|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
un conto è non inserire tutta la frase che dirà il personaggio, un altro mettere una singola parola. Chissà cosa c'è scritto, saranno tipo "arrabbiato, comprensivo, menti"
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Tralasciando la singola parola (no comment...), che intendiamo qui per zuffe da bar? Il primo sarà stato sbilanciato, ripetitivo fino alla noia e quant'altro, ma almeno non mi pareva Bud Spencer e Terence Hill... ![]() Sulle città: Denerim era una città fantasma, ora han messo degli npc a camminare randomly?
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
c'è un nano che cammina per angoli di 90 gradi e fa su e giù, altri npc che stanno imbambolati immobili, sembra di essere dentro Moria del signore degli anelli per la grandezza delle location
|
|
#364 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
): i dialoghi all'alpha protocol (che in quel gioco ci stavano anche bene ma qui sono assolutamente fuoriluogo).Quote:
"so you have a pussy" ![]() Quote:
Adesso mi serve un nuovo video di Dungeon Siege 3 per dimenticare sta roba. P.S. E ridatemi le interfacce di Baldur's Gate e Icewind Dale (magari quella del 2, assolutamente perfetta). Sta robaccia stilizzata dai colori fetish è insopportabile.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 13-02-2011 alle 18:11. |
|||
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
mi sono ripromesso di vederlo per intero,forse stasera. |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si ma secondo me è la versione console quella in video....il png va avanto ed indietro senza che si veda mai il puntatore del mouse e l'inquadratura è fissa vicina al png.
Peraltro ci sono grosse differenze rispetto agli screen presi dalla versione pc che sembrano provenire da un altro pianeta.... http://dragonage.bioware.com/resourc...r_tremor-p.jpg http://dragonage.bioware.com/resourc...r_shield-p.jpg |
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E poi non è vero che le console rovinano i giochi pc.
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Vedremo!
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I problemi della grafica di DAO erano a livello di design, non tecnici.
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Un attimo.. Il discorso è lo stesso: il motore non è cambiato e per questo qualche post fa c'è stata qualche critica. Dico solo che il motore del primo in se non mi è dispiaciuto nella globalità e che avendo lo stesso motore spero che i risultati non siano differenti, se non migliori.
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
L'ho visto adesso quel filmato, DA2 è ufficialmente depennato dalla mia lista.
Di solito non mi piace affibbiare certe definizioni, ma se non è una consolata questo... |
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
...per la precisione quel filmato conferma che non ci entrerà affatto nella mia lista
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'unica cosa interessante di quel video è il nano pazzo
![]() Comunque... aspetto grafico di basso livello, ma fotte sega Dialoghi ad minkiam, non che quelli del primo fossero chissa che, se mi devono fare un gioco in cui devo leggere dozzine di righe inutilmente, tanto qualunque cosa scelga, non cambia il risultato... meglio le iconcine colorate Combattimento... identico al precedente, con telecamera mobile e pausa tattica, non vedo dove sia diventato consolaro (che poi, magari fosse consolaro come uno a turni alla Valkyria Chronicles... ) |
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Non dubitavo che tu ne avresti apprezzato l'oscenità, così come ero certo della tua cecità.
buon acquisto
|
|
#377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dopo quella merda che è stata Dragon Age: Origins, di certo non compro il seguito, tanto più che l'ambientazione, il lore, i personaggi, i dialoghi e il background mi provocano irritazione cutanea... il gameplay insulso è quasi il meno.
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Spendiamo solo belle parole su questo thread...
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Perché ci siamo solo noi quattro gatti, tutti gli altri sono già in fila per acquistarlo.
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
aggiungetemi alla lista dei delusi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.