|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
per zappatori intendo (ma penso si fosse capito) persone grette, invcivili, uomini socialmente poco evoluti...insomma persone che vengono ignorate per la nullita che rappresentano...d'altronde questi soggetti si fa finta di nn vederli per immaginare un'italia almeno un po migliore di quello che si pensa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
per me la nullità di una persona è uno che campa di voto di scambio, truffe alle assicurazioni, pensioni di invalidità ottenute da medici compiacenti, usurpazione di posti di lavoro nel pubblico assegnati per clientela, cooptazione o raccomandazione.
se uno lavora nell'agricoltura e magari è poco colto ha in primis il rispetto dovuto ad una persona che fa un lavoro fisicamente faticoso, molto più ad esempio del mio che mi richiede di stare seduto davanti al computer con una grossa tazza di caffè. e ti rammento che è uno zappatore sul quale hai poc'anzi fatto dietrofront che produce l'amarone della valpolicella da 40€ la bottiglia. altro che "socialmente poco evoluti"
![]() |
#363 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
ora lo sai a chi mi riferisco la regione campania è la SOLA regione d'italia in cui per i concorsi pubblici c'è la chiamata diretta i "comandati" al posto del concorso pubblico. ancora qualcosa da dire sugli agricoltori ?
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
no sentite a me la guerra di che ce l'ha piu lungo mi fa ridere mi fanno ridere i link presi a caso da internet a sostegno di qualunquismi che mi fanno ancora piu ridere (si perche la raccomandazione esiste solo in campania...si vede che nn hai mai girato un'azienda in italia da milano a palermo) mi fai ridere tu che insisti sugli agricoltori quando ho appena detto che nn mi riferivo agli agricoltori come categoria di lavoro (una mia puntualizzazione perce rileggendo il mio post mi era sembrato che potessi essere mal interpretato)...boh si vede che ti piace fare monologhi senza leggere i post degli altri... tutto questo per difenedere un branco di stupidotti (stesso concetto dei zapatori appena usciti dalla semina) ...che mi fanno ancora piu ridere...dai su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In Regione Veneto o nelle amministrazioni provinciali venete secondo te ci si entra solo per concorso? E il concorso lo vince il piu' meritevole ![]()
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
chiaramente no, ma questa è una anomalia, l'assumere direttamente senza concorso è una esplicita e sfacciata violazione della costituzione
![]() |
#368 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.