Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2010, 23:31   #21
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi

Comunque ci tengo a precisare che non ho assolutamente deciso di studiare per il ritorno economico... l'ho fatto solo ed esclusivamente per passione e per voglia di conoscenza.

Anzi, in realtà io sono praticamente un caso psichiatrico per i tempi di oggi... perchè mi sta frullando seriamente in testa l'idea di re-iscrivermi, prendere la magistrale e proseguire con il Phd... e non sono più un ragazzino tra l'altro...

Mi piace farmi del male...
Quando sarai schifosamente ricco fammi sapere nel caso ti servisse un filosofo da compagnia che allieti la tua noiosa e lussuosa esistenza, mi va bene anche una gabbietta abbastanza spaziosa con una vaschetta per l'acqua e una per il cibo
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 08:38   #22
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1159
Alcuni appunti rapidi:
- si vede come i ragazzi sian ormai tutti disoccupati o lavoranti gratis. Bella storia...
- interessante che ormai chiunque faccia il programmatore...
- bello il commento ("paga non male, 1000 euro")

- io son in una situazione altamente nell'orrida media italiana, ingegnere informatico. Più o meno prendo quanto un qualunque diplomato in ogni cosa. Ormai non è che non serva la laurea, non serve proprio più rimanere in italia. O disoccupati, o stage gratuiti o stipendi da fame. Belle prospettive devo dire
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:07   #23
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Quando sarai schifosamente ricco fammi sapere nel caso ti servisse un filosofo da compagnia che allieti la tua noiosa e lussuosa esistenza, mi va bene anche una gabbietta abbastanza spaziosa con una vaschetta per l'acqua e una per il cibo


Se vuoi possiamo condividere il ponte sotto cui andrò a vivere... altro che gabbietta... ti aspetta un lussuoso cartone arredato con quotidiani semi-nuovi e tutto il tempo che vuoi per filosofeggiare!

Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Alcuni appunti rapidi:
- si vede come i ragazzi sian ormai tutti disoccupati o lavoranti gratis. Bella storia...
- interessante che ormai chiunque faccia il programmatore...
- bello il commento ("paga non male, 1000 euro")

- io son in una situazione altamente nell'orrida media italiana, ingegnere informatico. Più o meno prendo quanto un qualunque diplomato in ogni cosa. Ormai non è che non serva la laurea, non serve proprio più rimanere in italia. O disoccupati, o stage gratuiti o stipendi da fame. Belle prospettive devo dire
Il problema è che al momento nel resto d'Europa le migliori opportunità sono riservate agli autoctoni (e forse in fondo è anche giusto così). Oltreoceano è anche peggio... troppi costi (e troppe complicazioni anche solo per rimanere un paio di mesi) e situazione anche peggiore dal punto di vista lavorativo in alcuni paesi (vedi gli States).

Insomma... se continua così rischiamo pure di rimanere praticamente bloccati in questo cavolo di paese che cola a picco...
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)

Ultima modifica di NetEagle83 : 01-05-2010 alle 10:20.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:26   #24
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Alcuni appunti rapidi:
- si vede come i ragazzi sian ormai tutti disoccupati o lavoranti gratis. Bella storia...
- interessante che ormai chiunque faccia il programmatore...
- bello il commento ("paga non male, 1000 euro")

- io son in una situazione altamente nell'orrida media italiana, ingegnere informatico. Più o meno prendo quanto un qualunque diplomato in ogni cosa. Ormai non è che non serva la laurea, non serve proprio più rimanere in italia. O disoccupati, o stage gratuiti o stipendi da fame. Belle prospettive devo dire
Già io ho poca voglia di finire gli studi,poi mi dici queste cose...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:27   #25
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
cioè io sarò futuro ingegnere informatico. sono in ritardo pure con gli studi.
sono fottuto in partenza.
vedo sempre più che per lavorare devi essere un mostro sapere mille linguaggi di programmazione e tutti bene o cmq ad un certo livello per ambire a qualche posto + di alto livello.
Boh a questo punto forse sono ancora in tempo a cambiare.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:29   #26
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Io non penso che il paese stia colando a picco. Il problema è che al paese servono contadini, cuochi, muratori, autisti, carpentieri, lavascale, camerieri, operai, infermieri, baristi, pizzaioli, commessi e artigiani non avvocati, ingegneri elettronici, programmatori di videogiochi, architetti, letterati e filosofi.

Conosco due fratelli. Uno bravo negli studi decide di intraprendere la carriera di avvocato, l'altro ha pensato a divertirsi poi è entrato nel settore alberghiero.
L'avvocato non riesce a farsi 1000 euro al mese ed è disperato perchè vorrebbe sposarsi, l'altro gestisce un albergo, ha una bella casa, 2 bambine e una BMW.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:34   #27
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Io non penso che il paese stia colando a picco. Il problema è che al paese servono contadini, cuochi, muratori, autisti, carpentieri, lavascale, camerieri, operai, infermieri, baristi, pizzaioli, commessi e artigiani non avvocati, ingegneri elettronici, programmatori di videogiochi, architetti, letterati e filosofi.

Conosco due fratelli. Uno bravo negli studi decide di intraprendere la carriera di avvocato, l'altro ha pensato a divertirsi poi è entrato nel settore alberghiero.
L'avvocato non riesce a farsi 1000 euro al mese ed è disperato perchè vorrebbe sposarsi, l'altro gestisce un albergo, ha una bella casa, 2 bambine e una BMW.
Anche io sto notando questo,mal che vada mi faccio un'azienda agricola e campo di quello.
Lauree troppo abusate e poca richiesta di teste buone in Italia,facciamocene una ragione.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:35   #28
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Io non penso che il paese stia colando a picco. Il problema è che al paese servono contadini, cuochi, muratori, autisti, carpentieri, lavascale, camerieri, operai, infermieri, baristi, pizzaioli, commessi e artigiani non avvocati, ingegneri elettronici, programmatori di videogiochi, architetti, letterati e filosofi.

Conosco due fratelli. Uno bravo negli studi decide di intraprendere la carriera di avvocato, l'altro ha pensato a divertirsi poi è entrato nel settore alberghiero.
L'avvocato non riesce a farsi 1000 euro al mese ed è disperato perchè vorrebbe sposarsi, l'altro gestisce un albergo, ha una bella casa, 2 bambine e una BMW.
purtroppo è così, ma non si spiega come mai continuano a rompere le OO per la mancanza di laureati la ricerca e blablabla

e ripeto tornassi indietro, elettricista!
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:39   #29
carter100
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Già io ho poca voglia di finire gli studi,poi mi dici queste cose...


Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
cioè io sarò futuro ingegnere informatico. sono in ritardo pure con gli studi.
sono fottuto in partenza.
vedo sempre più che per lavorare devi essere un mostro sapere mille linguaggi di programmazione e tutti bene o cmq ad un certo livello per ambire a qualche posto + di alto livello.
Boh a questo punto forse sono ancora in tempo a cambiare.
Mah, non è neanche questione di sapere 1000 linguaggi. Con l'esperienza diventa abbastanza semplice passare da 1 all'altro. E' questione di essere programmatori...

Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Io non penso che il paese stia colando a picco. Il problema è che al paese servono contadini, cuochi, muratori, autisti, carpentieri, lavascale, camerieri, operai, infermieri, baristi, pizzaioli, commessi e artigiani non avvocati, ingegneri elettronici, programmatori di videogiochi, architetti, letterati e filosofi.

Conosco due fratelli. Uno bravo negli studi decide di intraprendere la carriera di avvocato, l'altro ha pensato a divertirsi poi è entrato nel settore alberghiero.
L'avvocato non riesce a farsi 1000 euro al mese ed è disperato perchè vorrebbe sposarsi, l'altro gestisce un albergo, ha una bella casa, 2 bambine e una BMW.
Bè insomma, se per te questo non è un paese che cola a picco, per me si. Se poi crediamo davvero che si possa andare avanti con i muratori e gli idraulici, siam messi davvero male. Se qui i laureati non servono, per me è un paese di fascia molto ma molto bassa.
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:39   #30
-ReDavide-
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Io non penso che il paese stia colando a picco. Il problema è che al paese servono contadini, cuochi, muratori, autisti, carpentieri, lavascale, camerieri, operai, infermieri, baristi, pizzaioli, commessi e artigiani non avvocati, ingegneri elettronici, programmatori di videogiochi, architetti, letterati e filosofi.
non sta scritto da nessuna parte che un laureato non possa andare a pulire i cessi o a guidare un camion
e credo che uno che fa fatica ad arrivare alla fine del mese sia disposto anche ad accettare i suddetti "lavori umili"... il problema è che c'è sempre chi ci mangia sopra e dispensa stipendi da terzo mondo

della serie "anche i lavascale devono mangiare"
__________________
"Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave"
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:41   #31
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da -ReDavide- Guarda i messaggi
non sta scritto da nessuna parte che un laureato non possa andare a pulire i cessi o a guidare un camion
e credo che uno che fa fatica ad arrivare alla fine del mese sia disposto anche ad accettare i suddetti "lavori umili"... il problema è che c'è sempre chi ci mangia sopra e dispensa stipendi da terzo mondo

della serie "anche i lavascale devono mangiare"
per necessità si fa anche questo, ma non provare a chiedere se quella persona si sente realizzata...
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:44   #32
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da -ReDavide- Guarda i messaggi
non sta scritto da nessuna parte che un laureato non possa andare a pulire i cessi o a guidare un camion
No ma stai scherzando? O conosci qualche corso di laurea in "scienze della pulitura di cessi" ?

Ma quante puttanate devo leggere su questo forum?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:45   #33
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
La settimana scorsa ero fermo in un parco che mi leggevo un bel libro di programmazione (ma quanto sono nerd ), mi si avvicina un immigrato nord-africano e inizia a chiacchierare. Non aveva studiato e nel suo paese lavorava solo saltuariamente. Ora guadagna 1600 euro netti al mese con contratto indeterminato....

Come è possibile che uno arrivi qui senza conoscere la lingua, tra razzismo e diffidenza e riesca ad ottenere una posizione migliore della maggior parte dei vari ingegneri e ingegnerini? Semplice! Si è messo a fare uno di quei tanti lavori che nessuno vuol più fare.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:47   #34
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
No ma stai scherzando? O conosci qualche corso di laurea in "scienze della pulitura di cessi" ?

Ma quante puttanate devo leggere su questo forum?
è il solito revival proletario rosicone che si rifà sul laureato che non trova posto di lavoro

poi in linea di principio sarebbe anche giusto, in fondo si deve pur sopravvivere

ciò non toglie sia tristissimo e mortificante, senza contare che un paese che manda i laureati a pulire i cessi verrà sgranocchiato dalla cina senza nemmeno il sale

chiaramente escluso i laurati in scienze delle merendine e assimilati
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:49   #35
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Bè insomma, se per te questo non è un paese che cola a picco, per me si. Se poi crediamo davvero che si possa andare avanti con i muratori e gli idraulici, siam messi davvero male. Se qui i laureati non servono, per me è un paese di fascia molto ma molto bassa.
Servono pochi laureati veramente preparati, non le orde di incompetenti che continua a sfornare l'università. Non ho detto che i laureati non servono, sto solo dicendo che sono TROPPI.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:49   #36
otti
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 25
io sono laureato in scienze politiche, provengo da un liceo classico e senza laurea non avrei potuto fare particamente niente. Ho lavorato in banca, grazie alla laurea ( me ne sono andato perchè non mi piaceva)...ho fatto un concorso pubblico solo per laureati e l'ho vinto...Quindi, la mia esperienza è stata positiva.Forse la crisi degli ultimi anni ha peggiorato le cose per tutti i laureati...non scoraggirsi quindi...
otti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:50   #37
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
La settimana scorsa ero fermo in un parco che mi leggevo un bel libro di programmazione (ma quanto sono nerd ), mi si avvicina un immigrato nord-africano e inizia a chiacchierare. Non aveva studiato e nel suo paese lavorava solo saltuariamente. Ora guadagna 1600 euro netti al mese con contratto indeterminato....

Come è possibile che uno arrivi qui senza conoscere la lingua, tra razzismo e diffidenza e riesca ad ottenere una posizione migliore della maggior parte dei vari ingegneri e ingegnerini? Semplice! Si è messo a fare uno di quei tanti lavori che nessuno vuol più fare.
sta storia dei lavori che nessuno vuole più fare ha anche un pò spaccato le balle

se vuoi andare a impastare cemento per 600 al mese in nero fa pure, ma va anche a vivere coi nordafricani nelle baracche perchè all'inizio non ti muoverai da lì

se un lavoro è dignitosamente pagato, la gente si applica

di vedere presunti imprendiminchia che si stupiscono di come la gente non sia disposta a farsi schiavizzare ne avrei piene le tasche. al tg hanno pure il coraggio di dire "si iniziao con 600 al mese ma poi si ha in mano un mestiere"

ma perchè si dovrebbe iniziare con 600 al mese? di sti tempi manco ti ci pagni il cibo tra un pò....

sta feccia imprenditoriale pretende sottomissione che non è compatibile con il costo della vita italiano
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:51   #38
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Tanto di cappello al tipo
Il "problema" è chi accetta uno stipendio di merda solo perchè ha preso una laurea inutile.
Fra i datori di lavoro si gioca al ribasso,anche se tu non accetti c'è quello in fila dopo di te che,più disperato,coglie al volo l'occasione.
Non gliene faccio una colpa,dico solo che c'è una grossa svalutazione del lavoro,specie quello che dovrebbe essere più retribuito.
Gente che lavora per l'università a gratis,stagisti sfruttati...se lo avessi saputo 5 anni fa avrei scelto molto diversamente.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:52   #39
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2116
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Servono pochi laureati veramente preparati, non le orde di incompetenti che continua a sfornare l'università. Non ho detto che i laureati non servono, sto solo dicendo che sono TROPPI.
qualche anno fa erano addirittura pochi, adesso sono troppi così una scusa per non pagarli la si trova sempre

anni fa dicevano "ti diamo poco perchè non sai fare niente e puzzi i scuola"

adesso "ti diamo pochi perchè siete tanti"

ricchi premi e cotillons a chi indovinerà la prossima scusa

ps: per me si possono anche assumere periti e dare loro responsabilità da milioni di euro, ma fatelo fatelo signori, poi vediamo... perchè io la vedo sul campo di lavoro la differenza di mentalità, senza mancare di rispetto a nessuno
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 10:53   #40
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi




Mah, non è neanche questione di sapere 1000 linguaggi. Con l'esperienza diventa abbastanza semplice passare da 1 all'altro. E' questione di essere programmatori...



Bè insomma, se per te questo non è un paese che cola a picco, per me si. Se poi crediamo davvero che si possa andare avanti con i muratori e gli idraulici, siam messi davvero male. Se qui i laureati non servono, per me è un paese di fascia molto ma molto bassa.
non ho capito questa parte. Cioè che intendi dire che alla fine sono programmatori come uno che ha studiato ing.informatica o che sostanzialmente per il livello richiesto non serve la laurea?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v