|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
raga io ho un problema. sono ancora all'inizio ma non capisco perche' appena ottengo il rpimo potenziamento nella suddetta schermata non riesco a farne nessuno. ho 5 punti da poter utilizzare ma i potenziamenti sono tutti spenti non ne posso fare nessuno. e' un'altro bug del cavolo?
thx
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Quote:
Gaming PC, Asus VivoBook S505ZA-BR238T, Xbox One X In vendita: Sapphire R9 FuryX Liquid Cooled, Ventole e componenti liquid cooling Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Quote:
CPU: I7 3930K - DIS: Noctua NH-C14 - RAM: 16GB DominatorGT 2133Mhz - MB: Rampage IV Extreme - HDD: RAID0 Corsair Force GT 240GB + 480GB SanDisk Extreme Pro + 4TB Caviar Green - VGA: ASUS STRIX GEFORCE GTX 970 4GB - PSU: Corsair AX1200W - SA: Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Home Theatre: BOSE Cinemate 3.2.1 - CASE: Midgard Xigmatek Pure Black Edition - MONITOR: ASUS VW246H 24 + Samsung C6000 32" LED |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Mi è successa una cosa strana, subito dopo che il principe ha chiesto a Malik di dargli l'altra metà del medaglione, nei bagni
Mentre saltavo da una colonna d'acqua ad una vera, tutt'un tratto mi ritrovo così: click per vedere il video Aggrappato all'aria, in mezzo al deserto!! Cioè....bellissimo!!! E' un bug che ha riscontrato qualcun altro? Ma soprattutto, è un bug? Era già da un po' che ogni tanto lo schermo lampeggiava, cambiando colori (non in maniera sconvolgente, giusto un po' la tonalità), anche quando era andato a parlare con Razia poco prima. Puo' essere un problema della mia scheda video? E' una GeForce GT240, comprata nuova nuova da 2 mesi. Non l'ho overcloccata. I driver installati sono gli ultimi che sono sul sito nVidia, ovvero i 258.96. Questi i dettagli, presi con Gpu-z ![]() O puo' essere colpa del processore? Un vecchio p4 prescott? |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
io con la configurazione in firma tengo tutto al massimo con vsync abilitato, gira fluido.
Gaming PC, Asus VivoBook S505ZA-BR238T, Xbox One X In vendita: Sapphire R9 FuryX Liquid Cooled, Ventole e componenti liquid cooling Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
|
|
|
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
|
L'ho finito ieri sera.
Confermo anch'io, come detto da più di qualcuno, che il gioco è un po' "corto". A confronto, sono pù lunghi i titoli di coda!! Faccio fatica a capire coma fa a collocarsi tra "Le sabbie del tempo" e "Spirito guerriero".
|
||
|
|
|
|
|
#367 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
che voi sappiate questo gioco ha qualche problema con tipo AA ecc? ogni tanto mentre gioco mi sparisce il principe e vedo tipo attraverso i muri
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto, perchè nel filmato introduttivo ha un viso, e nel gioco e filmati d'intermezzo, è un po' diverso? |
|||
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
non l'avevo visto, allora vedo che non sono l'unico ad avere questi problemi... a sto punto mi vien da pensare che sia qualche "bug Nvidia", a qualcuno con ati succede?
ps: l'ho reiniziato con i potenziamenti per prenderli tutti ma non riesco a prendere il terzo in centro (partendo dal basso) mi si evidenzia l'ultimo potenziamento (quello in alto) ma non posso attivarlo xkè non mi si sblocca il 3o centrale :| |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si insomma...è un gioco creato sui bug XD |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non riesco a venirne a capo... Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che gli autosalvataggi sono frequenti |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
|
Ciao
Grazie mille per la tua dritta.. tuttavia ho notato che anche riavviando lo faceva lo stesso, ma il trucco che ho usato è stato quello di saltare velocemente in direzione delle colonne d'acqua e non... altrimenti mi appariva sempre il deserto se mi giravo e poi saltavo... praticamente non ci si deve girare in direzione delle colonne prima di saltare, ma saltare direttamente in direzione delle stesse... Ora però ho un'altro problema nei bagni delle stanze reali, dopo che l'Ifrit, che credo sia il demone rosso, mi ha inseguito per due volte e dopo aver sconfitto i nemici... arrivo in cima tramite le due cascate ed i getti d'acqua e salto sulle leve fino ad arrivare alla leva-peso che abbassandosi dovrebbe aprire la porta ma non lo fa... Per ora non sono riuscito a trovare nessuna soluzione a riguardo... |
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi postare uno screenshot della situazione? |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Junior Member
|
Ehm... ecco io non lo so fare... dico catturare gli screenshots...
Cmq ti posto un link di youtube ed il posto in cui mi trovo parte dai 6.40 minuti fino alla porta in questione che è tra gli 8.20 e gli 8.30 minuti... il giocatore ci ha messo un po' ad arrivarci... cmq, la porta che non mi si apre è quella. Inoltre ho provato anche a passare alla modalità facile, anche se mi rompeva farlo, ma leggevo in giro che molti risolvevano così i problemi di porte, e visto che è la sesta volta che riparto da 0 ho ceduto... Grazie della tua disponibilità, sei gentilissimo! http://www.youtube.com/watch?v=1tPLy...eature=related |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Molto strano che non si apra...
E non credo che la difficoltà centri qualcosa Ormai che ne hai provate tante Non si sa mai che sia un "bug" video che va in conflitto con il sistema del gioco. Mi ricordo che a me succedeva il contrario, ovvero, una volta entrato in una stanza piena di nemici, la porta dopo essersi chiusa, spariva, lasciando lo sfondo con il deserto (come nel primo video postato da me). Cioè, la porta c'era ma non c'era Quote:
Prego |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.