Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2008, 18:00   #21
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
speedfan, mobmeter, everest e siw funzionano tutti e quattro sul mio, ma non sò se sono supportati da vista
ok, l'unico che va su vista decentemente e' everest ultimate

ecco i risultati

temperatura ambiente 27 dopo 3 ore di accensione
100% per 4 min



HD fisso sui 41/42 processore sui 70/75

Giacche' c'ero ho fatto altri test

Memorie



Benchmark vari:
CPU QUEEN



CPU GRAPHIC WORK


FPU MALDEL


E tempo medio accesso hd mentre utilizzavo office con download in bg di alcuni file dalla rete



direi tutti risultati molto buoni!
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 18:49   #22
isomerasi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
temperatura ambiente 27 dopo 3 ore di accensione
100% per 4 min



HD fisso sui 41/42 processore sui 70/75
Veramente ottima la temperatuta dell'hd, complimenti alla hasee. Per la temperatura della cpu io su un hasee con t2050 utilizzando rmclock e settando su tutti i moltiplicatori il valore del voltaggio minimo (da me 0.950), con 31 di t.amb dopo 4 minuti raggiungo i 52 gradi. Ti consiglio vivamente di provarlo
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 15:15   #23
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
Veramente ottima la temperatuta dell'hd, complimenti alla hasee. Per la temperatura della cpu io su un hasee con t2050 utilizzando rmclock e settando su tutti i moltiplicatori il valore del voltaggio minimo (da me 0.950), con 31 di t.amb dopo 4 minuti raggiungo i 52 gradi. Ti consiglio vivamente di provarlo
beh, non ci crederati ma sul w250q c'e' un tasto apposito affianco a quello dell'accensione che riduce voltaggio e velocita' ventole.

Riduce il voltaggio a 1.1 con temperature max nei 52 gradi .... hanno proprio pensato a tutto!
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 16:04   #24
isomerasi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
sul w250q c'e' un tasto apposito affianco a quello dell'accensione che riduce voltaggio e velocita' ventole
solo che se funziona come sul w205r, ti blocca la cpu al minimo, mentre con rmclock hai tutta la potenza disponibile a voltaggio basso, quindi è molto meglio
la soluzione software...
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 20:36   #25
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
WQ250

ANKE IO HO ACQUISTATO A TRIESTE QUESTO WQ250 CHE MI ARRIVERà LUNEDI PENSO. ERO ORIENTATO SULL'MSI WIND MA IL CONTINUO RITARDO, LA BARZELLETTà DELLA BATTERIA, LA MANCANZA DEL SUPPORTO OTTICO NONCHè LE DIMENSIONI RISICATE DEL DISPLAY MI HAN FATTO ALLA FINE OPTARE X IL WQ250 TANTO LO SPOSTAMENTE DI PREZZO è IRRISORIO A PARER MIO ANCHE SE MI RODA PAREKKIO LA MANCANZA DEL BLUETOOTH...
CMQ LO USERò MAGGIORMENTE X INTERNET ED MSN XCIò POCO M'IMPORTA SE LA BATTERIA CON WIFI E FILM DURA 2 ORE...A ME 3 ORE BASTANO ED AVANZANO E PENSO KE NN USANDO IL LETTORE OTTICO E IL WIFI MA SOLO NAVIGANDO LE RAGGIUNGO TRANQUILLAMENTE, NELL'ATTESA NATURALMENTE DI UNA BELLA BATTERIA AGGIUNTIVA DA 8 CELLE!!!
CMQ RAGAZZI IL DESIGN MI PIACE PROPRIO! SE NN LO TROVAVO BIANCO NON LO COMPRAVO AFFATTO...
E LUNEDI UN BEL XP ICE E VIAAAAAAAAAAAAAA........
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 21:08   #26
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4911
e bhe,bisonerebbe solo scoprire dove e come procurarsela la 8 celle,sempre sia onesta economicamente..
ps: quanto ti è venuto il note?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 22:22   #27
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
e bhe,bisonerebbe solo scoprire dove e come procurarsela la 8 celle,sempre sia onesta economicamente..
ps: quanto ti è venuto il note?
549 sped. incluse e xp pro sopra!
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 23:11   #28
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da DREADMANWALKING Guarda i messaggi
549 sped. incluse e xp pro sopra!
bene bene... la lista si allunga! compliments!
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 23:27   #29
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
E' molto interessante, L'unico problema che avrei e' nella tastiera: e' una normale qwerty americana ? Qui leggo "querty"... In quel caso non ci sarebbero problemi, anzi, è pure meglio...

Ultima modifica di tormentorclone : 19-07-2008 alle 23:48.
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 10:05   #30
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
Ma dai cambian solo 3tasti che vuoi che sia! Stiamo risparmiando un minimo di 150euro x un portatile coi controco...... Figurati se mi vado a lamentare x la tastiera! Semmai mi rode la mancanza del al bluetooth e di una rotella x il controllo del volume che è tanto comoda x me! Qualcuno sa se ci si può integrar un antennino bluetooth dentro? Se x caso c'e uno spazietto libero dove attaccarlo? Cmq sostituirò l'hdd con un cel 320 e aggiungerò altri 2gb di ram così il mio mostro x minimo 2anni non avrà rughe !!!
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 10:06   #31
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
Ma dai cambian solo 3tasti che vuoi che sia! Stiamo risparmiando un minimo di 150euro x un portatile coi controco...... Figurati se mi vado a lamentare x la tastiera! Semmai mi rode la mancanza del bluetooth e di una rotella x il controllo del volume che è tanto comoda x me! Qualcuno sa se ci si può integrar un antennino bluetooth dentro? Se x caso c'e uno spazietto libero dove attaccarlo? Cmq sostituirò l'hdd con un bel 320 e aggiungerò altri 2gb di ram così il mio mostro x minimo 2anni non avrà problemi di rughe !!!
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 11:33   #32
molok17
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 11
Ragazzi vorrei comprare un hasee wq250.. dove posso trovarlo??? Rispondete anche via messaggi privati se non si può fare spam nel sito. Vi ringrazio perchè non sto riuscendo proprio a trovarlo.
molok17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 12:02   #33
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da molok17 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei comprare un hasee wq250.. dove posso trovarlo??? Rispondete anche via messaggi privati se non si può fare spam nel sito. Vi ringrazio perchè non sto riuscendo proprio a trovarlo.
Vai su tinxi.de
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 16:10   #34
isomerasi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da DREADMANWALKING Guarda i messaggi
Ma dai cambian solo 3tasti che vuoi che sia! Stiamo risparmiando un minimo di 150euro
Giustissimo, a parte il fatto dei 3 tasti. Cioè, se usi il layout americano, mancano
solo le 3 accentate. Se metti però il layout italiano, sono poco più di 20 i tasti che differiscono.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 17:27   #35
molok17
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 11
mi hanno proposto un WQ250 a 550 euro ivato... 3 settimane di vita. Cosa ne pensate? Avete altri siti dove acquistare hasee? su tinxi l'unico decente è il WS250.. gli altri hanno processori troppo poco performanti anche se i prezzi mi sembrano onesti.
molok17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:44   #36
DREADMANWALKING
Senior Member
 
L'Avatar di DREADMANWALKING
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da molok17 Guarda i messaggi
mi hanno proposto un WQ250 a 550 euro ivato... 3 settimane di vita. Cosa ne pensate? Avete altri siti dove acquistare hasee? su tinxi l'unico decente è il WS250.. gli altri hanno processori troppo poco performanti anche se i prezzi mi sembrano onesti.
a quel prezzo prendi il wq250 comprese di spedizione...pazienta ed aspetta ebay...
__________________
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM
DREADMANWALKING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:01   #37
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da tormentorclone Guarda i messaggi
E' molto interessante, L'unico problema che avrei e' nella tastiera: e' una normale qwerty americana ? Qui leggo "querty"... In quel caso non ci sarebbero problemi, anzi, è pure meglio...
si querty americana
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 01:16   #38
tormentorclone
Member
 
L'Avatar di tormentorclone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
mah, tutte le immagini che sono riuscito a trovare mostrano una "qwerty", non e' il problema delle accentate, sulla americana basta una semplice combinazione per farle apparire tutte, e' la disposizione dei tasti:

qwerty -> compro
querty -> lascio

mi si incrocerebbero i "diti"
tormentorclone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 08:36   #39
alerax
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da tormentorclone Guarda i messaggi
mah, tutte le immagini che sono riuscito a trovare mostrano una "qwerty", non e' il problema delle accentate, sulla americana basta una semplice combinazione per farle apparire tutte, e' la disposizione dei tasti:

qwerty -> compro
querty -> lascio

mi si incrocerebbero i "diti"
si ho sbagliato a scrivere io..... è ovviamente qwerty no querty sorry!
__________________
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT
TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100
alerax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:17   #40
trugoy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 137
Ragazzi, e mi rivolgo in particolare a chi ha questo modello di Hasee...

Rinnovo la mia richiesta, avrei bisogno di informazioni sulla webcam utilizzata:
dato che la motherboard è la stessa usata su altri Hasee (privi di webcam), vorrei capire se è vista come una periferica USB oppure no.

Mi sarebbe utile sapere il modello preciso (da Everest, Sandra, SIW, ecc. è roba di 5 minuti), e sarebbe bello se mi metteste le schermate di questi software per capire meglio come è configurata.

Inoltre sarebbe utile avere anche i driver di XP.

Chiedo la vostra collaborazione: sull'altro thread (quello del Hasee 230) io ho già fatto la mia parte, mettendo per esempio il logo di XP per gli Hasee, ed il layout della tastiera italiana per autoprodursi gli stickers.
Mi aspetto che anche voi facciate lo stesso.
__________________
Slitta ormai da anni il Convegno Mondiale di Fisica Quantistica: non ci si riesce mai ad accordare decentemente su ora e luogo di inizio…
trugoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v