|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() l'oggettino qui sopra dovrebbe essere l'e-reader di Asus, il modello si chiama DR-570 è dotato di schermo OLED da 6" (capace di riprodurre contenuti flash), wi-fi e umts e anche se non raggiunge l'autonomia di un classico e-reader con e-ink dovrebbe arrivare cmq a 122 ore ![]() si suppone un (imho improbabile) prezzo di max 150€ e la commercializzazione entro l'anno (articolo da ubergizmo) non ci resta che aspettare ciauz
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 19-01-2010 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Probabilmente è già stato segnalato, ma mi è appena arrivata un mail riguardo all'e-book reader di Mediacom: Jerry-Book 60 . Sembra che si attesti sulle 200€.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
altro e-reader "ibrido", l'ASTRI
![]() provvisto di doppio schermo da 5" (e-ink + lcd) e di Android un video qui e poi altre news sugli e-reader di Asus il DR-950 ![]() dotato di schermo Sipix (non ho ben capito cosa sia ma non è un normale lcd) da 9" a 16 livelli di grigio, touchscreen, text-to-speech (con supporto a 26 lingue), web browser, wi-fi e molto altro dovrebbe essere disponibile (molto) presto il DR-570 invece oltre ai dati già anticipati (122 ore di autonomia, schermo a colori da 6", wi-fi e 3G) avrà un cambio pagina velocissimo visto che si parla di 0,03 sec ( ![]() sembra però che lo schermo potrebbe non essere OLED ma un SiPix a colori ciauz
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il problema e' proprio la premessa, dobbiamo ancora vedere se effettivamente la tecnologia OLED e' in grado come quella e-ink di non affaticare la vista.
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Riassumendo le tecnologie:
Mi sa che siamo tornati alla guerra vhs-betamax, aspettiamo lo standard vincitore... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
nuove immagini del DR-950 di Asus
![]() che sembra proprio dotato di schermo SiPix e (molto) prossimo alla commercilaizzazione, altre foto qui se avesse un prezzo non esagerato, potrebbe veramente dare una svolta al mercato di sti affari, ![]() altro e-reader della targato BeBook, il NEO ![]() con schermo da 6" touchscreen di Wacom, tutte le caratteristiche qua ciauz
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Che altro non e'che un Onyx Boox 60 rimarchiato, reperibile sul mercato gia da qualche mese.
![]()
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
Quote:
un ebook lo puoi leggere su tutti i lettori che vuoi, eink, sipix, oled, LCD ecc ecc! non e' come nella guerra vhs-betamax che un flm lo vedevi esclusivamente con uno o l'altro.
Linux User #438325 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
![]() indiscrezioni danno l'uscita del DR-950 di Asus per questa primavera ad un prezzo veramente interessante ovvero 250£ (+ o - 350$) ![]() aspettiamo fiduciosi mentre del modello + piccolo ma a colori non si sa ancora nulla ciauz
![]() |
![]() |
#373 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Leggermi fumetti a colori su ebook in giro potrebbe essere molto comodo. Per i libri sono ancora incerto, mi piace avereuna libreria, a differenza dei fumetti. Immagini di quello più piccolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
più info le puoi trovare qui, e cmq non c'è alcuna indiscrezione su una data di uscita se non "entro il 2010" ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
ho trovato ora anche una "foto" dove sono a confronto entrambi i modelli di ASUS
![]() ciauz
![]() |
![]() |
#376 |
Bannato
|
Poi la connessione hspa... ottimo... ci metto la scheda della 3
Riguardo al prezzo, 150, massimo 180 euro. Di più na. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-01-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cari tutti,
due domande: 1)perché tutti dite che il lettore della Asus non dovrebbe costare più di 180 euro, quando lettori di ebook normali e apparentemente meno performanti costano anche più del doppio? 2)Questa mi interessa di più: fermo restando che lo schermo e-ink è più riposante, è possibile leggere al buio? Da quello che ho letto credo proprio di no, ma meglio chiedere, magari ci sono soluzioni che non immagino. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
UE'
i prezzi degli e-reader ASUS non me li invento mica io eh ? riporto semplicemente quello che scrivono nei rumors i vari siti, tutto qua !!! ![]() e poi chi avrebbe scritto 180€ ? a me pare di aver scritto 250£ (ovvero sterline, il cambio a 350$ è riportato sul sito dove ho preso la notizia ma non ha senso visto che ad oggi 250£ = 400$ = 290€ ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#380 |
Bannato
|
Che ebook mi consigliate per fare queste cose? In ordine di priorità
-Leggere fumetti scaricati da internet (in bianco e nero e a colori) -navigazione hsdpa (ho la scheda della 3 con chiavetta momo, non mi dispiacerebbe poter navigare, magari scaricare direttamente i file nell'ebook, e poter utilizzare browser web e msn) -poterci collegare pennine usb -leggere libri scaricati (ma di rado, i libri preferisco comprarli e metterli in libreria, almeno per ora) -poterci scrivere (o con tastiera virtuale o direttamente con pennino) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.