|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ci sono giochi impensabili su console (TW) o improbabili su pc (il citato POP). altri che funzionano egregiamente su tutte le piattaforme. a me non sembra che F3 sia una "consolata" ma una normale gioco bethesda. se poi funziona egualmente bene su più piattaforme c'è solo da assegnare un'ulteriore nota di merito. ME 1 e 2 lo sono un pochino di più (per la struttura a "spots") ma sono grandi gioconi, su un altro pianeta rispetto a POP e di altro genere. comunque finisco l'OT (ma torno IT ribadendo che dalle parti di ubisoft ci sono dei gran peracottari |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un gioco è adatto al pad solo quando necessita di controlli "analogici". Un gioco è adatto a mouse e tastiera solo quando necessita di "molti" comandi e di precisione e velocità di puntamento. Tutto il resto si può fare tranquillamente con entrambi senza problemi. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se volessero davvero combattere l piraterei invece di far pagare i giochi un occhio della testa 80€ di gioco per 4 cazzatine in più una statuata di cui non te ne farai mai nulla e un libro inutile...e magari il cd della colonna sonora che non ascolterai mai....se invece di fare queste inutili cose facessero pagare il gioco 30€ max combatterebbero la pirateria....che poi come sottolineato qui(http://www.tomshw.it/cont/news/merca...e/24163/1.html) ora non va più bene nemmeno l'usato perchè non portano soldi in tasca alla SH.....quando già così con pirateria e usato guadagnano miliardi....ma l'ingordigia dei soldi è una brutta bestia...
poi come detto da gaxel è un loro diritto fare e mettere quello che vogliono ma è anche un mio diritto non poter comprare qualcosa...e se si gira per internet sono moltissime le persone di questa idea...quindi prevedo che non venderanno molto con questo gioco...e per giocarci non prenderò tanto meno una console che non offre nulla... Altra puntualizzazione tempo fa usci un articolo di un ex hacker che dichiarava che la piraterei è alla base dell'economia dei componenti HD come successo con la ps2 quando fu craccata ci fu un aumento incredibile di vendite...e un utente pc che scarica un gioco o più giochi e non può giocarci perchè ha un pc troppo vecchio fa un upgrade....
Ultima modifica di sommo89 : 25-02-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
#366 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Io ieri ho preso Bayonetta (così, perché assomiglia a una mia amica ) per PS3: 20€ tondi tondi... ed è uscito un paio di mesi fa, mica due anni. Ancora... Killzone 2 a 17€ e FIFA 10 a 13€ per PS2. (e tu dira... va bé, per PS2... non c'entra una fava, un gioco nuovo dovrebbe costare uguale anche se la piattaforma è vecchia).Chiaro che se vai a comprare Heavy Rain al day one da Gamestop lo paghi 70€, ma un appassionato di videgiochi (che ne compra diversi all'anno), non dovrebbe procurarseli attraverso i canali "casual"... a questo punto vai a Mediaworld, che è più facile trovare un'offerta. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#367 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Io l'ho comprato ieri pomeriggio ma non l'ho ancora visto dal momento che mi sono massacrato le dita al multy di AvP
Come e'? Quote:
Ma a parte questo tu continui a menarla con queste offerte straordinarie e questi prezzi invidiabili... Ma dove vai a comprare i giochi scusa? Qui ste cavolo di offerte non esistono..Bayonetta a 20€ te la sogni! E se parli di Steam o di digital delivery ti dico che prima che trovo il gioco che voglio in offerta, puo' passare parecchio tempo poiche' spesso mettono in versione economy dei titoli inutili che non comprerei MAI Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-02-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un film interattivo in tutti i sensi... tutto è scriptato e il giocatore deve solo scegliere cosa fare, muovendo il personaggio e premendo i tasti quando appaiono a video. La qualità di questo "gioco" si giudica dalla storia e, soprattutto, dalle possibilità di scelta offerte al giocatore... quanto influiscono la trama stessa. Anche se le sezioni "investigative" richiedono anche una certa dose di intuito... Poi è possibile giocarlo a semplice... e in questo caso è un film, oppure giocarselo a difficile, dove i tasti appaiono velocemente e cambiano spesso, in modo da simulare la difficoltà della realtà. Io consiglio di giocarselo così e di accettare le conseguenze degli eventuali "errori"... molto più realistico. Tecnicamente è eccelso, a volte sfiora il fotorealismo, anche se i personaggi secondari non sono tutti animati benissimo... l'audio è ottimo, inizialmente ho provato il doppiaggio italiano, ma poi son passato all'inglese... uno dei figli di uno dei protagonisti è doppiato talmente da culo che speravo che il Killer lo facesse fuori in fretta, così non dovevo più sentirlo
Ultima modifica di gaxel : 25-02-2010 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bayonetta è solo per console, difficile che lo potessi prendere in digital delivery (non è neppure presente in Games on Demand o nel PS Network)... ma ieri The Hut faceva il "PS Day", tutto scontato fino all'80% ed ecco che con 50€ mi son preso Bayonetta, Killzone 2 e FIFA 10 (PS2). Basta stare attenti e non avere problemi ad avere manuale, scatole ed eventualmente gioco in inglese... che anche su console un gioco più di 30 non lo paghi, anche se è uscito da pochissimo. Su PC poi si trova roba anche a meno... ma io vado solo di digital delivery, quindi attendo principalmente le offerte Steam, D2D, Impulse o Gog (che è dove acquisto maggiormente). Ultima modifica di gaxel : 25-02-2010 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
#371 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#373 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Come dicevamo qualche giorno fa lo trovo molto simile a Farheneit su PC, insomma una tipologia di gioco piu' unica che rara, tanto da giustificare ilmio acquisto! Quote:
![]() Il fatto e' che devi stare sempre attento e dedicarti ad una caccia ai prezzi al ribasso. Ma solo se hai del tempo da impiegare riesci ad ottenerne da questo un vantaggio. La maggior parte degli utenti per sbrigarsi si reca presso il negozio sotto casa o in un qualsiasi Gaystop e compra il prodotto che cerca pagandolo quanto il mercato gli consente di venderlo (TANTO |
||
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Puo' sembrare incredibile al giorno d'oggi ma ogni tanto succede ancora soprattutto nel caso di giochi palesemente consollosi messi su pc, incredibile ma vero in questi casi ancora la maggior parte dei giocatori li accoglie tiepidamente e, cosa ancora più oltre i confini della realtà, nel caso di pop s'è persino lamentata molto degli eccessivi aiuti. Riguardo i precedenti pop il discorso era diverso in quanto pop è un brand storicamente legato al pc quindi un suo ritorno a prescindere da tutto un certo interesse l'ha sollevato, poi s'è gradatamente trasformato sempre più in gioco da console ma c'era ancora l'effetto "trilogia da completare oramai che l'ho iniziata". L'ultimo pop invece non ha nessun barlume di legame o quasi col mondo pc ed infatti non è stato certo un successone. Aggiungiamo poi che AC l'utente pc ha solo rischiato di ucciderlo di noia, che hawkx è quel poco di shooter che è etc. etc. fermandosi a riflettere un attimo per lo meno il dubbio che il problema di vendite non sia legato solo alla pirateria viene ma evidentemente oltralpe (o oltreoceano a seconda delle divisioni) sono troppo ottusi.
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
intenditori
|
|
|
|
|
#380 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
RiDetto questo, ai rivenditori digital delivery non è permesso fare prezzi troppo competitivi rispetto al retail perché altrimenti potrebbero affossarlo... e non è una legge scritta, ma un "ricatto" da parte delle grandi catene di distribuzione: "vendi il tuo gioco a 30€ in digital delivery? Bene, noi non te lo prendiamo"... e lo sviluppatore perde il 70% del mercato. Finché il dd non sarà arrivato a una percentuale rilevante, non potrà mai essere troppo conveniente rispetto al retail. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

apprezzo la tua temerarietà.