|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il problema di vista è che se pur vedi una cartella programmi in realtà non esiste ma esiste solo program files, prova a creare tutto li dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#363 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho provato nhl08 e i comandi del pad funzionano nel menù
xkè su nba no?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
beh come giocabilità... e poi io sono uno che gioca online.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
non hanno prestato la minima attenzione allo sviluppo dei titoli per pc, siamo indietro di 3-4 anni, basti guardare dove siamo sulla console.
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concesio (BS)
|
Qualcuno che dia dei link funzionanti per le patch pls... quelli in prima pagina non fungono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
perche quando applico la patch della risoluzione wide mi da questo errore????
"accesso al percorso nbalive08.exe negato" poi pero mi crea lo stesso il backup dell eseguibile che vuol dire che l'ha patchato ??? ho provato anche disabilitando l'antivirus... p.s. uso vista... Ultima modifica di ZANA41 : 20-11-2007 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Se quelli che le hanno postate mi linkano il percorso giusto o mi dicono dove le hanno trovate aggiorno ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è mai successo a qualcuno che quando faccio una partita dinasty mode quando la squadra avversaria chiama il time out il gioco esce e tora a windows???se mi potreste aiutare ve ne sarei grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Se ne è già parlato più e più volte...bastava cercare nel thread.
Comunque è un problema dell'exe No-CD
![]() |
![]() |
#371 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io la ributto li ma quindi e' appurato che non ce' la possibilita di gestire la rotazione dei player su nba live08 per pc in dinasty mode? :S
(quasi quasi riesumo nba07 e ci metto i roster 08 :S) |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
altro bug comico: quando gli avversari tirano il secondo libero non si può prendere un giocatore e farlo andare al salto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Si è vero l'ho notato anche io, l'unica cosa da fare è prendere o il play o la guardia così il pc guida i tuoi giocatori a rimbalzo e non ce n'è uno che resta fermo a guardare la palla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
In che senso rotazione? C'è un file che ti permette di cambiare l'ordine dei giocatori qualche pagina indietro ma di decidere le rotazioni non se ne parla purtroppo...eppure mi pare che nel 2007 ci fosse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nel senso che dato che non gioco tutte le partite nella dinasty l ai del gioco mi fa giocare sempre il quintetto base ( che poi non vorrei fosse cosi formato ma questa e un altra storia) e se fa entrare qualcuno dalla panchina lo fa giocare 1minuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Ok ragazzi alla fine ho vinto al repulsione e l'ho preso in mano seriamente. Installate le patch fondamentali, sistemati i Roster, cominciata una Dyasty. Prima cosa che devo dire: troppo affrettato il giudizio su questo gioco. Ma andiamo con calma.
Menu: uguali ad NBA 07. Aggiunta qualche voce in più, bene la scelta dei comandi del giocatore, dopo ave selezionato il profilo del controller in modalità Dynasty non si è sempre obbligai a passare er la schermata di selezione comandi. Roster: installate i roster postati nella sezione patch. Ottimo livello di completezza, discreto livello di valutazione. Gioco Esaminando a fondo questo gioco ci si accorge che non è poi tutto così disastroso come tutti (fra cui l'EA) vorrebbero farci credere. A partire dal movimento del giocatore. Nonostante i players continuino a pattinare, infatti, la simulazione è migliorata parecchio. Non ci sono più quei tempi di reazione da fibra ottica ma fra un rimbalzo ed un passaggio il giocatore si coordina un minimo, lo stesso per i passaggi in corsa e per le variazioni di velocità. Velocità che è stata adeguata, ora è più verosimile. Resta il problema dei cambi di direzione. Arrivano però finalmente i primi effetti positivi della concorrenza di NBA 2kX. Finalmente, dopo anni e anni è stata introdotta la differenza di passo!!! Se siete dotati di leva analogica e la spostate solo lievemente in avanti, il giocatore camminerà palleggiando. Spingendo la levetta a fondo corre, con il tasto "turbo" accelera. Qui uno screen che esplicita la cosa: ![]() Sempre parlando di realismo, finalmente i passaggi non sono più missili radiocomandati di mano in mano. Quelli più difficili raramente vengono sbagliati, spesso intercettati! Per la prima volta vedo i giocatori scattare sulle linee di passaggio per intercettare la palla. I giocatori con abilità di difesa sulla palla sono più aggressivi e, quando compare la stella, hanno più probabilità di rubata. Altra cosa da smentire: le go-to moves ci sono e sono implementate anche abbastanza bene per me. Non sapendolo ho semplicemente provato un fade-away con dirk, guardate cos'è venuto fuori! ![]() ![]() vi assicuro che, visto a velocità di gioco il movimento fa davvero un bellissimo effetto. Ho avuto tempo di provare solo questa ma credo ci siano le go-to di parecchi giocatori. Oltre a questo sono state migliorate moltissimo le animazioni di tiro, vedere per credere: ![]() ![]() (nb: queste non sono go-to moves) Ancora, sono migliorati i movimenti sotto canestro ed i rimbalzi. Nettamente migliore anche l'IA degli attaccanti: non più bisonti lanciati verso il canestro in cerca di sfondare ma giocatori che usano il corpo per creare spazio, si fermano e tornano indietro. Migliorate anche le stoppate. Ora è possibile stoppare LeBron James ad esempio ![]() Personalmente trovo davvero ottima la nuova telecamera. Molto più "immersiva" rispetto alla precedente (chiaramente mi riferisco alla telecamera tribuna stampa...quell'obbrobrio dietro alla zucca del giocatore non lo considero ![]() Graficamente non è migliorato molto ma anche questo con le patch giuste fa la sua porca figura: ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, ora gli aspetti negativi: _Senza patch non lo valuto nemmeno...l'ho giocato sì e no 5minuti. _Molte schiacciatone in mezzo a 5difensori sono ancora inarrestabili..ma questo temo sia più un problema della mentalità americana più che del gioco in sè ![]() _E' molto difficile capire come integrare nel proprio gioco le go-to moves. Troppo spesso se ne esce una quando si voleva semplicemente un bel tiro piazzato. _Il tasto unico lay/schiacciata è qualcosa che non digerirò MAI! In definitiva si tratta di un gioco che ha subito la pessima presentazione (leggasi nulla) della EA. Avesse chiarito bene fin da subito come sarebbe stato questo gioco forse la delusione sarebbe stata più facilmente digeribile. Certo, resta il fastidio per avere tra le mani un prodotto che non vale un quarto dei titoli disponibili su consolle ma da qui ad accantonarlo del tutto ce ne passa. Insomma non si sono visti, per un motivo o per l'altro, i miglioramenti presenti ad esempio fra la versione 06 e la 07 ma di una cosa posso affermare con sicurezza: rispetto ad NBA Live 07 questo titolo non è il passo indietro che si credeva. Se qualcuno vuole cimentarsi in una mini-recensione simile me la segnali che la integro nel post in prima pagina ![]()
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Aggiunte alcune patch al primo post
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.