|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ragazzi,
quando uso l'auricolare bluetooth e tengo schiacciato il bottone per i comandi vocali mi si apre sempre S voice.. non c'è modo di mettere la ricerca vocale di google?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#3762 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi sembra che si possa impostare il motore vocale di Google...prova nelle impostazioni
|
|
|
|
|
|
#3763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il mio caricabatterie ha preso a caricare lentamente. Alcune volte mi accorgo del problema e scollego e ricollego il cavo alla presa e controllo con l'applicazione l'amperaggio in uscita. Tuttavia ho notato che oltre i 1200 milliampere non carica più. Una volta funzionava a 1900.
Spesso da amperaggi del tutto casuali tra 300 e 1200. Mi sa che il cavetto è andato. Qualcuno ha avuto un problema simile? |
|
|
|
|
|
#3765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ricordate di prendere un cavo corposo, spesso e non ultra sottile (e magari anche lungo).
|
|
|
|
|
|
#3767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
BUG del telefono
Capita anche a voi?
Sveglia stock (lo fa da mesi): la imposti a un orario, invece di suonare all'ora impostata, ricorda la sveglia precedente e suona a quell'altro orario! Galleria (succede dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa): entro nella galleria e invece di vedere le cartelle con le prime immagini vedo le cartelle tutte grigie! Batteria (lo fa da un paio di mesi a questa parte): alcuni giorni si scarica normalmente (un giorno con uso normale), altri giorni si scarica molto più velocemente (stesso uso). Wifi (argomento già discusso): si disconnette e si connette da solo senza muovermi e comunque dentro il raggio di azione del router. Il mio telefono è originale no brand, mai fatto il root, sempre aggiornato all'ultimo firmware. E' un buon telefono, ma questi bug danno moooolto fastidio! |
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
s4 annegato: cosa è riutilizzabile?
Domanda da 1milione di dollari:
mi hanno dato un s4 che è finito in acqua,non il mio fortunatamente... All'assistenza Samsung hanno detto che è da cambiare tutta la scheda madre e quindi non conveniva aggiustarlo (modica cifra di 250€ + manodopera= lo compri nuovo e fai prima). Quindi così come sta è buttato. Qualcuno sa dirmi se a prescindere dal bagno è riutilizzabile il resto del telefono? Schermo,fotocamera o altro.
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Penso che alcune parti sicuramente siano riutilizzabili!
Comunque, qualche giorno fa mi si è spaccata la Back cover (si tengo il telefono nudo) in basso proprio sopra all'ingresso USB. Dove consigliate di comprare una nuova back cover? Esistono di materiali particolari (legno, ferro o similpelle)? |
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
A me serve la cornice argento attorno al display che è un tutt'uno o quasi con la scocca interna.. Se è buono per pezzi di ricambio te lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#3773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Galleria: mai successo Batteria: può capitare se hai qualche app/servizio che ti consuma batteria a tua insaputa. Dovresti monitorare meglio la situazione con qualche app che verifichi i wakelook, verificando se c'è stato un consumo di dati anomalo e se il telefono andava correttamente in deep sleep. WiFi: per quanto se ne dica, a me ha sempre funzionato bene. Curiosità: dopo aver effettuato gli aggiornamenti ai mai fatto un Wipe data (ripristino alle impostazioni di fabbrica)? Se no ti consiglio di farlo. Io non lo avevo mai fatto fino a settimana scorsa, e il telefono era parecchio impastato. Adesso ho installato l'ultimo firmware, fatto un Wipe, reinstallato tutto ed è una scheggia.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure a me si è consumata negli spigoli superiori. edit: come non detto, la cornice che si trova a pochi euro è quella centrale, non quella più sottile che penso sia legata al display.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 16-08-2014 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi fa piacere l'interessamento ma non era mia intenzione usare questo thread per vendere l's4 danneggiato
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sul pannello multi app non si possono mettere qualsiasi app ??
Mi fa inserire solo le app che vuole lui ... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#3778 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si può salvare la disposizione di cartelle e icone? I vari settaggi? Le app? Ci ho messo giorni e giorni a personalizzarlo... |
||
|
|
|
|
|
#3779 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I settaggi li perdi Disposizione di cartelle e icone le perdi, a meno che non usi un launcher alternativo che permette di fare un backup, oppure usi software come Titanium Backup (serve il root) o Helium (non sono sicuro che funzioni però) che ti consentono di ripristinare i dati della TouchWiz.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
micro sd danneggiata
Salve a tutti
Non so se a quanti di voi è mai capitata la disavventura di vedere nel cell la scritta di avviso di sd card danneggiata ( micro sd esterna ), con la perdita di tutto ciò che conteneva. Tra l'altro non si riesce a recuperare nulla perchè tutti i programmi di recupero non la rilevano proprio......quindi morte certa per la micro sd. Vi scrivo perchè è successo anche a mio cognato con un Note 3 nuovo di zecca. Ma cosa provoca questi danneggiamenti irreversibili della scheda? l'unica cosa in comune e che erano entrambi delle Kingstone da 32 Gb. Ora al mio ho acquistato una Samsung Evo da 32 SDHC......vedremo! Ma la paura è tanta....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.