e' richiesta + cpu...cosa che nn si capisce se avviene con l'utility acer.

Tu hai provato a collegare una tastiera esterna sull'8100 e vedere se il problema del bloc num e' presente ?

Sul tm800 non c'e' questo problema, o meglio il tasto bloc num resta attivo se tu l'hai abilitato da tastiera esterna e poi riavvi senza... pero' intelligentemente le lettere restano lettere... penso sia una cosa che vada sistemata a livello di Bios...
Ho provato una tastiera esterna apple Usb(spero di comprarla tra poco) e non ha nessun problema con il bloc num
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 23:53   #34
fabiuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
Messaggi: 122
Grazie per il test tastiera, se avviene come sul tm800, il led bloc num resta attivo togliendo la tastiera esterna ma la tastiera integrata fa comunque le lettere al posto dei numeri.

x il 3dmark, domani se riesco lo faccio...

non ho ancora provato il telefonino bluetooth...la tastiera per poterla collegare penso debba essere per forza usb.

Nota positiva che ho riscontrato ieri e' la ricezione/trasmissione wireless: riesco ad avere copertura in zone della casa dove con il tm800 e' impossibile collegarsi...forse merito della paventata Acer "Signal Up" che sembra funzionare a dovere senza alcun driver.

La cosa del modem che a me ha dato problemi mi resta un po' sospetta...in ogni caso per ora sembra se ne stia buono e tranquillo .

Oggi ho ricevuto un Desktop acer e ho verificato che anche li la preinstallazione e' bella "sporca" di tutte le schifezze che ci avevano schiaffato sul tm8200... e non ti danno neppure la possibilita' di crearti un disco di ripristino o un disco con i driver: se vuoi ti salvi l'immagine del disco cosi' come sta una volta esploso e pace.... Per i cd li paghi a parte

Oggi ho anche telefonato ad Acer per ordinare un alimentatore ed una batteria supplementare x l'8200 e la risposta e' stata che per un mese almeno non sono disponibili... ma non e' che alla fine sono uguali a quelle dell'8100?

Qualcuno ha per caso visto l'ezDock dal vivo? ...nn mi dispiacerebbe...
fabiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 00:21   #35
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da fabiuz
Per i cd li paghi a parte

Oggi ho anche telefonato ad Acer per ordinare un alimentatore ed una batteria supplementare x l'8200 e la risposta e' stata che per un mese almeno non sono disponibili... ma non e' che alla fine sono uguali a quelle dell'8100?

Qualcuno ha per caso visto l'ezDock dal vivo? ...nn mi dispiacerebbe...
Aspita...non sapevo andassero a risparmio sui cd del S.O....questa mi è nuova...Per il resto so benissimo che è pesante da far schifo l'installazione di serie, fortuna che c'è il forum.
Per la batteria ti posso assicurare che è diversa dal tm8100/ferrari4000 come capacità e al 99% come formato(a giudicare dalle foto) indi penso che per un pò non si vedrà in giro come ricambio. Lo stesso è probabilmente per l'alimentatore...al massimo per quest'ultimo postami la sigla e ti saprò dire se è uguale(i consumi maggiori dei DUO non mi fanno ben sperare...)
Per il resto la ricezione dei travelmate è ottima(son connesso 14ore al giorno in wifi e fibra ottica), merito non tanto dell'antenna quanto delle ultime schede di rete intel(sulla serie aspire montan schede + datate e "problematiche")
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:40   #36
neri69
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Viperotto
Per FABIUZ
Anche io ho il 8204WLMI e prima di formattare aspetto che escano driver decenti...
Il telefono Voip a te funge? A me a funzionato una volta solo poi da un pò di tempo non si collega più al notebook....ma.....bei miei soldi

Saluti
Buonasera a tutti mi aggiungo ai proprietari di un 8204 dopo un valido sony vaio tenuto per tre anni.
Io ho banalmente segato tutte le utility dal registro nella voce run, poi quando ho voglia mi metterò a ripulire l'installazione di default partendo da zero.
Anche io segnalo problemi con il telefono Voip, ovvero l'unica cosa che sono riuscito a fare è prendere la chiamata da skype ma successivamente sia audio in input che in output sul telefono non si sentono.
Ho provato allora ad aggiungere la periferica voip come cuffie usando la procedura standard ma alla richiesta del pin avendo provato 0000 e 1234 nonche un banale acer mi butta fuori dicendo pin errato.

Qualcuno ha risolto l'arcano?

Per il resto lo considero un notebook eccellente, la cover è deliziosa forse l'unica pecca la cam integrata di non eccelsa qualità di output.
neri69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:05   #37
Viperotto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 203
Per il telefono o capito perché non funziona, mi spiego:
L'utility "ACER VCM" che risiede in memoria serve per switchare la periferica audio predefinita di windows da Realtek a Bluetooth audio device quando si riceve una chiamata da un software con servizio IM. Come scritto nel manuale del telefono, una volta avviata l'utility e connesso il telefono al notebook basta attendere una chiamata da skype e premere il pulsante "BT" sul telefono per rispondere.......invece no, non funge e non si sente niente nel telefono. Il Problema è che tale utility non switcha un bel niente, disabilita soltanto l'audio di windows. Per far funzionare il telefono basta dire a Skype, nelle proprietà audio, di utilizzare la periferica audio Bluetooth in tutte e 3 le voci. Attenzione, il telefono deve essere acceso, il bluetooth del notebook acceso e poi avviare skype. Provate
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:55   #38
neri69
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Viperotto
Per il telefono o capito perché non funziona, mi spiego:
L'utility "ACER VCM" che risiede in memoria serve per switchare la periferica audio predefinita di windows da Realtek a Bluetooth audio device quando si riceve una chiamata da un software con servizio IM. Come scritto nel manuale del telefono, una volta avviata l'utility e connesso il telefono al notebook basta attendere una chiamata da skype e premere il pulsante "BT" sul telefono per rispondere.......invece no, non funge e non si sente niente nel telefono. Il Problema è che tale utility non switcha un bel niente, disabilita soltanto l'audio di windows. Per far funzionare il telefono basta dire a Skype, nelle proprietà audio, di utilizzare la periferica audio Bluetooth in tutte e 3 le voci. Attenzione, il telefono deve essere acceso, il bluetooth del notebook acceso e poi avviare skype. Provate
Bravo complimenti e grazie....infatti mi ero fidato troppo dell'utility che addirittura mi permetteva di passare dalla modalità BT a quella del pc...sarà un bachetto....
Provato e funziona tutto correttamente, ehm il ring però non me lo fà sul ip phone bt...a te?
neri69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:07   #39
Viperotto
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da neri69
Bravo complimenti e grazie....infatti mi ero fidato troppo dell'utility che addirittura mi permetteva di passare dalla modalità BT a quella del pc...sarà un bachetto....
Provato e funziona tutto correttamente, ehm il ring però non me lo fà sul ip phone bt...a te?
A me invece si, suona il telefono anche se molto basso.
Il telefono però, a seconda di come lo tocco mentre parlo, inzia a emettere dall'altoparlante un sacco di fruscii, tipo interferenze. Lo fa spesso se premo il dito indice, mentre parlo, in alto alla cover... il tuo?
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 13:44   #40
fabiuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
Messaggi: 122
Fra le "caratteristiche" del tm8200 vorrei aggiungere un'altro dettaglio:

utilizzando un monitor esterno collegato via DVI-D, non e' possibile usare la funzione Fn+F5 per passare l'immagine da un lcd all'altro o su entrambi.
Probabilmente si tratta di una caratteristica della connessione DVI, la stessa che non permette di visualizzare l'immagine sul monitor esterno finche' windows non si e' avviato.

Leggevo poi su un'altro forum inglese che a causa della webcam integrata e collegata usando il bus USB, la durata della batteria risulta ridotta a causa della problematica esistente sul chipset di intel/driver di windows che causa un consumo elevato...effettivamente 3 ore a batteria con tutto impostato al minimo e wireless attivo faccio fatica a farle...chissa'.

Sembra esserci anche un'altro problemino di gestione delle connessioni LAN passando da wireless a wired.

PS: ho scaricato e installato pcmark2006, vediamo se riesco a farlo girare... ho dato un'occhio solo alla demo notando che a 1280x1024 con notebook impostato alla massima potenza, la maggior parte delle immagini risultano scattose
fabiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v