Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2005, 11:15   #21
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
scusate

scusate il momento di panico ke ho creato nel forum ma avevo sbagliato 1 passaggio cioè ho messo direttamente la 3.0 quindi nn andava

ora l'ho messo sul portatile...(perkè sul pc dove ho fatto l'errore solo la formattazione puo risolvere) e funziona alla grande..


fedevi se adesso metto la 3.0 va bene? nn mi fa casini? mi dai il link da dove lo hai scaricato??

GRAZIE MILLE E SCUSATE ANCORA!!! nn avete idea di come stavo male stanotte
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 11:50   #22
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da 85ma
scusate il momento di panico ke ho creato nel forum ma avevo sbagliato 1 passaggio cioè ho messo direttamente la 3.0 quindi nn andava

ora l'ho messo sul portatile...(perkè sul pc dove ho fatto l'errore solo la formattazione puo risolvere) e funziona alla grande..


fedevi se adesso metto la 3.0 va bene? nn mi fa casini? mi dai il link da dove lo hai scaricato??

GRAZIE MILLE E SCUSATE ANCORA!!! nn avete idea di come stavo male stanotte
Se intendi l'aggiornamento di Sonic stage alla versione 3.1, lo trovi:

http://www.sony.it/PageView.do?site=...T_Support_Sub1

Conviene farlo dopo il primo aggiornamento a 2.3. A me funziona perfettamente.

Se invece intendevi l'aggiornamento del firmware del Pocket Vaio alla versione 3.0 fammi sapere.
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 13:34   #23
Andry007
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 13
Help 3.0 firmware vaio

Scusate ragazzi ma ho un problema . Aggiornando il firmware del mio vaio adesso music transfer nn lo rileva più . Cioè il mio pc lo vede come disco rimuovibile , ma il programma che mi carica la musica no .
Come posso fare ? Ho aggiornato con l'ultima versione music transfer ma nn funge . Cosa posso fare ?
Andry007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 13:57   #24
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Andry007
Scusate ragazzi ma ho un problema . Aggiornando il firmware del mio vaio adesso music transfer nn lo rileva più . Cioè il mio pc lo vede come disco rimuovibile , ma il programma che mi carica la musica no .
Come posso fare ? Ho aggiornato con l'ultima versione music transfer ma nn funge . Cosa posso fare ?
Prima di aggiornare Vaio Music Transfer (in realta' un programma poco utile) devi aggiornare Sonic Stage alla versione 2.3. Dopo questa operazione ti consiglio di aggiornare di nuovo SOnic Stage alla versione 3.1 (ma non alla 3.2, che a qualcuno da problemi e ha una funzione in meno...).
Ti consiglio comunque di utilizzare Sonic stage e non Vaio Transfer per trasferire la musica, in quanto puoi decidere il formato (mp3 e atrac) della musica da mettere sul lettore mp3 e modificare facilmente i TAG se vi sono errori...
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 14:24   #25
Andry007
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 13
Grazie tantissime . Sei bravissimo . ho risolto il problema . Grazie
Andry007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 18:50   #26
mdsjack
Senior Member
 
L'Avatar di mdsjack
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 769
FINALMENTE un 3ad su questo lettore!

A me interessava prenderne uno perchè mi serve un lettore mp3+ hdd e se si vedono anche le foto tanto meglio!

Mi date qualche info (oltre a quelle già utilissime qui sopra)?

1) come si vedono le immagini? mi postate una foto del vostro acceso?
2) 199€?!?!? DOVE? Io non ho nemmeno trovato un posto dove lo vendono!!
3) La batteria sapete niente sulla durata?
4) Cos'è sta cosa di VaioTransfert? Io conosco solo il sonic stage. qual'è la differenza? li forniscono entrambi?
5) Le foto mantengono la loro directory structure mentre le consulti? Si mantengono anche i nomi delle cartelle?

EDIT: per caso ho trovato questo link che risponde ad alcune domande. una ottima recensione, ora manca solo che mi diciate DOVE COMPRARLO!!!

EDIT 2: ho letto anche che se il lettore sta fuori dalla sua postazione, in tipo 2 giorni si scarica completamente! è un difetto di alcuni modelli o è così???
In tal caso è totalmente inutile!

grazie infinite!

ciao,
jack.
__________________
Mercatino: Ho concluso buone trattative con robibo68, Biohazard, leleweb, pinco88, giunco, Blashyrkh, giagiagia, macs02

Ultima modifica di mdsjack : 27-08-2005 alle 12:11.
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 12:11   #27
mdsjack
Senior Member
 
L'Avatar di mdsjack
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 769
up!
__________________
Mercatino: Ho concluso buone trattative con robibo68, Biohazard, leleweb, pinco88, giunco, Blashyrkh, giagiagia, macs02
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 15:24   #28
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da mdsjack
per caso ho trovato questo link che risponde ad alcune domande. una ottima recensione, ora manca solo che mi diciate DOVE COMPRARLO!!!

EDIT 2: ho letto anche che se il lettore sta fuori dalla sua postazione, in tipo 2 giorni si scarica completamente! è un difetto di alcuni modelli o è così???
In tal caso è totalmente inutile!

grazie infinite!

ciao,
jack.
Sicuramente non si scarica in 2 giorni, ma e' possibile che entro una decina di giorni possa accadere: mi e' venuto il dubbio dopo aver letto il tuo post perche' una volta, dopo che lo avevo tenuto spento per 2 settimane, il lettore era completamente scarico... Avevo pensato di averlo dimenticato acceso... ora faro' una prova. Tu dove hai letto riguardo questo problema?

Se vuoi sapere dove l'ho trovato a 199 euro mandami un messaggio in privato (il negozio e' a Roma, ma non so se sono rimasti...).

Ti posso confermare che la qualita' audio e' ottima (soprattutto abbinato alle cuffie Shure EC2). La qualita' video per le copertine dei Cd va benissimo, ma non e' il massimo per la visualizzazione di foto. Al contrario di quanti parlano male di Sonic Stage (soprattutto in cfr a I-tune) devo dire che mi trovo benissimo. L'altro software a corredo, VaioTransfert, risulta dunque perfettamente inutile.
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:02   #29
mdsjack
Senior Member
 
L'Avatar di mdsjack
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 769
Ciao grazie per la risposta.

Sul problema del prosciugamento della batteria è scritto sul forum "ufficiale" dei clienti vaio (cerca "vaio club" e vai nel forum sezione vaio pocket). è un problema diffuso, il lettore è fatto così.

Siccome però ho fatto un giro in tutti i posti in città ed è fuori produzione da un po, ho deciso per prendere un Sony Walkman NW-HD3. prima che finiscano anche quelli... grazie comunque per l'interessamento!

ciao,
jack.
__________________
Mercatino: Ho concluso buone trattative con robibo68, Biohazard, leleweb, pinco88, giunco, Blashyrkh, giagiagia, macs02
mdsjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 15:36   #30
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3382
Ullallaa finalmente ti sei deciso mdsjack!! Sono Beneduce del forum HTML.

Hai fatto sicuramente una buona scelta tra qualità, prestazioni e prezzo. Pensa che al momento del mioo acquisto (circa 6 mesi fa) costava 300 €. Ora costerà all'incirca su 180 €. io l'ho acquistato da mediawrld, naturalmente a Trieste

Ciauz, alla prox
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 09:07   #31
mascoral
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 157
occhio all'altro post

potete dare un occhiata al post che ho fatto sul Vaio pocket ...grazie e buon anno!!!!
mascoral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:11   #32
Noemi85
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
ciao!
ho questo vaio pocket VGF-AP1L da anni...ho fatto ora gli aggiornamenti sia del firmware che di sonicstage su vista (per controllo l'ho fatto anche su un xp ma il problema è lo stesso).....avevo ancora quelli vecchi (2.1 per sonicstage) ho usato gli upgrade che ci sono nel sito di vaio assistenza quindi 3.0 per il firmware, e 3.3 per sonicstage.....
ho seguito le indicazioni del sito ma quando apro sonicstage appena installato mi dice che "La perifierica audio ATRAC connessa non può essere utilizzata con la versione di sonicstage installata. Per poter utilizzare tale periferica, è necessario eliminare tutti i brani sulla periferica audio ATRAC o inizializzare il disco fisso della periferica stessa."
con l'inizializzazione si cancellano tutti i file musicali, no??? che devo faree??? non voglio cancellare tutto ho più di mille canzoni!!!!
non capisco dove ho sbagliato.... ho controllato più volte i passaggi da fare per l'installazione
grazie in anticipo......so che è una vecchia discussione e il lettore è vecchio
Noemi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 01:34   #33
Noemi85
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
Nessuno sa aiutarmi???
Noemi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v