|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono in ATS da un paio di mesi, non mi trovo bene ma mi trovo benissimo!!!
Per favore, smettiamola con le solite frasi fatte, tipo "Carne da Macello", "Evitatela come la peste" e altre str...ate. ATS è un'azienda seria, la retribuzioni non sarà altissima, lo ammetto, ma per cominciare è un buon punto, del resto uno senza esperienza cosa può pretendere? Quoto un paio di cose che ho visto recentemente (spero che non cancellino i thread come successo un po' di tempo fa) Quote:
Premetto che io nel progetto su cui lavoro non faccio molti straordinari, circa 1 ora al giorno al massimo 2, MA NON ME LO IMPONE NESSUNO, è solo perch+ lo decido io. Questo poi varia da progetto a progetto, ci sono ancora casi di lamentele di straordinari che non vengono retribuiti, situazioni di questo tipo vanno segnalate a chi di dovere, non è una cosa che dipende da ATS ma dal cliente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Bene, dopo essermi letto qua e là questa discussione, ho capito che uno dei pochi ad essere contento di ATS è ventoux81.
A me oggi hanno chiamato, dicendomi di aver superato il secondo colloquio e attendo conferma sulla data di inizio del corso. Avevo qualche domanda per ventoux81: Il corso di quanto viene retribuito?Ogni quanto ti esaminano su quello che stai facendo al corso?Quante ore giornaliere dura?Si deve studiare a casa,o bastano le lezioni? ...scusa x le molteplici domande! ciao! |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
trunks81, mi sembra piu giusto mandarti un PM per le tue domande, non vorrei mettere in pubblico cose troppo dettagliate. ciao
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Inizio lo stage lunedi nella sede di milano c'è qualcuno nel forum ke inizia come me?
Così magari ci conosciamo prima. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Lo dovevo iniziare anche io lunedì, ma sono riuscito a farmi spostare per l'inizio del 2 Genn. Mi raccomando di postare le tue impressioni sul corso, positive e negative che siano. p.s. ti hanno dato qualche info in più? |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
peccato che il tread sia diventato un misto tra accenture ed ats... e questo genera un pò di confusione...
ragazzi.. ho sostenuto il 3° colloquio (quello con l'executive manager) venerdì 10. penso sia andato bene, visto che il manager mi sembrava positivo e mi ha parlato di date di assunzioni non mi hanno ancora contattato |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per quanto ne so io, quando arrivi al colloquio con il senior executive, sei quasi dentro.
magari aspetta quanlche altro giorno e chiama. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma Ad Accenture interessano pure i giovani laureati già esperienzati con esperienze qualificate? Sono disposte a pagarle?
Saluti |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
|
si... però dipende...
tieni conto però che sono parecchio selettivi (mi riferisco al ramo consulting) ma potrebbero pesare le tue esperienze! ... intanto sono ancora in attesa tra un pò |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
mi hanno fatto la proposta di assunzione stamattina
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
c'è QUALCHE SENIOR A CUI INTERESSEBBE VISIONARE UN CV DI PESO?
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Esatto... Farei la fortuna dello sponsor..
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non credo, per lavorare in Accenture devi essere di bella presenza, quindi niente obesi
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
sisi super confermo...
le selezioni sono davvero dure... e ci si arriva in pochi... il resto viene deviato su ATS già per fare il primo colloquio.... max 25 anni e laurea magistrale... fatevi 2 conti |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
Io ero arrivato in fondo.. Ma alla fine ho scelto altro..
Ora mi potrebbe interessare.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.