Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 20:38   #341
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho cominciato la stagione e devo dire che non è male, direi a livello del 2007 quindi tutto sommato buono

ho solo trovato un buggino: la stagione me la salva con il controller "tastiera", io ho fatto un controller personalizzato e non posso selezionarlo se non dentro la partita quindi mi perdo sempre la palla2, c'p un modo per darglielo come default anche nella stagione?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:45   #342
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ma il gioco spalle a canestro è diventato particolarmente scarno oppure non trovo i pulsanti?
A parte mettersi spalle a canestro con il pulsante apposito poi non c'è qualche movimento particolare tipico dei post? C'è solo quello schifo che si fa con il pulsante pro hop? Con la levetta destra a parte una spallatina ogni tanto non fa niente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:12   #343
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Salve ragazzi....

A me da un problema al quanto rognoso.....quando termino un "dynasty moment" mi crasha irrimediabilmente e torna a win....

Nessuno ha lo stesso problema?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:00   #344
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ma il gamepad nei menù nn funziona? xkè?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:42   #345
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
ma il gamepad nei menù nn funziona? xkè?
E' sempe stato così in nba live purtroppo, a me da un fastidio immenso ma è una scelta della ea sports, mi pare anche fifa funzioni allo stesso modo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:52   #346
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
In Rugby 08 si può!!!
Giocateci

CIaO
Old 17-11-2007, 07:31   #347
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
raga chi mi da una mano ads istallare la patch per le risoluzioni wide?
ho win vista e quando cerco di creare la cart program files mi dice che esiste gia (sarebbe la mia cartella programmi) e comunque se lancio la patch mi dice che non me la applica...
helppp!!!
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 07:58   #348
rospect
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Son io che son impedito o nella versione per pc nella dinasty mode non ce' dove impostare la rotazione dei giocatori?
rospect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:59   #349
towerman
Junior Member

L'Avatar di towerman

Ciao, sono nuovo di questo forum ma lo trovo veramente interessante...

Ho appena installato NBA 08 e non mi sembra molto diverso dalla 07, per di più il nostro glorioso team italiano è fatto malissimo, uno su tutti Marconato che ha come primo ruolo il PLAY!

Avete qualche patch a proposito?

Grazie
towerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 10:15   #350
rospect
Junior Member

Se vai alla prima pagina della discussione trovi delle patch ed altro, io cmq rimango con l interrogativo di prima dove s imposta la rotazione dei player in dinasty mode
Old 17-11-2007, 11:12   #351
towerman
Junior Member

L'Avatar di towerman

Quote:
Originariamente inviato da rospect Guarda i messaggi
Se vai alla prima pagina della discussione trovi delle patch ed altro, io cmq rimango con l interrogativo di prima dove s imposta la rotazione dei player in dinasty mode
Sì ma nella prima pagina i due link delle patch NON funzionano

Nemmeno il culo. (Eva Henger)
towerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 11:19   #352
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
raga chi mi da una mano ads istallare la patch per le risoluzioni wide?
ho win vista e quando cerco di creare la cart program files mi dice che esiste gia (sarebbe la mia cartella programmi) e comunque se lancio la patch mi dice che non me la applica...
helppp!!!
cerca qualche post indietro o in prima pagina ho spiegato tutto bene non è difficile, chiaramente se hai già program files (windows inglese??) non devi ricrearla
Old 17-11-2007, 13:38   #353
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi i miei raptors stanno prendendo forma:
scambio garbajosa con aldridge
adesso vorrei un po'più di qualità fuori area e voglio cedere bosh per qualche panzer del settore
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:55   #354
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da rospect Guarda i messaggi
Son io che son impedito o nella versione per pc nella dinasty mode non ce' dove impostare la rotazione dei giocatori?
Non ci riesco neanche io.....

... neanche mi esprimo su come hanno fatto il porting per PC.
Questi buffoni i soldi non se li meritano.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:14   #355
rospect
Junior Member

Quindi non sono l unico ad aver problemi un mio amico ha detto che su xbox lui ce l ha .... ma veramente si aspettano che la gente paghi per un gioco copiato male?
Old 17-11-2007, 15:27   #356
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

dopo 5 partite della regular season devo dire che sono abbastanza deluso, anche se è molto simile allo 07 ci sono troppe pecche

i tiri da post medio non entrano praticamente MAI nemmeno con giocatori livello superstar e quasi idem le triple entrano 1 volta su 10, con lo 07 potevo variegare il gioco, con questo per vincere sono costretto a fare schiacciate su schiacciate
Old 17-11-2007, 15:37   #357
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma infatti non riesco a capire perchè continuate a giocare con questa merda, quando lo 07 aggiornato non mostra il minimo grado di obsolescenza e anche graficamente è nettamente superiore.

Lo 07 ha un gioco sufficientemente vario, una difficoltà ben calibrabile, ha i 2 tiri base separati e come realismo è impagabile... maglie, campi, facce, rosters... cacchio, guardi le scene e sembra la nba!
In questo neanche i pur ottimi giochi per console sono parificabili...

nba live 07 patchato come l'ho io è la cosa più vicina alla televisione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:42   #358
rospect
Junior Member

devo dire che per le triple si son piu difficili ma neanche piu di tanto sul post ti do ragione a meno che non schiacci non la metti dentro xD (tanto il piu delle volte ti stoppano :S)

cmq ripropongo il quesito: quindi sulla versione per pc non ce' la gestione della rotazione dei giocatori?
Old 17-11-2007, 15:56   #359
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma infatti non riesco a capire perchè continuate a giocare con questa merda, quando lo 07 aggiornato non mostra il minimo grado di obsolescenza e anche graficamente è nettamente superiore.

Lo 07 ha un gioco sufficientemente vario, una difficoltà ben calibrabile, ha i 2 tiri base separati e come realismo è impagabile... maglie, campi, facce, rosters... cacchio, guardi le scene e sembra la nba!
In questo neanche i pur ottimi giochi per console sono parificabili...

nba live 07 patchato come l'ho io è la cosa più vicina alla televisione.
spero che esca qualche sorta di patch anche se dubito, delle cose le hanno migliorate tipo che è molto difficile rubare palla, nello 07 poi avevo imparato a portare fuori dal campo il play avversario che non è cosa molto bella

però alcune cazzate sono rimaste, tipo che se fai rimessa nella metà campo avversaria piazzando un giocatore sotto al canestro fai subito schiacciata e SEMPRE a segno
Old 18-11-2007, 22:42   #360
Karmascorer
Junior Member

Risollevo un problema già venuto fuori qualche post fa. Non riesco a far andare la ppatch per lo wide con vista. Dovrei creare questa cartella "program files" in C. Bene. In C questa cartella non esiste però se la creo me la vuole per forza far unire con Programmi. Se dico di no non me la fa rinominare... Se dico di si e unisco le cartelle (e di seguito le successive) la patch non va. Help!
Karmascorer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian