Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2012, 14:49   #21
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23638
Dio, fa che sia vero e che non sia un gioco consoloso!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 15:04   #22
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Dipende dal concetto che ha di D&D, io considero D&D anche tutta la roba che è uscita dalla licenza open del d20system, per cui posso tranquillamente dire che Pathfinder (che non a caso viene definito D&D 3.7) è sicuramente la revisione migliore attualmente disponibile (anche se alcune code della Malhavoc Press non sono male).


Si, ma i diritti dell'ambientazione di FR sono comunque solamente di Wizard e non credo che permetterebbero di pubblicare qualcosa con un ruleset non di proprietà della wizard stessa.
C'è da dire però che la Wizzy, capita l'antifona, ha ultimamente cominciato a fare dietrofront e sta ripensando a tutto per la preparazione della 5° (anche se è presto per parlarne mi pare).


Endy.
D&D 3.0 e tutte le ambientazioni ad esso connesse (compresi i FR) è di proprietà della Wizard (La 3.0 è la prima edizione pubblicata dalla WotC infatti).
A dire il vero anche tutti i diritti precedenti su AD&D e ambientazioni varie sono della WotC che ha comprato i diritti in blocco dalla TSR.

In passato cmq sono stati rilasciati diversi giochi che di D&D avevano esclusivamente il nome commerciale e neanche l'ombra del ruleset.

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Con il contributo delle geniali menti che hanno partorito il GDR dell'anno, dragon age 2, bioware è lieta di presentarvi... baldur's gate 3

Un fast-paced action-gdr con visuale in 3a persona e FINO a 2 compagni gestiti dalla i.a. 8 ore di puro divertimento tra smembramenti e LUMINOSISSIMI incantesimi. I dialoghi e lo story-telling verranno rilascitati solo con dei dlc, per non disturbare chi in un gioco cerca L'AZIONE.


Comunque vada, sono pronto a ripudiare qualsiasi cosa che non raggiunga il livello di bg2 e fare finta che non sia esistito niente dopo quest'ultimo.
A dire il vero 2 Baldur's Gate "fast-paced action gdr" li hanno già rilasciati.
Si tratta degli ottimi BG Dark Alliance 1 e 2 per Xbox e PS2 (il primo degli snowblind, il secondo di Black Isle).
All'epoca non erano affatto male, anzi erano proprio dei bei giochi (come anche Fallout - Brotherhood of Steel).
Anche la trama non era proprio da buttar via.

In un periodo di magra come questo mi accontenterei anche di un titolo del genere!
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 15:50   #23
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi

A dire il vero 2 Baldur's Gate "fast-paced action gdr" li hanno già rilasciati.
Si tratta degli ottimi BG Dark Alliance 1 e 2 per Xbox e PS2 (il primo degli snowblind, il secondo di Black Isle).
All'epoca non erano affatto male, anzi erano proprio dei bei giochi (come anche Fallout - Brotherhood of Steel).
Anche la trama non era proprio da buttar via.

In un periodo di magra come questo mi accontenterei anche di un titolo del genere!
Quoto, ho giocato ai due Dark Alliance su XboX e, nonostante fossero votati all'azione pura, quasi un hack & slash, li ho trovati divertentissimi.
Perso per perso, anche io mi accontenterei di tal genere se ne uscisse un gioco di qualità.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 16:04   #24
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Potrebbero anche fare uno sparatutto medievale se fosse di qualità e ben strutturato per me...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 16:43   #25
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Mamma mia, con tutto il bene che voglio a Custode ed Irenicus, gli ultimi due messaggi mi hanno raggelato il sangue!
Spero vivamente che nessuno sviluppatore vi ascolti. Mai.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 17:05   #26
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
personalmente visto l'andazzo del mercato, piu che un titolo nuovo spero in un remake di BG 1 e 2 +espansioni realizzato con un motore piu recente adattato alle alte risoluzioni, con rifatto cio che erano gli effetti 3d come incantesimi ecc piu quel poco altro che di 3d c'era..mi basterebbe questo
peraltro la scelta di un 2d isometrico con i fondali disegnati a mano ha pagato sul lungo periodo e gia cosi il gioco non sfigura ai giorni nostri!
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 17:14   #27
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11742
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mamma mia, con tutto il bene che voglio a Custode ed Irenicus, gli ultimi due messaggi mi hanno raggelato il sangue!
Spero vivamente che nessuno sviluppatore vi ascolti. Mai.
Non ti preoccupare, sto procedendo al loro Ban!!

Da parte mia devo ammettere di essere un giocatore talmente vecchio da non riuscire a digerire nessun ruleset posteriore al 2.5 .
In NeverWinter Nights il solo fatto di poter avere una Barbara - Ladra con talenti in diplomazia mi divertiva ed orripilava al tempo stesso (anche se ammetto che era davvero divertente arrivare "furtivamente" alle spalle di una guardia E POI SPATASCIARLA SUL MURO A COLPI DI MAZZA FERRATA - Love&Peace, sempre...).

Come notato da alcuni, il ruleset non è importante quanto la giocabilità e onestamente ne preferirei quasi uno implementato ad hoc e privo di fronzoli eccessivi.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 17:22   #28
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se devono basare le regole sulla pessima 4° edizione della Wizard, sinceramente, possono anche fare a meno di rovinare il Brand.
Se a questo punto invece il brand è svincolato, beh, speriamo che abbiano l'accortezza di utilizzare un sistema migliore come quello di Pathfinder!


Endy.
E' più probabile considerando i tempi di sviluppo che si baserà sulla 5th edition che dovrebbe uscire l'anno prossimo e che verrà utilizzato per lanciar eil nuovo ruleset.
Detto ciò Dio ce ne scampi da queste necromantizzazioni di brand che non portano mai nulla di buono.
Poi magari mi sbaglio e mi fanno un remake usando al 3.5 e il motore di Toee con turni annessi ma dubito che i miei sogni bagnati si avvereranno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 29-02-2012 alle 17:26.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:14   #29
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Da parte mia devo ammettere di essere un giocatore talmente vecchio da non riuscire a digerire nessun ruleset posteriore al 2.5 .
Questo era il ruleset perfetto o il 2.0 non ricordo, che non permetteva al mago di lanciare un incantesimo se si sepzzava la sua concentrazione ad esempio.

Ecco perche' questo nuovo bg sara' al massimo mediocre. Perche' sara' impostato su un ruleset recente il 4 o piu' credo. Dove puoi prendere 80 classi contemporaneamente e il mago e' troppo sbilanciato.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:18   #30
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Tralasciando i ruleset per un momento, del gioco in questione si molto poco vedo...almeno e' ufficiale?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:20   #31
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto, ho giocato ai due Dark Alliance su XboX e, nonostante fossero votati all'azione pura, quasi un hack & slash, li ho trovati divertentissimi.
Perso per perso, anche io mi accontenterei di tal genere se ne uscisse un gioco di qualità.
Veramente erano H&S purissimi, con un controllo via gamepad da fare invidia a molti giochi d'azione moderni (si potesse giocare Torchlight così...).
Poi in realtà le ambientazioni erano fatte benissimo e il ruleset di base era sempre la 3.5.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' più probabile considerando i tempi di sviluppo che si baserà sulla 5th edition che dovrebbe uscire l'anno prossimo e che verrà utilizzato per lanciar eil nuovo ruleset.
Detto ciò Dio ce ne scampi da queste necromantizzazioni di brand che non portano mai nulla di buono.
Poi magari mi sbaglio e mi fanno un remake usando al 3.5 e il motore di Toee con turni annessi ma dubito che i miei sogni bagnati si avvereranno.
Buona intuizione quella di Darkless.
Anche io credo che il nuovo BG venga utilizzato come "trampolino di lancio" per la 5^ edizione.

Se devo essere realmente sincero però non me ne frega niente di un remake di BG in salsa finto-RPG con finto-party come va di moda ora: a mio avviso è troppo inflazionato e l'ambientazione è fin troppo classica, trita e ritrita (non ho mai tollerato i Forgotten Realms, nemmeno in versione cartacea, pensare che ci sono DragonLance o RavenLoft che son tanto belle).

Mi piacerebbe un bel remake di Torment oppure un'altra avventura ambientata tra i Piani o al limite un action rpg in terza persona "alla Fable" piuttosto che avere un party da usare unicamente come muli per il loot (Fallout 3) oppure a cui posso mettere solo l'armatura migliore (DA2).
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 20:20   #32
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Dipende dal concetto che ha di D&D, io considero D&D anche tutta la roba che è uscita dalla licenza open del d20system, per cui posso tranquillamente dire che Pathfinder (che non a caso viene definito D&D 3.7) è sicuramente la revisione migliore attualmente disponibile (anche se alcune code della Malhavoc Press non sono male).
Tale revisione però è stata fatta fuori dal discorso della Wizard of the Coast e per diversi problemi di diritti non è legata al marchio D&D. Perfino alcuni mostri classici del gioco sono stati rinominati o tolti da Pathfinder, e se non erro (forse il nodo più importante) le stesse ambientazioni non possono essere usate ufficialmente.

Se useranno il ruleset di D&D, useranno il 3.5 o la 4.0; Pathfinder è decisamente da escludere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 20:52   #33
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Questo era il ruleset perfetto o il 2.0 non ricordo, che non permetteva al mago di lanciare un incantesimo se si sepzzava la sua concentrazione ad esempio.

Ecco perche' questo nuovo bg sara' al massimo mediocre. Perche' sara' impostato su un ruleset recente il 4 o piu' credo. Dove puoi prendere 80 classi contemporaneamente e il mago e' troppo sbilanciato.
La 3.5 era enttamente migliore e infinitamente più adatta ad un vg. di certo cmq ruelset vecchi non ne utilizzeranno, wotc non darebbe il permesso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:44   #34
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tale revisione però è stata fatta fuori dal discorso della Wizard of the Coast e per diversi problemi di diritti non è legata al marchio D&D. Perfino alcuni mostri classici del gioco sono stati rinominati o tolti da Pathfinder, e se non erro (forse il nodo più importante) le stesse ambientazioni non possono essere usate ufficialmente.

Se useranno il ruleset di D&D, useranno il 3.5 o la 4.0; Pathfinder è decisamente da escludere.
E' esattamente come dici tu, ma se devo sognare...

In ogni caso la concentrazione interrotta che blocca il lancio degli incantesimi c'è anche nel ruleset 3.X

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 08:15   #35
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
... che poi c'è da tener presente che lo stesso ruleset passando dal p&p ai videogiochi puo' avere una resa completamente diversa. La 4th per l'appunto smebra fatta apposta per essere infilata in un vg o in un mmorpg.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:57   #36
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La 3.5 era enttamente migliore e infinitamente più adatta ad un vg. di certo cmq ruelset vecchi non ne utilizzeranno, wotc non darebbe il permesso.
Se non sbaglio e' il ruleset di neverwinter e quindi il mago puo' lanciare incantesimi anche se a sua volta sta subendo un attacco fisico o magico, il che e' una grande boiata e rende il mago la classe piu' sbilanciata e facile che c'e', figuriamoci se si fa' un bi o tri classe con alla base un mago.
Non mi convince, bg e' stato un buon gioco e a mio avviso il fattore principale della sua riuscita era il ruleset che utilizzava.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:15   #37
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
In BG prendeva danno e praticamente falliva sempre.
Nella 3.x deve fare un tiro sulla concentrazione in base ai danni che ha preso e se lo supera lancia con successo.
Cmq nella 4 il bilanciamento è più curato (visto che hanno appiattito le classi) e non si possono prendere millle classi assieme.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:17   #38
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Non solo nella 3.5 fai un tiro in Concentrazione per vedere se riesci a lanciare un incantesimo, ma per come è strutturato NWN per lanciare un incantesimo c'è da fare molti più tiri, e con CD più alte, rispetto alla controparte cartacea.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:04   #39
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Speriamo non sia un mmorpg nei forgotten... ti prego, fa che non sia così!

edit: http://baldursgate.com/ ahhh la canzone del menu principale... nostalgia.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 01-03-2012 alle 11:44.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:43   #40
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
no, sarà un browser game
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v