|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
A) Voto 10 alla battuta ironica per cui ROTFL. B) Voto 0 alla partigianeria partitica. Per quanto riguarda B) c'è quasi l'imbarazzo della scelta tra lui che le chiede di aspettarlo nel lettone di Putin, lei che gli dice che la sera prima lui le ha fatto male (e non mi sembra che SB dica "di che parli?") senza contare le conversazioni che indirettamente accennano al fatto che lui voglia farlo senza preservativo. Neanche il più grande oratore dell'universo potrebbe convincere un ragazzo credulone e contemporaneamente drogato di psicofarmaci mentre ascolta la musica a volume massimo a pensare ad una speigazione alternativa (del tipo: "non ero io a parlare era Dragon Naturally speaking che riproduceva la mia voce" oppure "è entrato un terminator ad uccidermi e mi ha adescato con la mia stessa voce" oppure "è entrato un terminator di sinistra ed ha imitato la mia setssa voce per montare un complotto") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
|
Ti prego! Fà che ne vada a parlare da Vespa.
Ti prego! Fà che ne vada a parlare da Vespa. Ti prego! Fà che ne vada a parlare da Vespa. Ti prego! Fà che ne vada a parlare da Vespa. Ti prego! Fà che ne vada a parlare da Vespa. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Su ragazzi, date tempo ai berlusconiani di riprendersi dallo shock. Sapete che in questi casi prima si nega tutto, anche l'evidente. Hanno un cervello anche loro (sembra strano sì, solo lo usano poco o niente): tra qualche giorno si renderanno conto (forse) di chi è veramente il loro guru (cosa che gli altri hanno già capito da anni). E' l'inizio della fine per Silvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la sola cosa che hanno in mente i motorini azzurri è sobillare l'italico dietrologismo superficiale. e finora ha sempre pagato
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio: il premier che è andato con la d'Addario potrebbe essere una spia a cui è stata fatta la plastica facciale ed appositamente pagata da Fidel Castro e da Bertinotti per inguaiare il presidentissimo che, nel frattempo, era, come suo solito, a lavorare nel suo studio fino alle 3 di notte per poi alzarsi, fresco come una rosa, alle 5 del mattino per cominciare di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
magari salta fuori qualcuno dicendo che può essere andata cosi...
http://www.scontifacili.it/img/imgNews/2071.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
G: Mille ora già te li ho già dati ... poi se rimani con lui ... ti fa il regalo solo lui ... ah ... vedi che lui non usa il preservativo ... eh
P: Ma non esiste una cosa senza preservativo ... come faccio a fidarmi? G: Ma ... è Berlusconi ... Senza preservativo? Ecco perchè la Chiesa lo appoggia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque veramente imbarazzante, sto cominciando a provare pena per sto cristiano ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vi dico la verità?
mi sono veramente rotto di parlare di questa storia e di quanto gli italiani siano impermeabili alle vaccate acclarate compiute dal premier. è qualcosa che va oltre il livello di sopportazione... peggio del fatto in se. guardate i galoppini come si comportano, tutti a difendere il re a spada tratta. traslate lo scandalo ad un leader di sinistra e immaginatevi le impallinate che sarebbero arrivate dai propri alleati e colleghi di partito. mah. sono allibito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
PDA: Ma non esiste una cosa senza preservativo ... come faccio a fidarmi? G: Ma ... è Berlusconi ... PDA: Ma tu chi sei? Guarda che ... sai quanta gente è rimasta ... G: Sai quanti esami fa lui? PDA: Che dolore, all'inizio mi hai fatto un dolore pazzesco SB: Ma dai! Non è vero! PDA: Ti giuro, un dolore pazzesco all'inizio tè e caffè....eh si......e poi non mi pare lei che introduce il discorso preservativo... ![]() e all'inizio di che le ha procurato dolore???.....che dolore????
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Bisogna che esca un audio alla settimana, un martellamento continuo, e quest'uomo crollerà psicologicamente e fisicamente. E' un essere umano anche lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ha fatto abbastanza vaccate sul piano POLITICO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma dove? Chi non ha accesso ad internet (la maggioranza) ste cose non le viene a sapere nemmeno di striscio. L'informazione sui Tg si è fermata al punto in cui si prefigurava un complotto in cui una signorina di facili costumi senza credibilità veniva assoldata per sputtanare l'illustrissimo. In un paese normale e veramente democratico la testa di Berlusconi sarebbe già caduta. E per fortuna che abbiamo anche il Vaticano!!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
PDA: Che dolore, all'inizio mi hai fatto un dolore pazzesco
SB: Ma dai! Non è vero! PDA: Ti giuro, un dolore pazzesco all'inizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.