Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2012, 23:38   #3881
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non capiro mai mai e poi mai perchè la gente non usa i programmi inclusi (e pagati con il telefono) che funzionano benissimo.... ma la gente compra o installa cavolate fatte da chissachì per poter fare 1 cavolata in più rispetto il programma di default, tipo colorare la nota

Misteri della vita
Perchè non sai che si ottengono autonomia e prestazioni di gran lunga superiori .

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Si, ma quello aparte, CERBERUS, gente, se tenete al vostro smartphone...
Asd, io lo uso per altri motivi .

Ultima modifica di Gacoment : 28-07-2012 alle 23:40.
Gacoment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 23:43   #3882
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Io lo utilizzo da tempo su CM9 e mi ci trovo benissimo.
Sostanzialmente lo uso per monitorare lo scaling delle frequenze e la temperatura durante il gaming 3D intensivo o i test in overclock/undervolt.
Non so se c'è altro simile (o migliore) ma IMHO Cool Tool fa benissimo il suo lavoro ed è più che sufficiente
Però il pennino funziona una schifezza sulla CM9 ! E' sbilanciato l'uso e non solo perché mancano le app come S Memo.
Old 29-07-2012, 00:40   #3883
Ringo90
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
no no... ho fatto una ricerca con lo strumento trova di root explorer...
allora ho trovato 2 soli files .obex....
uno era quello incriminato.
adesso screen on si è reinstallato ed è funzionante.

grazie
Figurati sono contenta che abbia funzionato!
Ringo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 09:11   #3884
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gacoment Guarda i messaggi
Però il pennino funziona una schifezza sulla CM9 ! E' sbilanciato l'uso e non solo perché mancano le app come S Memo.
Eh? Quale pennino?

Scherzi a parte... La CM9 da dei vantaggi rispetto alla stock, ma bisogna anche accettare qualche compromesso.
Per quanto mi riguarda faccio a meno volentieri della radio FM (anche se con Spirit FM si rimedia, ma se sei un "metallaro" della radio te ne fai ben poco ), dell'uscita MHL/HDMI (mai usata su nessuno smartphone posseduto), di alcune funzionalità della S-Pen (l'ho provata per sfizio perchè c'è, ma se non ci fosse non me ne accorgerei! Non uso "pennini" dai tempi dei primi palmari con Windows Mobile)

Questo giusto per dire: non è migliore una o l'altra... ma come al solito e grazie al fatto che siamo su Android, abbiamo la possibilità di scegliere
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 09:42   #3885
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Eh? Quale pennino?

Scherzi a parte... La CM9 da dei vantaggi rispetto alla stock, ma bisogna anche accettare qualche compromesso.
Per quanto mi riguarda faccio a meno volentieri della radio FM (anche se con Spirit FM si rimedia, ma se sei un "metallaro" della radio te ne fai ben poco ), dell'uscita MHL/HDMI (mai usata su nessuno smartphone posseduto), di alcune funzionalità della S-Pen (l'ho provata per sfizio perchè c'è, ma se non ci fosse non me ne accorgerei! Non uso "pennini" dai tempi dei primi palmari con Windows Mobile)

Questo giusto per dire: non è migliore una o l'altra... ma come al solito e grazie al fatto che siamo su Android, abbiamo la possibilità di scegliere
Io invece il Note l'ho preso apposta per il penninno perché non c'è solo per decorazione, è uno strumento preciso. Io infatti ci disegno anche. Con la CM9 la batteria dura poco. Io ho MHL e anche la stampante Samsung senza fili, tutte queste cose non potrei usarle su CM9. Qui non si parla di compromesso, tu stai usando la rom del Galaxy Nexus che non fa nemmeno le video chiamate con il proprio operatore, è semplicemente una rom modificata. Invece la LRK funziona benissimo ugualmente e sto fisso a 1,4 ghz. Se poi overclocco a 1,6 sai che roba?

Ultima modifica di Gacoment : 29-07-2012 alle 10:03.
Old 29-07-2012, 10:36   #3886
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Io invece il Note l'ho preso apposta per il penninno perché non c'è solo per decorazione, è uno strumento preciso. Io infatti ci disegno anche. Con la CM9 la batteria dura poco. Io ho MHL anche la stampante Samsung senza fili, tutte queste cose non potrei usarle su CM9. Qui non si parla di compromesso, tu stai usando la rom del Galaxy Nexus che non fa nemmeno le video chiamate con il proprio operatore, è semplicemente una rom modificata. Invece la LRK funziona benissimo ugualmente e sto fisso a 1,4 ghz. Se poi overclocco a 1,6 sai che roba?
Vero... avevo dimenticato le videochiamate... forse perchè non ne ho mai fatta una in vita mia
Che la batteria duri poco è leggenda... setta bene i livelli di luminosità del display (perchè tanto, rogue-apps a parte, dipende tutto da quello) e si arriva a fare 4-4.5 ore di screen-on. Con la stock a quanto arrivi? (di screen-on intendo, il resto conta il giusto)
Avessi voglia di riprovare la stock, esiste un kernel che supporti l'oc di gpu, magari con AnTuTu cpu master, che permetta la regolazione della luminosità o del timeout dei tasti fisici?
Ah... che permetta anche l' undervolt di cpu e gpu.
Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black

Ultima modifica di lazer.74 : 29-07-2012 alle 10:49.
Old 29-07-2012, 11:06   #3887
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Vero... avevo dimenticato le videochiamate... forse perchè non ne ho mai fatta una in vita mia
Che la batteria duri poco è leggenda... setta bene i livelli di luminosità del display (perchè tanto, rogue-apps a parte, dipende tutto da quello) e si arriva a fare 4-4.5 ore di screen-on. Con la stock a quanto arrivi? (di screen-on intendo, il resto conta il giusto)
Avessi voglia di riprovare la stock, esiste un kernel che supporti l'oc di gpu, magari con AnTuTu cpu master, che permetta la regolazione della luminosità o del timeout dei tasti fisici?
Ah... che permetta anche l' undervolt di cpu e gpu.
Ciao
La luminosità la metto automatica, in passato ci ho provato ma mi so scocciato di doverla cambiare ogni volta, abbiamo un sensore luminosità quindi usiamolo.
Esistono delle app specifiche che regolano i voltaggi, cmq senza usare queste cose a me dura di più l'autonomia rispetto ad una nightly. Riesco a fare 4 ore con il display accesso e sempre in 3G. Si nemmeno io uso le videochiamate però il pennino è sacrosanto non me lo puoi toccare, io ho provato anche a mettere smemo e polar office su CM9 ma crashano durante l'utilizzo e poi il pennino funziona una schifezza e io uso tantissimo photoshop touch . Io ho extra anche altre 3 applicazioni di cui una l'ho pagata fatte proprio per il pennino, è davvero limitante non poterlo usare. Per non parlare della gelleria senza il suo editing delle foto con l'ausilio del pennino e lo screenshot rapido con editing immediato con il pennino quello è comodissimo non ci si può fare a meno.

Ultima modifica di Gacoment : 29-07-2012 alle 11:14.
Old 29-07-2012, 11:09   #3888
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
La luminosità la metto automatica, in passato ci ho provato ma mi so scocciato di doverla cambiare ogni volta, abbiamo un sensore luminosità quindi usiamolo.
Esistono delle app specifiche che regolano i voltaggi, cmq a me dura di più l'autonomia del Note rispetto ad una nightly. Riesco a fare 4 ore con il display accesso e sempre in 3G. Si nemmeno io uso le videochiamate però il pennino è sacrosanto non me lo puoi toccare, io ho provato anche a mettere smemo e polaroffice su CM9 ma crashano durante l'utilizzo e poi il pennino funziona una schifezza, io uso tantissimo photoshop touch .
Vai di cleanote v4, allora.
Old 29-07-2012, 11:16   #3889
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Vai di cleanote v4, allora.
L'ultima non l'ho provata, ma le precedenti non erano chissà che. Basta usare il Notecore e vai liscio, mo per sfizio mi scarico la 4 va.
Old 29-07-2012, 11:28   #3890
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Non hai capito: della CM9 amo la possibilità di settare, per ogni range del sensore, il relativo livello di luminosità del display

Quote:
Esistono delle app specifiche che regolano i voltaggi, cmq senza usare queste cose a me dura di più l'autonomia rispetto ad una nightly. Riesco a fare 4 ore con il display accesso e sempre in 3G.
Ti assicuro che con CM9 si riesce a fare di meglio

Quote:
Si nemmeno io uso le videochiamate però il pennino è sacrosanto non me lo puoi toccare, io ho provato anche a mettere smemo e polar office su CM9 ma crashano durante l'utilizzo e poi il pennino funziona una schifezza e io uso tantissimo photoshop touch . Io ho extra anche altre 3 applicazioni di cui una l'ho pagata fatte proprio per il pennino, è davvero limitante non poterlo usare.
Non so a quale nightly hai desistito ma con le ultime, per quel poco che posso giudicare (non utilizzandolo) il pennino funziona (con app tipo Memo Beta o Papyrus), con tanto di palm-rejection.
Perdi solo qualcuna delle funzionalità, tipo lo screeenshot (che però fai tranquillamente dal menu power).

Quote:
Per non parlare della gelleria senza il suo editing delle foto con l'ausilio del pennino e lo screenshot rapido con editing immediato con il pennino quello è comodissimo non ci si può fare a meno.
Mai editato una foto su un cell... esiste il PC e fior fior di SW per questo.
Ma come ti dicevo, ognuno ha i suoi "sfizi" e le sue "esigenze", così come è disponibile ad accettare o meno "compromessi"... ed amo Android per questo
Old 29-07-2012, 11:41   #3891
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Non hai capito: della CM9 amo la possibilità di settare, per ogni range del sensore, il relativo livello di luminosità del display

Ti assicuro che con CM9 si riesce a fare di meglio

Non so a quale nightly hai desistito ma con le ultime, per quel poco che posso giudicare (non utilizzandolo) il pennino funziona (con app tipo Memo Beta o Papyrus), con tanto di palm-rejection.
Perdi solo qualcuna delle funzionalità, tipo lo screeenshot (che però fai tranquillamente dal menu power).

Mai editato una foto su un cell... esiste il PC e fior fior di SW per questo.
Ma come ti dicevo, ognuno ha i suoi "sfizi" e le sue "esigenze", così come è disponibile ad accettare o meno "compromessi"... ed amo Android per questo
Io ho provato Nightly della settimana scorsa e consuma molta batteria, proverò la RC2 che uscirà prossimamente.
Si ho capito cosa vuoi dire. L'unica cosa davvero utile nella CM9 è lo switch della cartella sdcard con la emmc, per il resto quel poco di fluidità che hai in più non serve a molto.
Guarda se stavo ancora su 4.0.3 ti davo ragione, ma la rom in stock funziona davvero bene ora.

Disegnare con il Note è una funzionalità che lo contraddistingue, io sul dispositivo ho 7 gb solo di fotografie e video. Non sto dicendo che devi disegnare per forza, ma in ogni caso è utile poter fare degli schizzi per note o caricature. Inoltre il pennino è uno dei motivi per cui il Note ha un display così grande, perchè altrimenti se ne potrebbe fare volentieri a meno di tutto questo spazio.

Si lo so che lo screenshot si fa con il tasto power ma poi non ti si apre in automatico il programma della Samsung per editare gli screenshot . Poi non esiste niente di più comodo di S Memo e S Note, sono insostituibili.

L'autonomia di CM9 non ha nulla per essere invidiata dalla rom in stock con un buon kernel, poi io preferisco l'apex rispetto al launcher del Galaxy Nexus. Sono quasi uguali ma su di esso hai un limite agli elementi nelle cartelle e sulla dock .

Ultima modifica di Gacoment : 29-07-2012 alle 12:01.
Old 29-07-2012, 12:01   #3892
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Io ho provato Nightly della settimana scorsa e consuma molta batteria, proverò la RC2 che uscirà prossimamente.
La RC2 è uscita dal 19 luglio

Quote:
Si ho capito cosa vuoi dire. L'unica cosa davvero utile nella CM9 è lo switch della cartella sdcard con la emmc, per il resto quel poco di fluidità che hai in più non serve a molto.
Guarda se stavo ancora su 4.0.3 ti davo ragione, ma la rom in stock funziona davvero bene ora.
Quote:
L'autonomia di CM9 non ha nulla per essere invidiata dalla rom in stock con un buon kernel, poi io preferisco l'apex rispetto al launcher del Galaxy Nexus. Sono quasi uguali ma su di esso hai un limite agli elementi nelle cartelle e sulla dock .
A me il Trebuchet della CM9 piace tantissimo
Non ho grosse necessità di cartelle etc. ed in più hai cose sfiziose tipo 5-way lockscreen configurabile a tuo piacimento, meteo ed eventi di calendario nella lockscreen, etc.

Alla fine della fiera "de gustibus...": per qualcuno è meglio la CM9, altri adorano la stock (che finalmente dopo una attesa stremante si è allineata) ma l'importante è poter scegliere... e noi possiamo
Old 29-07-2012, 12:20   #3893
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
La RC2 è uscita dal 19 luglio

A me il Trebuchet della CM9 piace tantissimo
Non ho grosse necessità di cartelle etc. ed in più hai cose sfiziose tipo 5-way lockscreen configurabile a tuo piacimento, meteo ed eventi di calendario nella lockscreen, etc.

Alla fine della fiera "de gustibus...": per qualcuno è meglio la CM9, altri adorano la stock (che finalmente dopo una attesa stremante si è allineata) ma l'importante è poter scegliere... e noi possiamo
Si è uscita il 19 ma ha dei bug fastidiosi come quello per la micro sd.
Si ma non c'è bisogno di cambiare ROM per mettere un attimo le 5 vie sulla lockscreen.
E' vero che va a gusti, ma ciò non toglie che il Note è il dispositvo meno indicato per la CyanogenMod.

La scelta è la cosa più importante, è il potere di Android. Mi viene da ridere a rivolgere il pensiero su diversi individui che conosco che hanno iOS, i quali dopo aver speso 700 euro di telefonino non vogliono nemmeno spendere i 90 centesimi per WhatsApp e poi chiedono a me di fare il jailbreak. Io ribadisco che devono farlo da soli perchè ci sono già tante guide che ti spiegano come fare, altrimenti vengono a scocciare a me per ogni stupidata. Perchè poi a detta di loro non hanno tempo per queste cose e allora evitassero di comprarsi uno smartphone solo per telefonare e messaggiare !

Ultima modifica di Gacoment : 29-07-2012 alle 12:32.
Old 29-07-2012, 18:23   #3894
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
google now

qualcuno di voi ha provato google now su note?

http://technologyandroid.com/2012/07...r-installarlo/
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 18:53   #3895
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha provato google now su note?

http://technologyandroid.com/2012/07...r-installarlo/
Si io ho messo Jelly Bean qualche giorno fa. E' carino, ma se in Italia non c'è la funzione del traffico dati in diretta non serve necessariamente se non è integrata con il sistema. Il motivo principale è che questa app è pensata per la rapidità delle operazioni, la configuri e ti trovi tutte le tue personalizzazioni già caricate, ma se installi quell'apk comunque non ti va la scorciatoia dalla lockscreen e non puoi accedervi direttamente. Al posto di Google Now dovremmo chiamarla Google After .

Guarda qui.

Ultima modifica di Gacoment : 29-07-2012 alle 21:13.
Old 29-07-2012, 22:27   #3896
Guitarscorpio
Member

L'Avatar di Guitarscorpio

Quote:
Si, ma quello aparte, CERBERUS, gente, se tenete al vostro smartphone...
Cosa fa in più rispetto a Samsung Dive?
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2760 || Samsung Galaxy S24 FE || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||GL.iNet GL-MT6000 (Flint 2)||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 22:52   #3897
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Guitarscorpio Guarda i messaggi
Cosa fa in più rispetto a Samsung Dive?
Non ho idea di cosa sia Samsung Dive, ma Cerberus fa di tutto. Permette di fare una quantità di robe incredibili in remoto, per fregare il ladro in diecimila modi diversi.

Una spiegazione (noiosa) delle varie opzioni:
http://www.youtube.com/watch?v=rKAmXj88K-s
Old 29-07-2012, 23:05   #3898
Guitarscorpio
Member

L'Avatar di Guitarscorpio

Quote:
Non ho idea di cosa sia Samsung Dive
Con Samsdung Dive (gratuito) puoi eseguire queste attività:
- Blocca il dispositivo mobile e visualizza un messaggio
- Trova il mio dispositivo mobile
- Traccia il dispositivo mobile smarrito
- Attiva audio da remoto
- Inoltro chiamata / messaggio
- Log delle chiamate da remoto
- Azzera il dispositivo mobile
- Sblocca lo schermo del dispositivo mobile
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2760 || Samsung Galaxy S24 FE || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB||GL.iNet GL-MT6000 (Flint 2)||
Guitarscorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 23:25   #3899
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da Guitarscorpio Guarda i messaggi
Con Samsdung Dive (gratuito) puoi eseguire queste attività:
- Blocca il dispositivo mobile e visualizza un messaggio
- Trova il mio dispositivo mobile
- Traccia il dispositivo mobile smarrito
- Attiva audio da remoto
- Inoltro chiamata / messaggio
- Log delle chiamate da remoto
- Azzera il dispositivo mobile
- Sblocca lo schermo del dispositivo mobile
Molte più cose puoi fare, leggi qui.
Old 29-07-2012, 23:29   #3900
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao ragazzi,necessito di una info,oggi ho eseguito il root del note con il classico cwm e superuser,il tel è perfettamente rootato però se riapro la cwm mi appare l'androidino con un triangolino rosso con un punto esclamativo,e accanto ci sono queste tre righe:

MANUAL MODE
appling multicsc
applied csc code ITV
succesfully applied multi csc

che cosa sta ad indicare?

Grazie.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian