Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 16:04   #21
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da ellepi Guarda i messaggi
Quindi hai fatto il grande passo!!! Bene, bene... io ti vedo un po' come cavia in questo momento

Aspetterò trepidante buone nuove
no lo devo ancora fare,non prima di sabato, poi spiegherò anche il perchè
oggi sono tornato a riguardarlo...devo dire che non è male neanche quello normale sinceramente e costa 180 euro in meno e ha hw migliore...vabbè...basta sennò torno in crisi!
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:21   #22
ellepi
Member
 
L'Avatar di ellepi
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 256
No, niente crisi... mi raccomando
__________________
ellepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:37   #23
Vyro
Member
 
L'Avatar di Vyro
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da icest0rm Guarda i messaggi
no lo devo ancora fare,non prima di sabato, poi spiegherò anche il perchè
oggi sono tornato a riguardarlo...devo dire che non è male neanche quello normale sinceramente e costa 180 euro in meno e ha hw migliore...vabbè...basta sennò torno in crisi!
Fammi sapere il perchèèèè lo abbassano ?

A parte gli scherzi, fammi sapere, magari condividiamo esperienze su questo bel portatilino ... soprattutto se metti XP, io ho fatto una raccolta driver che si potrebbe confrontare ... o eventualmente passare se non vuoi faticare
Vyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:44   #24
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da Vyro Guarda i messaggi
Fammi sapere il perchèèèè lo abbassano ?
no tranquillo

Quote:
parte gli scherzi, fammi sapere, magari condividiamo esperienze su questo bel portatilino ... soprattutto se metti XP, io ho fatto una raccolta driver che si potrebbe confrontare ... o eventualmente passare se non vuoi faticare
se non ci sono intoppi sabato posterò qui da mio portatilino nuovo Special Edition
cmq io ci butterò su Linux prima di tutto, poi vorrei fare una prova con MacOS X...vedremo
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:04   #25
Vyro
Member
 
L'Avatar di Vyro
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da icest0rm Guarda i messaggi
no tranquillo

MacOS X...vedremo
Beh, se lo abbassano sono contento per te ... a me serviva e lo volevo, quindi ero disposto a spendere quella cifra .

Per MaxOS X ... fammi sapere !!! Io sto cercando invano un'immagine per vmware.

Ah, sto postando dal gioiellino
Vyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:57   #26
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da Vyro Guarda i messaggi
Beh, se lo abbassano sono contento per te ... a me serviva e lo volevo, quindi ero disposto a spendere quella cifra .
no ma figurati se lo abbassano...è che ho bisogno di un amico per prenderlo, poi vi spiego
Quote:
Per MaxOS X ... fammi sapere !!! Io sto cercando invano un'immagine per vmware.
l'ho provato già su vmware ma è lentissimo...dal vivo dicono che è un altra cosa...per questo volevo provarlo!
Quote:
Ah, sto postando dal gioiellino
beato te!
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:01   #27
ellepi
Member
 
L'Avatar di ellepi
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 256
Prima di prenderlo però dai un occhiata alla discussione che ti accennavo non voglio averti sulla coscienza
__________________
ellepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:21   #28
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da ellepi Guarda i messaggi
Prima di prenderlo però dai un occhiata alla discussione che ti accennavo non voglio averti sulla coscienza
si ho letto tranquillo, ma non mi preoccupa così tanto...lo vedo più un bug sw...tra l'altro non mi risulta che il dv2699 monti il TPM...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 08:49   #29
capu81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 12
Ciao a tutti... Oggi pomeriggio vado anche io a prendere questo bel portatilino.... Ci installerò XP e ubuntu.... Al MW mi hanno detto che se cambio OS non ho più garanzia C'era da aspettarselo....comunque meglio avere un pc utilizzabile senza garanzia che un pc in garanzia ma piantato!
Non è che qualche anima pia mi direbbe dove scaricare i driver per XP???

Ciao...
capu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:06   #30
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da capu81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Oggi pomeriggio vado anche io a prendere questo bel portatilino.... Ci installerò XP e ubuntu.... Al MW mi hanno detto che se cambio OS non ho più garanzia C'era da aspettarselo....comunque meglio avere un pc utilizzabile senza garanzia che un pc in garanzia ma piantato!
Non è che qualche anima pia mi direbbe dove scaricare i driver per XP???

Ciao...
lascia perdere quello che dicono al MW...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:05   #31
Vyro
Member
 
L'Avatar di Vyro
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da capu81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Oggi pomeriggio vado anche io a prendere questo bel portatilino.... Ci installerò XP e ubuntu.... Al MW mi hanno detto che se cambio OS non ho più garanzia C'era da aspettarselo....comunque meglio avere un pc utilizzabile senza garanzia che un pc in garanzia ma piantato!
Non è che qualche anima pia mi direbbe dove scaricare i driver per XP???

Ciao...
Se riesco stasera faccio un pack dei driver per XP ... poi mi basta (suggerite) trovare un hoster dove piazzare il rar/zip.

A me da MW hanno detto, "si si compralo tanto ci metti XP" ... e poi, scusate ma lo slogan HP recita "HP consiglia Vista" ... e non IMPONE, se io compro un notebook, perchè diamine devono togliermi la garanzia se installo XP ?!?! Al max mi tolgono il supporto ai driver, ma se mi si sfonda l'hard disk, mica è colpa di XP !!! Suggerirei di fare una bella petizione contro questa farsa di Vista, ormai tutti i portatili te li vendono con Vista e il supporto ai driver per XP sta totalmente scomparendo !!! XP è forse il primo e unico S.O. decente di casa Microsoft. Quando ho aperto l'hp2699el ci ha messo 2 minuti per loggare, con XP ci metto una 30ina di secondi !

Ultima modifica di Vyro : 14-11-2007 alle 13:07.
Vyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:18   #32
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da Vyro Guarda i messaggi
Suggerirei di fare una bella petizione contro questa farsa di Vista, [...]
la petizione si può fare...ma contro la stoltezza dei commessi MW...e contro la farsa della politiche aziendali di MW che quando vuoi lavorarci anche solo qualche mese non verificano le tue conoscenze ma ti dicono che per essere assunto devi fare 6 mesi di stage per imparare a vendere...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:59   #33
golden23q3
Senior Member
 
L'Avatar di golden23q3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Messaggi: 553
Ciao, un mio amico vuole installare xp su questo portatile, ma quando avvia il cd d'installazione gli compare una schermata blu in cui c'è scritto che non è presente nessun hd...voi come avete fatto a installare xp?
golden23q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:18   #34
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da golden23q3 Guarda i messaggi
Ciao, un mio amico vuole installare xp su questo portatile, ma quando avvia il cd d'installazione gli compare una schermata blu in cui c'è scritto che non è presente nessun hd...voi come avete fatto a installare xp?
devi inserire i driver per il controller SATA nel CD di XP...ovvero rifarlo..
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:23   #35
golden23q3
Senior Member
 
L'Avatar di golden23q3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da icest0rm Guarda i messaggi
devi inserire i driver per il controller SATA nel CD di XP...ovvero rifarlo..
si l'ho fatto, forse avrò sbagliato qlc...quindi basta solo quella procedura?
perchè il bios è limitato, ovvero una volta entrati non si riesce a vedere e decidere le impostazioni come nei normali bios, compaiono solo le informazioni sul portatile e l'opzione del battery check...
golden23q3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:31   #36
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da golden23q3 Guarda i messaggi
si l'ho fatto, forse avrò sbagliato qlc...quindi basta solo quella procedura?
perchè il bios è limitato, ovvero una volta entrati non si riesce a vedere e decidere le impostazioni come nei normali bios, compaiono solo le informazioni sul portatile e l'opzione del battery check...
l'alternativa è premere F6 quando il CD di XP lo chiede (viene scritto in basso mentre parte l'installazione) e poi ti chiederà di inserire il driver tramite floppy, ma a meno che tu non abbia un floppy usb da collegare è più semplice la prima via...se hai inserito il driver giusto non dovrebbe esserci altro da fare
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 16:02   #37
Vyro
Member
 
L'Avatar di Vyro
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 169
Guida a nlite : click

Driver sata da scompattare su un PC dotato di dischetto e trasferire il contenuto del dischetto o via rete o via penna usb o come vuoi, nel tuo notebook HP2699el: click


Ciao.
Vyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:26   #38
dado1988b
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Vyro Guarda i messaggi
Se riesco stasera faccio un pack dei driver per XP ... poi mi basta (suggerite) trovare un hoster dove piazzare il rar/zip.

A me da MW hanno detto, "si si compralo tanto ci metti XP" ... e poi, scusate ma lo slogan HP recita "HP consiglia Vista" ... e non IMPONE, se io compro un notebook, perchè diamine devono togliermi la garanzia se installo XP ?!?! Al max mi tolgono il supporto ai driver, ma se mi si sfonda l'hard disk, mica è colpa di XP !!! Suggerirei di fare una bella petizione contro questa farsa di Vista, ormai tutti i portatili te li vendono con Vista e il supporto ai driver per XP sta totalmente scomparendo !!! XP è forse il primo e unico S.O. decente di casa Microsoft. Quando ho aperto l'hp2699el ci ha messo 2 minuti per loggare, con XP ci metto una 30ina di secondi !
potresti dirmi dove trovare la raccolta che hai fatto? vorrei installare XP ma nn trovo i driver necessari

per l'host, possiamo usare http://www.filecrunch.com ?

fammi sapere dado
dado1988b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 09:45   #39
capu81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 12
tutto questo discorso che vuol dire? che si può fare il downgrade di vista senza perdere la garanzia? Per la serie: puoi installare XP ma non ti diamo i driver ma la garanzia sull'hw c'è??? boh!

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...=35826&lang=en
capu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:04   #40
Vyro
Member
 
L'Avatar di Vyro
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 169
Se mi dite i driver che vi servono, li uppo. A me funziona tutto bene
Vyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v