|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io mi pare la 7 o la 9. (e beccai cmq un bug da risolvere via console per la quest delle telecamere). In fase di installazione cmq ti chiede se vuoi la semplice patch o anche le aggiunte.
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mmm, quasi quasi lo riprendo.
Quando lo giocai all'epoca rimasi bloccato su un bug che in pratica impediva di andare avanti con la storia. Sinceramente ho dei vaghissimi ricordi del gioco, ma se le patch amatoriali risolvono i bug, per lo meno quelli che impediscono di andare avanti, potrei riprovare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Cioè non l'hai finito?
Un bug fastidiosissimo che nessuno ha mai risolto è il cambio di telecamera automatico. Io imposto la terza persona,apro una porta,e mi ritrovo in prima persona...ma perchè???? Come faccio a sapere quale vesione della patch ho installato con steam? Ultima modifica di TheInvoker : 07-08-2018 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Senior Member
|
Sono patch non ufficiali. Da Steam scarichi il gioco patchato con l'ultima official. Non ricordo se fosse 1.2 o 2.1. Se non ricordo male l'unofficial dovrebbe anche incorporare l'ultima patch ufficiale (controlla sul readme) quindi a prescindere la metti e sei a posto.
Girava poi una mod per le alte risoluzioni e texture in HD.
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
|
se vado nelle impostazioni del gioco..proprietà...opzioni di avvio,leggo:
game Unofficial_Patch Ho provato a fare un pezzo,all'inizio,per vedere una cosa. Pensavo che i Malkavian potessero usare Demenza per far dire a Knox una certa cosa (chi ha giocato lo sa,ma ho visto che alcuni non ci hanno giocato),ma non mi viene fuori la scritta in rosso (posso usare solo persuasione e intimidazione) Poi ho provato con un Ventrue per vedere si poteva fare con Dominazione ma con quello non riesco nemmeno a sgamarlo (anche qui chi sa capisce),anche pompando al massimo (tramite console) il valore di ispezione. Non so se è una cosa tolta dalle unofficial o se invece non c'era nel gioco originale ma appunto il gioco sembra già avere una patch non ufficiale installata. Altra cosa. Le patch inserivano anche lo skip intro..per saltare il filmato iniziale. io non ce l'ho E ho visto ora che non ho nemmeno le varie "specializzazioni" per i clan Ultima modifica di TheInvoker : 07-08-2018 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
|
No.
All'epoca la "patch amatoriale" non era alla versione 9, tantomeno la 6... vado a memoria, mi pare la 3 o la 4 ma potrei sbagliarmi. In ogni caso, c'era ancora un bug che bloccava l'avanzamento della storia in modo irreversibile; un dialogo con non ricordo chi (non ricordo pressoché nulla della storia) che avrebbe dovuto sbloccare non so cosa per andare avanti. L'unica alternativa era quella di riniziare daccapo il gioco, e a quel punto ero parecchio avanti col gioco (presumo poco oltre la metà). Per lo meno, dalle informazioni che avevo recuperato all'epoca non c'erano alternative se ti beccavi il bug. A quel punto l'ho mollato, non mi andava di riniziare daccapo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io l'unico bug che ricordo era quello dove a un certo punto devi prendere una barchetta per lasciare una zona, ma non ricordo di preciso il problema, forse si bloccava il caricamento. A parte quello non ricordo nulla di grave.
|
|
|
|
|
|
#3769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli unici bug che mi bloccavano erano i tombini che nn si aprivano piu dopo essere sceso nelle fogne,oppure l'ascensore degli appartamente a downtown che non funzionava Spesso inoltre,sempre in quel palazzo,mi capitava di vedere poltrone incastrate ovunque. |
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
Qualunque fosse la causa, rimasi bloccato e quindi lo abbandonai.
Per il momento me lo tengo in "lista", prima ho 3-4 titoli che ho già pianificato di giocarmi (Life is Strange, Hellblade: Senua's sacrifice, Darksiders 2, forse Nier Automata), poi se non salta fuori niente che mi attiri in modo particolare probabilmente riprendo Bloodlines daccapo.
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi avete fatto tornare la voglia di giocarci!
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,
sicuri che la patch non ufficiale rende il gioco "giocabile"? (ho installato la 10, l'ultima). Ho ripreso il gioco da zero dato che non ricordo nulla e sono nella fase del tutorial. In parole povere la sequenza delle quest del tutorial va avanti a singhiozzo, a volte si blocca e non mi permette di andare avanti. Ad esempio mi è successo dopo il primo dialogo (la prima porta da aprire non era selezionabile), appena entrato nel magazzino (dopo un dialogo il tizio del tutorial rimane fermo nel corridoio e non mi fa passare) e ora sono al punto in cui, dopo aver ucciso furtivamente un tizio sempre seguendo il tutorial passo passo, rimango bloccato in uno stanzino perchè la porta che "presumo" devo aprire non è selezionabile. Se questa è la situazione generale....
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
|
Ma hai installato solo la patch o anche i mod ? A livello di patching oramai la situazione è sempre la stessa da un bel po' e il gioco era perfettamente giocabile già diverse release fa.
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
|
infatti è tutto molto strano.
io sto giocando anche con dei mod ma va tutto liscio |
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
|
Solo la patch.
Ho "aggirato" il problema saltando in toto il tutorial, dato che puoi sceglierlo durante il primo dialogo. Ho solo "aggiunto" tramite la console il grimaldello, che trovi facendo il tutorial ma che non hai se lo salti. Da li in poi comunque nessun altro problema.
|
|
|
|
|
#3778 |
|
Senior Member
|
il tutorial dà anche 2 punti esperienza. io mi metto pure quelli con la console (ci sarebbero pure il ferro e una pistola
|
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
|
Rimedio anche per quelli.
Il ferro ne ho trovato un altro, quanto alle pistole... non le uso.
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
|
che clan hai scelto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.