|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho cominciato la stagione e devo dire che non è male, direi a livello del 2007 quindi tutto sommato buono
ho solo trovato un buggino: la stagione me la salva con il controller "tastiera", io ho fatto un controller personalizzato e non posso selezionarlo se non dentro la partita quindi mi perdo sempre la palla2, c'p un modo per darglielo come default anche nella stagione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma il gioco spalle a canestro è diventato particolarmente scarno oppure non trovo i pulsanti?
A parte mettersi spalle a canestro con il pulsante apposito poi non c'è qualche movimento particolare tipico dei post? C'è solo quello schifo che si fa con il pulsante pro hop? Con la levetta destra a parte una spallatina ogni tanto non fa niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Salve ragazzi....
A me da un problema al quanto rognoso.....quando termino un "dynasty moment" mi crasha irrimediabilmente e torna a win.... Nessuno ha lo stesso problema?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma il gamepad nei menù nn funziona? xkè?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
In Rugby 08 si può!!!
![]() Giocateci ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
raga chi mi da una mano ads istallare la patch per le risoluzioni wide?
ho win vista e quando cerco di creare la cart program files mi dice che esiste gia (sarebbe la mia cartella programmi) e comunque se lancio la patch mi dice che non me la applica... helppp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Son io che son impedito o nella versione per pc nella dinasty mode non ce' dove impostare la rotazione dei giocatori?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Junior Member
|
Ciao, sono nuovo di questo forum ma lo trovo veramente interessante...
Ho appena installato NBA 08 e non mi sembra molto diverso dalla 07, per di più il nostro glorioso team italiano è fatto malissimo, uno su tutti Marconato che ha come primo ruolo il PLAY! ![]() Avete qualche patch a proposito? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
|
Se vai alla prima pagina della discussione trovi delle patch ed altro, io cmq rimango con l interrogativo di prima dove
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi i miei raptors stanno prendendo forma:
scambio garbajosa con aldridge adesso vorrei un po'più di qualità fuori area e voglio cedere bosh per qualche panzer del settore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
Quindi non sono l unico ad aver problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
dopo 5 partite della regular season devo dire che sono abbastanza deluso, anche se è molto simile allo 07 ci sono troppe pecche
i tiri da post medio non entrano praticamente MAI nemmeno con giocatori livello superstar e quasi idem le triple entrano 1 volta su 10, con lo 07 potevo variegare il gioco, con questo per vincere sono costretto a fare schiacciate su schiacciate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma infatti non riesco a capire perchè continuate a giocare con questa merda, quando lo 07 aggiornato non mostra il minimo grado di obsolescenza e anche graficamente è nettamente superiore.
Lo 07 ha un gioco sufficientemente vario, una difficoltà ben calibrabile, ha i 2 tiri base separati e come realismo è impagabile... maglie, campi, facce, rosters... cacchio, guardi le scene e sembra la nba! In questo neanche i pur ottimi giochi per console sono parificabili... nba live 07 patchato come l'ho io è la cosa più vicina alla televisione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Junior Member
|
devo dire che per le triple si son piu difficili ma neanche piu di tanto sul post ti do ragione a meno che non schiacci non la metti dentro xD (tanto il piu delle volte ti stoppano :S)
cmq ripropongo il quesito: quindi sulla versione per pc non ce' la gestione della rotazione dei giocatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
però alcune cazzate sono rimaste, tipo che se fai rimessa nella metà campo avversaria piazzando un giocatore sotto al canestro fai subito schiacciata e SEMPRE a segno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Junior Member
|
Risollevo un problema già venuto fuori qualche post fa. Non riesco a far andare la ppatch per lo wide con vista. Dovrei creare questa cartella "program files" in C. Bene. In C questa cartella non esiste però se la creo me la vuole per forza far unire con Programmi. Se dico di no non me la fa rinominare... Se dico di si e unisco le cartelle (e di seguito le successive) la patch non va. Help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.