Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 19:27   #361
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
se fosse così la metterebbe sempre sotto l'incrocio e farebbe sempre gol...
beh diciamo che se fosse davvero così nessuno sbaglierebbe più nessuna punizione....e se davvero fosse sbagliata.....la sbagliano apposta..
Old 28-10-2003, 19:28   #362
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
sai cosa mi sembra scomodo??io sono abituato al tasto direzionale della play e quel tasto direzionale a unico pezzo mi fa specie..nn mi da la sensazione di comodità...per curiosità quanto costa questo coso??
ehm mi sembra sulle 60€
però io non la uso mai la croce uso il mini joystick ed è una favola con pes3 ho tutto sottomano
Old 28-10-2003, 19:28   #363
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Re: X Karu

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
ma sbaglio o non ti regalano niente???
Ops... spedizione via corriere incluse....

Ma in effetti non so quanto ci guadagno.

Ci penserò...
Old 28-10-2003, 19:30   #364
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ehm mi sembra sulle 60€
però io non la uso mai la croce uso il mini joystick ed è una favola con pes3 ho tutto sottomano

sti cazz ..sembra fatto bene ma il prezzo è un po' fuori mano per le mie tasche di giovane studente squattrinato...forse emglio adattatore(ho già il pad play)da lik..con 18 euro me la cavo..e posso mettere i due miei pad per giocare uno contro uno
Old 28-10-2003, 19:31   #365
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Vuoi mettere quel coso con questo

perchè scusa paragonare due pad diversi?? certo che alle volte siete strani...

casomai dovresti paragonare questo :

e questo...

a me il dubbio amletico rimane...con un leggero vantaggio per quello della PS2..
Old 28-10-2003, 19:35   #366
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Dual shock x via del d pad con freccie separate
Old 28-10-2003, 19:35   #367
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
se fosse così la metterebbe sempre sotto l'incrocio e farebbe sempre gol...
Sai, si può sbagliare, però un'idea di dove vuole mettere il pallone la tiene, poi puo' capitare che non prendi bene il pallone o che gli dai troppa forza, e perciò sbagli, non perchè tiri in maniera casuale a come viene, l'anno scorso per es. fifa aveva una vera chicca: quella di poter impostare in che punto colpire il pallone!!!
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 19:35   #368
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da seccio

e questo...
a me il dubbio amletico rimane...con un leggero vantaggio per quello della PS2..
scusa ma il mio ha solo due tasti un piu non è che sia tanto diverso
Old 28-10-2003, 19:36   #369
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da seccio

e questo...

secondo me rimangono identici...il pad play conviene solo se uno ce l'ha già e deve comprare solo l'adattatore...se uno deve comprare pad play e adattatore e meglio spende di +..gli conviene il dual action e con circa 25 euro se la cava..
Old 28-10-2003, 19:37   #370
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

due tasti in + e 40 euro in +
Old 28-10-2003, 19:38   #371
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ed in effetti il dubbio rimane anche a me, il sony lo continuo a vedere superiore, ma basta pensare che i pad di tutta italia sono caduti a terra milioni di volte, e funzionano ancora tutti o quasi, è stato davvero un pad riuscitissimo....
Old 28-10-2003, 19:39   #372
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Esiste qualche patch per allungare il tempo di gioco???
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 19:41   #373
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
ti assicuro che la differenza c'è...abituato al pad della play mi sono trovato male sul mio (come quello della tua foto)a dover trovare quali tasti da schiacciare sul mio PAd della creative...
Old 28-10-2003, 19:42   #374
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Sai, si può sbagliare, però un'idea di dove vuole mettere il pallone la tiene, poi puo' capitare che non prendi bene il pallone o che gli dai troppa forza, e perciò sbagli, non perchè tiri in maniera casuale a come viene, l'anno scorso per es. fifa aveva una vera chicca: quella di poter impostare in che punto colpire il pallone!!!
credo che ci sarà anche ques'anno ....solo che nn l'hanno messa nella demo....
Old 28-10-2003, 19:43   #375
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Dual shock x via del d pad con freccie separate

si ...hai centrato proprio il mio dubbio.....e preferisco anche io quello della play...!
Old 28-10-2003, 19:44   #376
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da raph45
ma guarda che l'idea di dove metterla ce l'hai anche su pes

se non dai effetti la palla va dritta in mezzo allo schermo (o poco più a destra o poco a sinistra, dipende da quante volte premi per raggiungere una determinata potenza, se la colpisci bene ecc.)
se vuoi tirare una punizione dalla sinistra a girare basta che miri un pò più nel centro della porta e poi quando parte il tiro gli dai il giro a rientrare, non mi sembra una cosa così complicata

capisco che ci voglia allenamento per capire bene quanto giro dare e dove posizionarsi per tirare ma continuo a non vedere il problema di non avere il mirino, basta guardare dritto, non ci vuole molto
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 19:48   #377
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
ma guarda che l'idea di dove metterla ce l'hai anche su pes

se non dai effetti la palla va dritta in mezzo allo schermo (o poco più a destra o poco a sinistra, dipende da quante volte premi per raggiungere una determinata potenza, se la colpisci bene ecc.)
se vuoi tirare una punizione dalla sinistra a girare basta che miri un pò più nel centro della porta e poi quando parte il tiro gli dai il giro a rientrare, non mi sembra una cosa così complicata

capisco che ci voglia allenamento per capire bene quanto giro dare e dove posizionarsi per tirare ma continuo a non vedere il problema di non avere il mirino, basta guardare dritto, non ci vuole molto
Ecco mi spieghi 'sta cosa? Con la freccia premuta in alto o in basso tiri teso o a palombella, per dare l'effetto a girare cosa premi? E soprattutto quando? Durante il tiro e tieni premuto o dopo che hai tirato?
Io non riesco a farle, forse perchè uso la tastiera e ci vuole un pad analogico?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 19:57   #378
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Ecco mi spieghi 'sta cosa? Con la freccia premuta in alto o in basso tiri teso o a palombella, per dare l'effetto a girare cosa premi? E soprattutto quando? Durante il tiro e tieni premuto o dopo che hai tirato?
Io non riesco a farle, forse perchè uso la tastiera e ci vuole un pad analogico?
CALCI PIAZZATI:
X: Passaggio
Q: Tiro (non utilizzabile nei corner)
Q + R1 / freccia su: Tiro con Parabola Tesa
Q + R2 / freccia giù: Tiro con Parabola Arquata
T: Passaggio Filtrante (non utilizzabile nei corner)
C: Passaggio Alto / Cross
C + R1 / freccia su: Cross Teso
C + R2: Cross con Parabola Arquata
C + freccia giù: Cross Basso
Croce Direzionale (dopo aver premuto un tasto): Effetto

questo è l'elenco delle cose che puoi fare da punizioni/calci d'angolo

con la tastiera è parecchio difficile giocare (non solo tirare le punizioni), se tu giocassi con un pad analogico ad almeno 8 tasti avresti meno problemi
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 20:34   #379
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
per i tiri tesi premi R1 e il tiro...altrimenti per i tiri a palombella R2...più il tasto tiro.

l'effetto lo dai in tutti e due i casi . come nella realtà....vedi la punizione al giro alla DelPiero....e vedi la punizione al giro di Totti(contro il milan in coppa italia) o di Roberto Carlos....
Old 28-10-2003, 20:54   #380
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Come si cambiano le impostazione del game pad per sempre.
Prima di giocare acmbio i tasti, ma quando chiudo il gioco non si registrano le modifiche cosi ogni volta che apro il gioco devo rimpostare i tasti.

Grazie per la risposta
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian