|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Nuova versione
V. 4.42.1000
Technology Changes * Resolves issue with McAfee and scanning "hang" on 64-bit systems * Enhanced "smart definitions" system resulting in improved detection of certain threats * Updated TDSS Detection/Removal Technology * Updated scanning engine (speed improvements)
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.44.1000
Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.44.1000
http://www.superantispyware.com/download.html 09/30/2010 4.44.1000 Technology Changes Internal enhancements in preparation for version 5.0 DDA (Direct Disk Access) Speed Improvements DRA (Direct Registry Access) Speed / Access Improvements Scanning engine improvements/enhancements SUPERAntiSpyware Portable Scanner http://www.superantispyware.com/portablescanner.html
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
diversi miei amici dicono che dopo aver installato superantispyware free e malwarebytes free gli si è appesantito il sistema. e forse è successo anche nei miei 2 computer.
sicuramente sarà stato superantispyware. ecco, volendo prendere la versione portable al posto di quella normale free che differenze ci sarebbero, oltre a quella che il file è eseguibili anche sui pc infetti xkè con l'estensione .com ? lo dico anche xkè cmq la versione free, pur non essendo in real-time ha sempre un processo in esecuzione... e non so se può rallentare o no le prestazioni... che dite, prendo quello portable al posto dell'altro? edit: l'ho messo, non ha dovuto installare nulla. il programma è identico all'altro, l'unica cosa è che l'update sta andando lento... ma lo era anche il download del programma... probabilmente sono i server che oggi non vanno bene... direi che è meglio che uso questo. in + oltre a non esserci quel processo in esecuzione vedo che s'è velocizzato il sistema... Ultima modifica di FulValBot : 12-10-2010 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |||
Senior Member
|
Quote:
mah! MBAM lo escluderei ![]() Quote:
Quote:
![]() questi driver .sys rimangono anche se SAS viene tolto da avvio automatico ed il "maggiolino" non compare nella barra orologio per me' adesso che c'è sicuro si sempre portable un consiglio scarica sempre SAS portable ex novo usalo e butta via tutto un altro utente aveva lasciato in una cartella SAS portable e pur essendo portable i suddetti driver erano cmq presenti (incredibile) al che' gli ho detto di buttare via tutto e anche i driver se ne sono andati per cui non "conservate" SAS portable scaricate ex novo poi buttate via tutto ![]() ciao p.s. altro consiglio utilizzare il removal tool da SAS se disinstallato normale rimangono cmq molti residui http://www.superantispyware.com/supp...ay.html?faq=47
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
i processi attivi li ha solo quello free normale e quello a pagamento. quello portable ho già visto che non ne ha.
confermo cmq che malwarebytes non ha intaccato in alcun modo le prestazioni, tra l'altro quello non ha processi attivi quando è chiuso. però mi sorge un dubbio... il superantispyware portable se usato sui windows a 64 bit è a 64 bit o 32?... ah cmq nessun problema con la normale disinstallazione, non ha nemmeno chiesto il riavvio. tra l'altro non ho residui. evidentemente chiunque ha ancora i residui ha lasciato qualche programma aperto, magari proprio quello. edit: ho provato ad aprire il mame. direi che va molto meglio già dall'avvio iniziale... Ultima modifica di FulValBot : 12-10-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io trovo che tra superantispyware e malwarebytes, l'ultimo sia più leggero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
buongiorno a tutti ho un problema con superantispyware versione 4.42.1000, dovendo disinstallarlo vado su disinstalla programmi, uso 7 ultimate, ma non ce traccia di superantispy. come si fa a disinstallarlo????
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma per caso hai qualche versione portable di SAS? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
scusa l ignoranza ma che sarebbe????
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Se te lo permette puoi tentare di reinstallare nuovamente sas sopra la vecchia installazione, se ci riesci a quel punto dovrebbe risultare nella lista dei programmi disinstallabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, una cortesia, qualcuno di voi ha mai avuto modo di far lavorare SAS in realtime assiema a KIS?
Convivono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
SuperAntiSpyware 4.45.1000
Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.45.1000
http://www.superantispyware.com/download.html 10/27/2010 4.45.1000 Technology Changes * Further internal enhancements in preparation for version 5.0 * Scanning engine improvements and updates for hidden services * TDSS Rootkit removal enhancements * Rootkit removal improvements (definition based) SUPERAntiSpyware Portable Scanner http://www.superantispyware.com/portablescanner.html
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.superantispyware.com/supp...ay.html?faq=47
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
vero provato adesso per ora scenda ancora la
![]() già che c'ero ho fatto cerca aggiornamenti ma a me' non succede nulla deduco? che la portable non si può aggiornare di versione ma va' sempre riscaricata ex novo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.