Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2023, 10:30   #21
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 4216
Tecnicamente,le ruote piccole dei monopattini sono pericolose,basti vedere la differenza fra scooter con ruote piccole e grandi,bisognerebbe lavorare su monopattini pieghevoli con ruote più grandi,prendere uno scalino o una buca significa andare con la faccia per terra.
Il casco andrebbe messo,non so se in stile moto o bicicletta da corsa/MBT,comunque si è in strada ed è pericoloso viaggiare senza.
Targa su monopattini e bici si è con assicurazione,ci sono anche dei pedoni per strada e con la guida incivile che vedo fare con i monopattini,far fare un incidente ad altri è facile,anche investire un pedone.
Alcune regole sono troppo rigide,andrebbero riviste ma un far west attuale,proprio no,io da ciclista da corsa,non sopporto gli altri ciclisti che passano con il rosso o escono dagli stop senza nemmeno curarsi degli altri mezzi,il codice della strada vale per tutti,dal camionista,al tassista/NCC,all'automobilista fino al pedone,bici e monopattini compresi,altrimenti togliamo le regole e armiamoci di pistole,bastoni e altre armi,vince il più cattivo e il più forte per strada,chissà che da 60 milioni di italiani poi ci ritroviamo in 10 persone.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:34   #22
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Tecnicamente,le ruote piccole dei monopattini sono pericolose,basti vedere la differenza fra scooter con ruote piccole e grandi,bisognerebbe lavorare su monopattini pieghevoli con ruote più grandi,prendere uno scalino o una buca significa andare con la faccia per terra.
Il casco andrebbe messo,non so se in stile moto o bicicletta da corsa/MBT,comunque si è in strada ed è pericoloso viaggiare senza.
Targa su monopattini e bici si è con assicurazione,ci sono anche dei pedoni per strada e con la guida incivile che vedo fare con i monopattini,far fare un incidente ad altri è facile,anche investire un pedone.
Alcune regole sono troppo rigide,andrebbero riviste ma un far west attuale,proprio no,io da ciclista da corsa,non sopporto gli altri ciclisti che passano con il rosso o escono dagli stop senza nemmeno curarsi degli altri mezzi,il codice della strada vale per tutti,dal camionista,al tassista/NCC,all'automobilista fino al pedone,bici e monopattini compresi,altrimenti togliamo le regole e armiamoci di pistole,bastoni e altre armi,vince il più cattivo e il più forte per strada,chissà che da 60 milioni di italiani poi ci ritroviamo in 10 persone.
Noi siamo in 4 in famiglia, e usiamo la bici forse 4 volte all'anno (io magari un po' di più, ma i figli no), ma ti pare che posso targare e assicurare 4 bici per 4 uscite? Sai perché le bici il furbo di Salvini non le ha toccate? Perché i monopattini sono in 4 gatti, se metteva regole per le bici, con lobby, associazioni, associazioni di produttori, gruppi ecc, oggi stesso si sarebbe ritrovato le città bloccate dalla protesta dei ciclisti. È solo propaganda, e quindi la fa solo dove non corre rischi.
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:38   #23
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Se costeranno 200 euro, li vedremo ancora in giro, senza targa! La multa costa 100 euro! Conviene farsi multare!
Certo, perché si sa che se ti multano una volta poi non te ne fanno più....
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:39   #24
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21149
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
a me sembra si voglia affossare una decente soluzione per il trasporto urbano green, lato ambiente/aria e congestionamento traffico meglio togliere auto che monopattini

poi ok regolamentare velocità ecc ma casco/assicurazione/targa avrei assolutamente evitato, di fatto non ne venderanno più uno
infatti

io lo stavo per comprare per mutate esigenze di trasporto (aka l'asilo prima di entrare a lavoro che mi raddoppia la percorrenza) il tutto unito ai pochi parcheggi e alla presenza fissa dei vampiri comunali in loco unito spesso alla necessità di fare qualcosa la sera che viene comodo il fatto che mi vengano a prendere a lavoro in auto

il monopattino mi avrebbe fatto comodo un mezzo economico che alla sera lo piego e lo metto in macchina, se devo andare in città lo metto in macchina e lo tiro fuori al'interscambioma adesso tra omologazioni, modifiche strutturali che rendono impossibile usare mezzi anche solo di un anno fà, un ulteriore assicurazione (già ne ho 5 ) obbligo di casco che personalmente reputo inutile a 20 km/h.

avrei giusto accettato a malincuore la velocità a 20 km/h visto che nella mia esperienza quelli limitati a 20 mph di LA sono sicuri e nettamente più comodi

quindi ho deciso di non acquistarlo

detto fuori dai denti sembra solo una manovra demagogica giusto per far presa sul sangue e mettere un punto di discontinuità con chi ne aveva incentivato l'acquisto nei precedenti governi ( e magari un ulteriore aiutino agli amici assicuratori tra questo e l'obbligo di assicurazione per veicoli fermi in aree private tanti soldini agli amichetti)

se avessero voluto regolamentare veramente la micromobilità elettrica visto che le regole già c'erano sarebbe bastato controllare il rispetto ma si sa i vigili vanno assunti e pagati e devono uscire in strada
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:44   #25
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13751
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Noi siamo in 4 in famiglia, e usiamo la bici forse 4 volte all'anno (io magari un po' di più, ma i figli no), ma ti pare che posso targare e assicurare 4 bici per 4 uscite? Sai perché le bici il furbo di Salvini non le ha toccate? Perché i monopattini sono in 4 gatti, se metteva regole per le bici, con lobby, associazioni, associazioni di produttori, gruppi ecc, oggi stesso si sarebbe ritrovato le città bloccate dalla protesta dei ciclisti. È solo propaganda, e quindi la fa solo dove non corre rischi.
Per questo, come ho scritto prima, converrebbe imporre un'assicurazione di tipo personale contro danni causati a terzi dall'individuo e, nel caso, quando essi si trovano a casa tua come peraltro è abbastanza comune in Svizzera; con un'assicurazione del genere si vivrebbe tutti più tranquilli e potrebbe coprire tranquillamente anche l'uso di mezzi come bici e monopattini lasciando a gestione separata i mezzi di trasporto di grandi dimensioni.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:46   #26
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sbagli
Solo le autostrade e le tangenziali sono off-limits

Premesso che questa è solo una proposta che deve passare per mille e mille mani e sarà modificata almeno 100 volte prima di diventare legge, anche perché il governo sta usando la delega data al governo precedente e che riguarda solo i mezzi che viaggiano a più di 25 Km/h per cui ci sono molti aspetti legali che potrebbero affossare tutto quanto.

Come al solito misure demagogiche e assurde solo per poter dire "abbiamo fatto qualcosa"
Se il problema è la pericolosità di andare in monopattino qualcuno mi deve spiegare come avere targa e assicurazione possa in qualche modo aiutare quando il problema è che ti investono con una macchina oppure ti schianti perché ci sono buche sulla strada
Volevano vietare l'uso dei monopattini ? che si prendessero la responsabilità di farlo e lo mettessero nero su bianco, invece ne hanno di fatto reso impossibile l'utilizzo però diranno solo che li hanno "regolarizzati", ad esempio adesso vogliono impedire la sosta sui marciapiedi ? Bene , quindi dove di preciso dovrebbero parcheggiare, visto che i posti in strada sono riservati alle auto ? Facciamo degli stralli appositi ? e chi li paga ? e dove li metti ?

Per il resto norme impossibili da applicare e multe raddoppiate per infrazioni che non sono mai perseguite e che nessuno perseguirà.
Targa e assicurazione aiuta quando il guidatore di monopasttino investe ed uccide i pedoni
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:46   #27
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14816
le bici non sono state toccate perchè sono a pedalata assistita, le bici senza pedatalata assistita viene considerata già come ciclomotore
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:47   #28
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18739
ma poi.. guerra ai monopattini mentre per le biciclette no? tutti i sabati e le domeniche è pieno di ciclisti con mezzi da 8.000€ che in pianura vanno a 60kmh in discesa vanno più forte delle auto e non hanno mezza targa.. assicurazione e targa anche per loro? per non parlare dei semafori rossi o dei tratti in contromano

ps per chiarire non ho un monopattino ma ho solo una mtb
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:49   #29
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13751
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma poi.. guerra ai monopattini mentre per le biciclette no? tutti i sabati e le domeniche è pieno di ciclisti con mezzi da 8.000€ che in pianura vanno a 60kmh in discesa vanno più forte delle auto e non hanno mezza targa.. assicurazione e targa anche per loro? per non parlare dei semafori rossi o dei tratti in contromano

ps per chiarire non ho un monopattino ma ho solo una mtb
Hai ragione, basterebbe poco ma vedo che in Italia è sempre la solita storia, o si fa tutto con la massima complicazione possibile o nada.

E le targhe sulle bici una volta c'erano Aiuterebbe anche a ridurre i furti se è per questo.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:49   #30
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21149
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
le bici non sono state toccate perchè sono a pedalata assistita, le bici senza pedatalata assistita viene considerata già come ciclomotore
le stesse regole dei monopattini si applicano anche alle bici a pedalata assistita
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:55   #31
futuristicone
Bannato
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 206
Il Green serve per impoverire i popoli facendogli credere che lo si fa per una giusta causa, come per l'Iva creata per fregare parte del risparmio del popolo che già ha pagato Irpef, Addizionali Regionale e Comunale, IMU, Tari, Tasi quello che resta ogni volta lo usi ti fregano il 22 percento ancora. Evidentemente la maggioranza della gente Non percepisce queste fregature alla lunga ci si abitua anche alla schiavitù e la Caverna di Platone è sempre Piena di Gente purtroppo anzi è affollata.
futuristicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:57   #32
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14816
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
le stesse regole dei monopattini si applicano anche alle bici a pedalata assistita
stavo leggendo pure le bici normali dovranno mettere la targa
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:57   #33
mokoone
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 246
E daje con i gombloddi delle grandi multinazionali.
Sono quelli PICCOLI che ti fregano, come i monopattini provano oltre ogni dubbio.

La collusione NON è con i "potenti" (che se sono potenti non hanno bisogno di sostegno politico ma il gomblottista medio non ci arriva), è con i FALSI POVERI e i FALSI DEBOLI.

Vedi tutto l'elettorato "imprenditoriale" della Lega o del M5S.
mokoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:57   #34
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21149
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
stavo leggendo pure le bici normali dovranno mettere la targa
no, il nuovo cds si applica a monopattini ed ebike
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:57   #35
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7114
.. e adesso targa assicurazione e casco per chi usa le scarpe da runner! camminatori e corridori che intralciate le strade alle auto è finita la pacchia!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless

Ultima modifica di omerook : 19-09-2023 alle 11:08.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 10:58   #36
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14816
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
no, il nuovo cds si applica a monopattini ed ebike
spero tu abbia ragione, qui dicono pure su quelle non elettriche
https://www.laleggepertutti.it/65569...rme-del-codice

Quote:
Scatterà l’obbligo di targa (o meglio di “individuazione”) per le biciclette anche non elettriche, così come per i monopattini e gli altri dispositivi di micromobilità individuale (segway, hoverboard e simili). Diventerà obbligatorio l’uso di sistemi di protezione personale (come il casco). Si vedrà se e in che termini si deciderà di attuare questo criterio, molto contestato dalle associazioni di ciclisti.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:02   #37
Klontz
Senior Member
 
L'Avatar di Klontz
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Per l'assicurazione piuttosto, io obbligherei ad avere un'assicurazione che copra danni provocati a terzi per se e familiari in generale a tutti, in Svizzera ad esempio la fanno in molti, così eviti di avere un assicurazione diversa per ogni mezzo e lasciare quella di auto e motocicli separata.
OK, però qualcosa non mi quadra, l'assicurazione personale copre la persona.. se io col mio monopattino stendo qualcuno, faccio del male alla persona e/o danneggio qualche suo oggetto (auto, bici, ecc. ecc), l'assicurazione personale paga la persona... e i danni ad oggetti ??
__________________
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant)
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:07   #38
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14053
Quote:
Originariamente inviato da Klontz Guarda i messaggi
OK, però qualcosa non mi quadra, l'assicurazione personale copre la persona.. se io col mio monopattino stendo qualcuno, faccio del male alla persona e/o danneggio qualche suo oggetto (auto, bici, ecc. ecc), l'assicurazione personale paga la persona... e i danni ad oggetti ??
In che senso? L'assicurazione personale, o meglio familiare, per danni conto terzi copre tutti i tipi di danno che sia fatto da un membro della famiglia.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:07   #39
Trattorillos
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2023
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da futuristicone Guarda i messaggi
Il Green serve per impoverire i popoli facendogli credere che lo si fa per una giusta causa, come per l'Iva creata per fregare parte del risparmio del popolo che già ha pagato Irpef, Addizionali Regionale e Comunale, IMU, Tari, Tasi quello che resta ogni volta lo usi ti fregano il 22 percento ancora. Evidentemente la maggioranza della gente Non percepisce queste fregature alla lunga ci si abitua anche alla schiavitù e la Caverna di Platone è sempre Piena di Gente purtroppo anzi è affollata.
Hai ragione dovrebbero darti i poteri e farti comandare a te. Basta caverne affollate di gente sudata e puzzona. Basta pagare per farci rubare i soldi. Creiamo tanti robot e facciamo lavorare loro che tanto non devono mangiare e dormire, e noi godiamoci la ricchezza che creano questi lavoratori meccanici. Questo è il futuro, vedrete che quando potremo permetterci tutti la Rolls Royce nessuno penserà più ai monopattini. Era ora!
Trattorillos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2023, 11:18   #40
Massimiliano Zocchi
Senior Member
 
L'Avatar di Massimiliano Zocchi
 
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da futuristicone Guarda i messaggi
Il Green serve per impoverire i popoli facendogli credere che lo si fa per una giusta causa, come per l'Iva creata per fregare parte del risparmio del popolo che già ha pagato Irpef, Addizionali Regionale e Comunale, IMU, Tari, Tasi quello che resta ogni volta lo usi ti fregano il 22 percento ancora. Evidentemente la maggioranza della gente Non percepisce queste fregature alla lunga ci si abitua anche alla schiavitù e la Caverna di Platone è sempre Piena di Gente purtroppo anzi è affollata.
Ma oltre ai complotti fai anche commenti normali?
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1