Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2012, 12:36   #21
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Quando la notizia è stata pubblicata era già praticamente stato appurato che si tratta con altissima probabilità di uno scherzo.
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:52   #22
luca_1970
Junior Member
 
L'Avatar di luca_1970
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 17
Hahahaha ma veramente credete che il redirect e quel logo sia della Polizia tributaria???
Certo che fra qualche giorno leggeremo:
Film.gratis e scaricolibero di nuovo online...
luca_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:13   #23
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6747
Infatti su Toms hanno aggiunto la dicitura nel titolo della news "Forse Scherzo"
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:19   #24
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Infatti su Toms hanno aggiunto la dicitura nel titolo della news "Forse Scherzo"
"Forse scherzo". Ma fare una telefonata e verificare, no eh?
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 13:28   #25
JimmyJoe
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 13
bella trovata per farsi pubblicità!
JimmyJoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:03   #26
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Come trovata pubblicitaria sarebbe davvero pessima dato che ora la gdf dovrà indagare davvero, e comunque la cosa potrebbe più spaventare gli utenti che attirarli..
Più probabile che sia un defacciamento.
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:15   #27
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
Come trovata pubblicitaria sarebbe davvero pessima dato che ora la gdf dovrà indagare davvero, e comunque la cosa potrebbe più spaventare gli utenti che attirarli..
Più probabile che sia un defacciamento.
Appunto si fa ma non si dice...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:15   #28
filippo1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 811
Beh... più che ad uno scherzo penserei ad un hacker che è entrato e ha "bloccato" i due siti....
Non vedo proprio come questa possa essere una bella pubblicità per i due siti... al posto della GdF, se venisse fuori che è uno scherzo, farei un bel controllo e li chiuderei veramente...
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:23   #29
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
Mio Dio! Oramai anche parlare è vietato? Come dire che se scrivo che ho ordinato, dal concessionario Franco, una BetaRomeo 258 che fa 260 all'ora mi bannano a vita dal forum e mi denunciano per istigazione a delinquere?
Stiamo scherzando?
Questa cosa ha un solo nome: CENSURA, privazione della libertà di parola.
Credo che tu non abbia capito il senso della censura e della libertà di parola...

Un sito in cui ci sono link esterni a fotografie di carte di credito rubate con numeri ben visibili secondo te è legale perchè c'è libertà di parola?

Uno può anche aver scaricato un film pirata però che almeno riconosca di aver compiuto un'azione illegale e non faccia l'ipocrita nascondendosi davanti ad un dito... tutti hanno scaricato almeno un film pirata e non siamo qui a fare moralismi ma da qui a dire che scaricare illegale è un diritto.

Se fosse vera l'oscurazione è legittima in quando è in corso un'indagine della GDF... i proprietari dovranno pagare in qualche modo. Poi potranno anche tenere il loro sito, però privato di tutto il materiale illegale.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:25   #30
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4507
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Appunto si fa ma non si dice...
quoto.

cmq adesso non sono proprio raggiungibili.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:30   #31
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Credo che tu non abbia capito il senso della censura e della libertà di parola...

Un sito in cui ci sono link esterni a fotografie di carte di credito rubate con numeri ben visibili secondo te è legale perchè c'è libertà di parola?
La carta di credito è un esempio poco calzante: se io ho il numero della tua carta di credito posso sottrarti dei soldi, col risultato che io avrò i soldi e tu no.

Quote:
ma da qui a dire che scaricare illegale è un diritto.
Questo è il punto: su quei siti ci sono link, non file: non scarichi nulla.

Quote:
Se fosse vera l'oscurazione è legittima in quando è in corso un'indagine della GDF... i proprietari dovranno pagare in qualche modo. Poi potranno anche tenere il loro sito, però privato di tutto il materiale illegale.
Come sopra: se sul sito non ci sono fisicamente le canzonette di sanremo, non vedo cosa ci sia da sequestrare.

Ti faccio un altro esempio: ti linko una pagina su cui c'è la foto con ricetta di un piatto di "Orecchiette e Cime di Rapa" come le fa il miglior ristorante di Bari. Compio un illecito?
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:46   #32
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
quello che dici te succede quando tu sei un membro conosciutissimo di un forum[CUT...]


Edit: Scusami, ho capito solo rileggendo con più calma (sono a lavoro, lo ammetto). Purtroppo succede, a volte, di travisare e di precipitare in un vortice senza fine. Succede quando le persone non hanno la possibilità di esprimersi con tutte le tonalità e le sfaccettature che una chiacchierata a 4 occhi consente. Purtroppo nei forum, negli sms, nelle email, ecc., è così.

Diverso è creare una legge che ti impedisce di parlare di qualcosa.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB

Ultima modifica di Salvatopo : 15-02-2012 alle 14:49.
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:00   #33
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Eh... Scaricolibero poteva passare per il nome di un sito per servizi idraulici...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:14   #34
doctormarx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 480
il tutto mi sembra relativo all'uso che uno ne fa, io per esempio vado al cinema spesso, compro molti dischi ed essendo anche un musicista sono certamente per l'acquisto se non solo per un fatto personale.
devo però dire che i film che non voglio vedere al cinema, perchè mi interessano poco, o per altri motivi, capita di vederli in streaming magari una sera con amici o cosi via, lo stesso mi capita con la musica. solo che se quel film non lo vedessi in streaming non lo vedrei affatto, soldi persi dalla produzione per colpa mia? zero euro, e lo dico in tutta onestà.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:30   #35
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3970
quindi anche google presto verrà chiuso e oscurato? mmmh.. c'è qualcosa che mi sfugge...
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:35   #36
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Ma il sito pirata per eccellenza non lo chiudono mai???
http://www.siae.it/

ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:40   #37
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Ma il sito pirata per eccellenza non lo chiudono mai???
http://www.siae.it/

E da quando "pirata" significa anche "inutile parassita"?

Scherzi a parte, con i soldi utilizzati per la SIAE si potrebbero fare cose molto più utili nel campo di musica, film, arte, libri, ecc.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:40   #38
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
quindi anche google presto verrà chiuso e oscurato? mmmh.. c'è qualcosa che mi sfugge...
Se intendi Youtube, qualche critica su quest'aspetto se la meriterebbe. Ci potrebbe essere qualche violazione di copyright in meno se ad esempio permettessero a tutti gli utenti di segnalare una violazione. Da quel che ho capito loro prendono in considerazione solo le segnalazioni dei reali detentori del copyright.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:41   #39
maisdesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 3
Perché queste chiusure selettive?

Io mi chiedo perché c'è un sito grandissimo in Italia che si chiama DDLHITS che continua a prosperare mentre quelli 'più piccoli' come scaricolibero e simili vengono chiusi....
C'è chi mi chiama cospiratore ma io rifletterei MOLTO sulla cosa!
maisdesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:43   #40
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
il tutto mi sembra relativo all'uso che uno ne fa, io per esempio vado al cinema spesso, compro molti dischi ed essendo anche un musicista sono certamente per l'acquisto se non solo per un fatto personale.
devo però dire che i film che non voglio vedere al cinema, perchè mi interessano poco, o per altri motivi, capita di vederli in streaming magari una sera con amici o cosi via, lo stesso mi capita con la musica. solo che se quel film non lo vedessi in streaming non lo vedrei affatto, soldi persi dalla produzione per colpa mia? zero euro, e lo dico in tutta onestà.
ok d'accordo, tu non pagheresti comunque per vedere quel film, ma proprio per questo, visto che non lo paghi è giusto che tu lo veda lo stesso?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1