Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2004, 09:44   #21
sade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
Messaggi: 66
uppete
sade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 11:37   #22
sade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
Messaggi: 66
aquila dove sei ?
sade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 11:46   #23
sade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
Messaggi: 66
uppino:cool
sade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 13:30   #24
kyuros
Member
 
L'Avatar di kyuros
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 59
Ho io una domanda. Qual è la velocità del masterizzatore?
kyuros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 12:43   #25
ArZillO
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 86
..anch'io sono interessatissimo a questo notebook.
c'è qualcuno che lo possiede e che può fare un'altra recensione?
Dai...

up!!
ArZillO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 15:07   #26
Shapo
Senior Member
 
L'Avatar di Shapo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Messaggi: 407
Per chi lo possiede:

E' facile accedere ai componenti interni (ram, hd...) oppure bisogna smontare mezzo note?

PS: questo note mi ispira veramente tanto soprattutto per il rapporto prezzo/prestazioni/qualità che mi sembra ottimo soprattutto se paragonato al sony vaio serie s...
__________________
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento...
-Life is too short to spend it without living
-Don't worry... Be Happy
Shapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 20:47   #27
AquilasFX
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 245
X Sade
Il colore è un grigio tendente al blu è stranissimo ^^

X kyuros
La velocità è 4x d per i dvse non sbaglio... non ho ancora testato le effettive velocità.. ma mi pare 4x per i dvd e 16x per i cd

X Shapo
La ram è sostituibilissima e di facile accesso ha uno sportellino sotto al note on 2 vitine. Per l'hd nn so, cmq c'è un'altro sportellino con 2 viti bollate non so se sotto ci sia l'hd o cos'altro, però se l'apri ti scade la garanzia.

Bye
AquilasFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 23:14   #28
Shapo
Senior Member
 
L'Avatar di Shapo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Messaggi: 407
X AquilasFX:

Intanto grazie per la risposta. Secondariamente mi potresti dire se viene fornito il sistema operativo completo col note o soltanto i classici cd di ripristino? Inoltre com'è partizionato il disco?
__________________
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento...
-Life is too short to spend it without living
-Don't worry... Be Happy
Shapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 12:59   #29
lopio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 138
una domanda urgente per aquilasFX. Mi e' arrivato il modello y11 modello 1201 che nelle specifiche doveva avere hd 60 gb da 5400.
Il sotware sisoft sandra dichiara invece il modello fujutsu ...AT mentre credo che quello giusto sia ...AH
Mi confermi questo?
grazie
lopio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 17:06   #30
ArZillO
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 86
ciao lopio,

ci dai qualche impressione sul portatile?
sembra robusto?
il sonoro e lo schermo come ti sembrano?
la tastiera è ben fissata?
altri commenti?

a presto.
ArZillO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 17:48   #31
lopio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 138
beh le prime cose che risaltano sono sicuramente leggerezza e sottigliezza e lo
schermo ampio e brillante.
Credo che si possano tranquillamente vedere filmati visto che il formato 15:9 non e' piccolo
Tastiera abbastanza ampia quindi nessun problema di tasti piccoli. Personalmente non avevo mai visto un masterizzatore dvd cosi' piccolo
Nonostante il peso ridotto sembra robusto.Da notare che le porte (tranne lo slot per scheda inseribile dove adesso risiede il telecomando) sono tutte a vista.
Scheda wireless funzionante (non sapevo che il mio vicino avesse access point).
Per il sonoro niente di particolare da segnalare
lopio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 16:04   #32
Shapo
Senior Member
 
L'Avatar di Shapo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Messaggi: 407
Linko una pagina dove recensiscono il joybook 7000. Ne parlano bene ed in più ci foto dettagliate. http://www.hardwarezone.com/articles...37&cid=14&pg=1

@ lopio:
Tienici infirmati sul discorso dell'hard disk e sul comportamento della benq, può essere utile per tutti i potenziali futuri clienti di tale ditta.
__________________
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento...
-Life is too short to spend it without living
-Don't worry... Be Happy
Shapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 19:34   #33
lopio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 138
ciao, mi sembra di aver capito di non ssere il solo ad aver come hd il MHT2060AT da 4200 (nei test sisoft Sandra ottiene valore 21) quindi ho paura che la pubblicita' sia fallace.
Ora il dilemma e' questo.
Il portatile e' valido (e ricordo che e' stato recensito con le mie stesse caratteristiche) e mi piace non vorrei proprio resituirlo quindi come mi pongo nei confronti di benq?

Vale la pena impuntarsi per avere modello fujitsu MHT2060AH (che magari non hanno mai montato su questo modello) o ottengo solo
a) limitazione prestazioni della batteria
b) disco + rumoroso
c) disco + veloce ma di poco
d) non mi accorgo di avere il disco + veloce perche' non faccio encoding video ma mi limito ad installare gentoo, software di sviluppo e compilare in santa pace.Magari il disco piu' veloce mi aiuta pochissimo in tal senso.

grazie infinite
ciao
lopio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 21:54   #34
kyuros
Member
 
L'Avatar di kyuros
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 59
Non ho il portatile in oggetto ma per esperienza personale ti dico che la differenza in termini di prestazioni tra un disco da 4200 giri e una da 5400 è notevole. Poi questo fatto che fanno una pubblicità ingannevole non se ne scende proprio. Tra l'altro mi sembra che qualcuno ha chiamato il call center della benq che ha confermato che il modello Y11 monta un hd da 5400 giri. Forse potresti chiamare l'assistenza e chiedere spiegazioni.
Per quanto riguarda il rumare il mio vecchio 4200 giri sembrava un trattore rispetto a quello nuovo da 5400. LA durata della batteria non ne risente in maniera apprezzabile.
Avrei una domanda: il masterizzatore copia sia i DVD+ che quelli meno? Qual è la velocità massima?
Ciao

P.S.
mi dici anche attraverso pm dove lo hai preso?

Ultima modifica di kyuros : 01-01-2005 alle 21:58.
kyuros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 18:24   #35
Shapo
Senior Member
 
L'Avatar di Shapo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da lopio
ciao, mi sembra di aver capito di non ssere il solo ad aver come hd il MHT2060AT da 4200 (nei test sisoft Sandra ottiene valore 21) quindi ho paura che la pubblicita' sia fallace.
Ora il dilemma e' questo.
Il portatile e' valido (e ricordo che e' stato recensito con le mie stesse caratteristiche) e mi piace non vorrei proprio resituirlo quindi come mi pongo nei confronti di benq?

Vale la pena impuntarsi per avere modello fujitsu MHT2060AH (che magari non hanno mai montato su questo modello) o ottengo solo
a) limitazione prestazioni della batteria
b) disco + rumoroso
c) disco + veloce ma di poco
d) non mi accorgo di avere il disco + veloce perche' non faccio encoding video ma mi limito ad installare gentoo, software di sviluppo e compilare in santa pace.Magari il disco piu' veloce mi aiuta pochissimo in tal senso.



grazie infinite
ciao
Nemmeno io ho il portatile in questione anche se ci sto facendo un pensierino... Detto questo sono d'accordo con kyuros per quanto riguarda l'hard disk. Da 4200 a 5400 la differenza è notevole (il mio attuale note monta un hitaci 5400) quindi se c'è la possibilità è meglio il 5400 senza alcun dubbio (ancora meglio però sarebbe il 7200 ). A tal proposito vorrei sapere se ci sono i sigilli di garanzia sullo sportello che copre l'hard disk e le ram.
__________________
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento...
-Life is too short to spend it without living
-Don't worry... Be Happy
Shapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 10:19   #36
kyuros
Member
 
L'Avatar di kyuros
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da lopio
ciao, mi sembra di aver capito di non ssere il solo ad aver come hd il MHT2060AT da 4200 (nei test sisoft Sandra ottiene valore 21) quindi ho paura che la pubblicita' sia fallace.
Ora il dilemma e' questo.
Il portatile e' valido (e ricordo che e' stato recensito con le mie stesse caratteristiche) e mi piace non vorrei proprio resituirlo quindi come mi pongo nei confronti di benq?

Vale la pena impuntarsi per avere modello fujitsu MHT2060AH (che magari non hanno mai montato su questo modello) o ottengo solo
a) limitazione prestazioni della batteria
b) disco + rumoroso
c) disco + veloce ma di poco
d) non mi accorgo di avere il disco + veloce perche' non faccio encoding video ma mi limito ad installare gentoo, software di sviluppo e compilare in santa pace.Magari il disco piu' veloce mi aiuta pochissimo in tal senso.

grazie infinite
ciao
Ci sono novità per la questione dell'HD?
kyuros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 16:10   #37
Regret
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 287
up interessa anche a me questo notebook, ma voglio l'hd da 5400 e la memoria in un singolo blocco da 512, sono di roma come faccio a procurarmelo?
che noia spesso i rivenditori neanche ti sanno assicurare queste cose............


HELPZZZZz, se potete aiutarmi c'e' anche un altro tread su "intel extreme graphics 2" nel forum

Ciauzzz
Regret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 03:32   #38
Regret
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 287
up....... aquilaaaaaaaaaa
Regret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:26   #39
Shapo
Senior Member
 
L'Avatar di Shapo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Messaggi: 407
Ho visto e toccato con mano il joybook dal mediaw***d della mia città e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. La tastiera mi sembra buona (decisamente ottima rispetto a quella del mio 8500) ma non a livello di sony. Monitor ottimo, linea piacevole e assemblaggio curato. Non ho sentito le casse ma temo che siano inferiori a quelle del mio attuale portatile (decisamente buone). Secondo me comunque rimane il giusto compromesso tra vera portabilità, dimensioni, potenza e prezzo per chi cerca un laptop widescreen ovviamente...

Possessori del joybook 7000 fatevi vivi!!!
__________________
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento...
-Life is too short to spend it without living
-Don't worry... Be Happy
Shapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 20:53   #40
Regret
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 287
argh lo voglio ma con l'hd da 5400 e con 512di ram *1 dove cavolo lo trovo? sto a roma help!!1

aquilaaaa dove staiiii!?
Regret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v