Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 20:30   #361
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
una volta sistemata bene la difesa non c'è barca che tiene....e posso assicurarvi che era molto ma molto bravo forse il risultato è un pò esagerato per come giocava

comunque poco fa con Krasic davvero ho scartato mezza squadra coast to coast scartato il portiere e completata la corsa direttamente in porta...certe volte è proprio irreale.... mi pare fosse contro il Manch Un.

Ultima modifica di Anthony77 : 30-09-2011 alle 20:34.
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:39   #362
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
giocate in grandangolo o ravvicinata?

notate una velocità piu lenta con la ravvicinata?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:40   #363
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non credo si possa...
a ok, perché ho letto che con fifa si può, addirittura verrebbe a costare sui 25€ conto i 49.90€ del dvd
Old 30-09-2011, 20:48   #364
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Non sarete capaci di giocare
mi sembrate quelli che sparano al tiro al piattello e danno la colpa al fucile perché non ne azzeccano una
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
smetti di usare sostanze allucinogene ...maperfavore....
Quote:
ahahahahah....credo renda meglio l'idea al posto del solito emoticon ( )..charonte ti giuro che questa me la segno e la rispolvero in occasioni degne...

Ma fossi in voi mi vergognerei...(Juza ormai non fa più testo) Quell'utente è uno che ha sempre giocato a pes ed ha presentato un problema con degli esempi assolutamente pertinenti...Ovviamente come al solito ci stanno i "paladini" che invece di argomentare come persone adulte tendono a prendere per il culo chi non ha la loro concenzione dei fatti.
Se tizio dice che nel 2011 (ha sempre preso pes) era tutto più equilibrato ed ora come in passato i Messi sono praticamente infermabili,forse cercherei di tenerlo in considerazione. E' spiacevole fare l'avvocato difensore,ma è scandaloso leggere certe cose,e vedere gente che non impara un bel nulla...
E Juza fammi il piacere di non scrivere che a te va tutto perfetto e bla bla bla,insieme agli altri della compagnia,perchè siete scandalosamente di parte.

Buon proseguimento...
Old 30-09-2011, 21:00   #365
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma fossi in voi mi vergognerei...(Juza ormai non fa più testo) Quell'utente è uno che ha sempre giocato a pes ed ha presentato un problema con degli esempi assolutamente pertinenti...Ovviamente come al solito ci stanno i "paladini" che invece di argomentare come persone adulte tendono a prendere per il culo chi non ha la loro concenzione dei fatti.
Se tizio dice che nel 2011 (ha sempre preso pes) era tutto più equilibrato ed ora come in passato i Messi sono praticamente infermabili,forse cercherei di tenerlo in considerazione. E' spiacevole fare l'avvocato difensore,ma è scandaloso leggere certe cose,e vedere gente che non impara un bel nulla...
E Juza fammi il piacere di non scrivere che a te va tutto perfetto e bla bla bla,insieme agli altri della compagnia,perchè siete scandalosamente di parte.

Buon proseguimento...
mi pare che anche nell'altro thread ci sia gente di parte allora

ne ho ripreso oggi uno appunto che tu poi hai pure quotato

tra l'altro costui qualche anno fa sosteneva che su fallo laterale c'era il fuorigioco

quindi vedi a che livello sono questi nel capire un gioco di calcio
la minor parte ovviamente
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:07   #366
SiciliaBianconera1988
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
Senza offesa per nessuno, ma sto gioco A ME non piace.
Mi è arrivato stamattina, installato dopo pranzo, mi sono appena finito due ore senza sosta.

Credo di aver buttato via 47 euro visto che l'ho disinstallato.

La prima demo mi era piaciuta parecchio, peccato.
SiciliaBianconera1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:13   #367
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Gabro la tua patch disabilita blur funziona perfettamente anche online .

Quote:
non credo in quanto il dt04.img va inserito nel kitserver e tale kitserver non e' stato ancora aggiornato alla versione 1.01.

EDIT: IMPORTATO CON AFS EXPLORER...TUTTO OK.
La patch comprende il file gia salvato con AFS explorer e non ha bisogno di nessun kitserver.
Basta sostituire il file IMG nella cartella IMG di pes.

Leggere il readme no eh?

Ultima modifica di Gabro_82 : 30-09-2011 alle 21:39.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:28   #368
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
mi pare che anche nell'altro thread ci sia gente di parte allora

ne ho ripreso oggi uno appunto che tu poi hai pure quotato

tra l'altro costui qualche anno fa sosteneva che su fallo laterale c'era il fuorigioco

quindi vedi a che livello sono questi nel capire un gioco di calcio
la minor parte ovviamente

Non mi ricordo,vado a dare un'occhiata...

ps L'ho trovato...Senz'altro non andrebbe fatto ma vabè quello era uno sfottò come può succedere tra tifosi di squadre diverse. Una cosa è differente,qua di solito "alcuni" scrivono senza sapere di cosa stanno parlando,mentre il commento di johnp di riferisce a tre post particolarmente "sofferenti" sul prodotto pes. Li ha pure messi,eh!
Io mi riferisco invece al fatto che sempre i "soliti" tendono a prendere per il culo quando si fanno seriamente presente,determinati problemi. Mi pare un pò diverso rispetto allo sfottò di johnp che non sarebbe nemmeno esistito se non ci fossero stati quei post! Per cui un problema c'è in tal senso. E sia chiaro,fifa non è lontanamente perfetto!

ps2 la chiudo qui.

Ultima modifica di john18 : 30-09-2011 alle 21:41.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:34   #369
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Non mi ricordo,vado a dare un'occhiata...
.....speechless....voglio un pupazzetto che ti assomigli in camera...

Ultima modifica di juza1971 : 30-09-2011 alle 22:00.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:06   #370
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Non sarete capaci di giocare
mi sembrate quelli che sparano al tiro al piattello e danno la colpa al fucile perché non ne azzeccano una
Guarda io non voglio far polemiche ma ho solo riportato delle partite fatte. Se poi siete così sicuri di fermare Messi senza problemi contattatemi su Steam e mi insegnate in una partita come si difende almeno imparo qualcosa.
Provate a prendere una squadra del livello del City e poi il Barca e guardate la differenza. Dico solo questo. Provate.
In PES 2011 si poteva competere con il Barca prendendo qualsiasi squadra decente mentre qua no. Io ho giocato tutti i PES passati online tantissimo anche quelli dove non c'era il livellamente delle velocità ma si poteva sempre giocarsela con chiunque qua no.

Ultima modifica di Joxer : 30-09-2011 alle 22:12.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:19   #371
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Guarda io non voglio far polemiche ma ho solo riportato delle partite fatte. Se poi siete così sicuri di fermare Messi senza problemi contattatemi su Steam e mi insegnate in una partita come si difende almeno imparo qualcosa.
Provate a prendere una squadra del livello del City e poi il Barca e guardate la differenza. Dico solo questo. Provate.
In PES 2011 si poteva competere con il Barca prendendo qualsiasi squadra decente mentre qua no. Io ho giocato tutti i PES passati online tantissimo anche quelli dove non c'era il livellamente delle velocità ma si poteva sempre giocarsela con chiunque qua no.
mai preso il barca e mai lo prendero'..mai preso il city per il mio odio calcistico viscerale verso Mancini....solo arsenal....esclusivamente gunners....( a parte il milan...)....sei online?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:19   #372
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Preso stasera - sono appena arrivato a casa e oramai lo installerò domani. Certo è che se è vero quello che dici Joxer - e non vedo perché non crederti - mi cadono le braccia: online non prendo mai Barca o Real, se però è così vedo all'orizzonte le solite partite perse con i classici bimbominchia che usano le due squadre impostando uno schema di gioco assurdo...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:37   #373
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

C'è poco da imparare,e si diceva la stessa identica cosa,in altri tempi. Poi hanno corretto,la situazione si è stabilizzata,e poi ecco di nuovo la stessa cagata! Oltretutto mi permetto di dirlo pur non avendo il gioco,visto che è riconosciuto da parecchie parti... Che poi i soliti non lo vogliano ammettere come facevano esattamente in altri tempi,conferma quanto ho sempre detto,ci stanno dei fanboy che come tali non vedranno MAI i difetti del loro giocattolino preferito.
Per tutti gli altri,son ben accetti i commenti costruttivi...
Old 30-09-2011, 23:23   #374
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Provato stasera da mio cugino sulla consol ps3.

Ebbene sono ritornati i super eroi come in pes 2009 e 2010, messi non lo abbatti neanche con le cannonate, mentre c.ronaldo è il super sayan più forte di pes, da qualsiasi parte tiri al 90% è gol, partono delle sassate assurde.
Giocato con squadre medie il gioco risulta piacevole, ma fermare un barcellona o real madrid usando altri team diversi risulta cosa alquanto estrema se ad utilizzarle sono player medio bravi, inoltre con i cost to cost sulla fascia se si arriva quasi ad altezza della bandierina la percentuale con la quale si riesce a segnare è veramente alta. Purtroppo quelle poche partite provate online ( soltanto 3) hanno usati tutti il barcellona, almeno in pes 2011 non esistevano i super eroi quindi beccavi gente che non usava i soliti top team, mentre qui credo che sia totalmente diversa la cosa.
Per quanto riguarda l'IA è vero vedere scarpari fare i super dribling è veramente comico ma alla fine basta contenere l'avanzata dell'avversario senza aggredirlo subito e alla fine non si hanno grosse difficolta

Conclusioni è un buon prodotto se giocato tra amici con una giocabilità abbastanza buona anche se il sistema dei passaggi rimane ancora castrato in determinate situazioni, mentre credo che online uno avrà solo incazzature visto la presenza di super eroi e super sayan dove la gente utilizzerà i soliti 3-4 team, comunque nettamente un passo indietro rispetto al 2011 quindi per la prima non darò il mio contributo all konami
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 01:08   #375
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
C'è qualcuno che ha provato Fifa 2012 e Pes 2012 e puo tirare le somme? Pro e Contro di entrambi? Differenze?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 04:36   #376
Pablo^^^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
installando la patch il gioco diventa molto più giocabile e i messi etc diventano piu facili da bloccare...

un grande neo ke forse nessuno ha notato: ho iniziato la serie A e i giocatori non si riposano mai, per esempio ho lasciato krasic fuori 3 partite (come tutti gli altri titolari) e sta piu stanco di prima!!!

sarà un BUG??? chissà
Pablo^^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 08:19   #377
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Buon proseguimento...
Quote:
.....speechless....voglio un pupazzetto che ti assomigli in camera...
Quote:
C'è poco da imparare,e si diceva la stessa identica cosa,in altri tempi. Poi hanno corretto,la situazione si è stabilizzata,e poi ecco di nuovo la stessa cagata! Oltretutto mi permetto di dirlo pur non avendo il gioco,visto che è riconosciuto da parecchie parti... Che poi i soliti non lo vogliano ammettere come facevano esattamente in altri tempi,conferma quanto ho sempre detto,ci stanno dei fanboy che come tali non vedranno MAI i difetti del loro giocattolino preferito.
Per tutti gli altri,son ben accetti i commenti costruttivi...
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
oltre a quando scrive che pes ha un gameplay inavvicinabile x la concorrenza........ senza lo straccio dell' "IMHO"....

ma meno male che non si avvicina dico io, altrimenti avrei dovuto continuare a giocare a fifa 11 pc
Lamentarsi del gioco che non piace: BENE
Lamentarsi degli utenti che non la pensano come noi: MALE
Polemizzare contro gli utenti che non la pensano come noi: MALISSIMO

Uomo avvisato...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 08:26   #378
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:

Buon proseguimento...
ma no, ma guarda che in parte gli do ragione eh
alcuni giocatori sono infermabili se si trovano in giornata, altre volte no.
me ne sono reso conto pure io che non sono certo un pessaro, dato che gioco pure a fifa.
ma messi è fermabile tranquillamente, con 1 po' di pratica.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 08:58   #379
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha provato Fifa 2012 e Pes 2012 e puo tirare le somme? Pro e Contro di entrambi? Differenze?

Grazie
Apriti cielo!

Ho provato entrambi...in questi giorni sto giocando parecchio a Fifa visto che Pes mi deve ancora arrivare...ma ho provato la definitiva di Pes su PS3 a casa di un amico.
Non saprei come risponderti...o sono entrambi due ottimi giochi...o sono entrambi due mezze schifezze!
In Pes i movimenti della squadra sono bellissimi..si fanno delle azioni corali davvero meravigliose...però Messi non lo fermi nemmeno a fucilate e il gameplay ne risente..ovvio che se giochi tra amici, persone mature che costruiscono l'azione e non scartano mezza squadra con Messi diventa affrontabile anche il Barça....ma se ci si mette non riesci nemmeno a stenderlo, non è realistico...forse Juza dovrà insegnarmi a difendere, ma io proprio non ci riesco! Facendo alcuni passi indietro anche in Pes 6 non c'era il livellamento della velocità, se andavi via al difensore più lento non ti riprendeva più..ma difendere,imho, era più semplice..rendendo la cosa più equilibrata. I portieri fanno pena, mi auguro vengano corretti al più presto...si prendono dei gol assurdi..non va bene. Insomma croce e delizia...giocato tra amici si fanno delle cose davvero belle e divertenti..però inutile negarlo, capita la magagna che ti fa storcere il naso e dimenticare quanto di bello hai visto fino a quel punto.
Fifa è un bel gioco..mi meraviglio a dirlo...ma è proprio un bel gioco. Molto diverso da Pes, però certe cose sono fatte infinitamente meglio. Le animazioni io le ho sempre snobbate..però devo ammetterlo, se ci giochi spesso alla fine ci "fai la bocca" e non ti dispiace mica vedere certe cose...in questo casa Konami è indietro anni luce. Il sistema di passaggi è eccellente..non è perfetto ma è sicuramente molto più preciso rispetto a Pes (nella build finale cmnq l'hanno sistemato un pò rispetto alle demo). La fisica della palla non mi convince..hanno migliorato tantissimo i tiri..ma i filtranti alti e i cross dalla fascia fanno un pò pena...poi anche in certi passaggi il pallone sembra non prendere forza...insomma, permane quella sensazione di palla medica. Insomma in questo Pes è ancora superiore..la fisica della palla è + credibile.
Tattiche e moduli sono poco intuitivi...solo per cambiare il ruolo a un giocatore devi fare un casino...molto meglio il sitema Konami. Se schiero Ibra terzino mi tiene i valori a palla (e fin qui mi sta anche bene...era così anche in Pes 6) ma è tragico che mi faccia i movimenti del terzino..questo mi sta meno bene, bocciato!
Il gameplay rimane piatto...non è possibile che pure il Sassuolo (con tutto il rispetto!) giochi come il Barça..che non sbagli un passaggio e che in difesa si metta a fraseggiare in disimpegno contro una big...non è per nulla credibile. Non è possibile che Ambrosini passi la palla come Cassano...dovrebbero affinare la caratterizzazione...non basta solo mettere certe finte sui big, ci vuole anche il resto. Qui Pes, per me, è ancora avanti. Se ti abitui ai movimenti dei compagni di Pes su Fifa ti mancano...per carità, si vede qualche sovrapposizione...ma è poca roba, non c'è quella coralità presente in casa Konami...peccato.
Ho notato che poi l'IA segna il 90% delle volte con il cross dalla fascia..mi riservo di dire che gioco ad esperto..ma ogni tanto un variare dell'azione d'attacco sarebbe piacevole. Secondo me poi si segna troppo facilmente di testa.
Non ho avuto tempo di provare le altre modalità di gioco (Master, eccecc) nè in un gioco nè nell'altro..quindi non mi esprimo.
Concludo che secondo me sono due ottimi titoli ma ad entrambi manca quel pizzico in più per renderli pregevoli..si potesse fare un mix dei due verrebbe fuori il gioco del secolo.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:02   #380
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Ho giocato altre due partite ieri sera....ribadisco al mia sensazione di non aver mai il controllo della palla o del giocatore ma di essere in balia degli eventi e del "flipper" del gioco; inoltre ribadisco la fisica della palla totalmente falsata.

Dopo tanti anni di Pes, sono veramente deluso da questo titolo...anche perchè è un game che si gioca per una anno intero...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian