Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2014, 10:39   #3761
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
ragazzi,

quando uso l'auricolare bluetooth e tengo schiacciato il bottone per i comandi vocali mi si apre sempre S voice..
non c'è modo di mettere la ricerca vocale di google?
Old 08-08-2014, 10:44   #3762
alexxx87mi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ragazzi,

quando uso l'auricolare bluetooth e tengo schiacciato il bottone per i comandi vocali mi si apre sempre S voice..
non c'è modo di mettere la ricerca vocale di google?
Mi sembra che si possa impostare il motore vocale di Google...prova nelle impostazioni
alexxx87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:23   #3763
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Infatti quando ho rimesso la batteria originale (serie BD) dopo poco mi si era gonfiata pure quella!
A quel punto pensavo ad un mal funzionamento del terminale o del caricabatteria.
Però ho voluto prima farmi sostituire (gratis in garanzia) la batteria dalla samsung ed ora dopo 3 mesi la batteria sositutiva originale (serie AA) va che è una bellezza senza il minimo rigonfiamento o accenno di durata minore.......
La mia BD faceva spegnere il cell al 10% in giù. Però non si era gonfiata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 02:15   #3764
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Il mio caricabatterie ha preso a caricare lentamente. Alcune volte mi accorgo del problema e scollego e ricollego il cavo alla presa e controllo con l'applicazione l'amperaggio in uscita. Tuttavia ho notato che oltre i 1200 milliampere non carica più. Una volta funzionava a 1900.

Spesso da amperaggi del tutto casuali tra 300 e 1200.

Mi sa che il cavetto è andato. Qualcuno ha avuto un problema simile?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 07:42   #3765
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
Il mio caricabatterie ha preso a caricare lentamente. Alcune volte mi accorgo del problema e scollego e ricollego il cavo alla presa e controllo con l'applicazione l'amperaggio in uscita. Tuttavia ho notato che oltre i 1200 milliampere non carica più. Una volta funzionava a 1900.

A me quello incluso nella confezione è sempre andato "lento"... Risolto comprandone uno della CellularLine...

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 09:18   #3766
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ricordate di prendere un cavo corposo, spesso e non ultra sottile (e magari anche lungo).
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:21   #3767
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi

Di quale applicazione si tratta?
Old 16-08-2014, 11:40   #3768
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
BUG del telefono

Capita anche a voi?

Sveglia stock (lo fa da mesi): la imposti a un orario, invece di suonare all'ora impostata, ricorda la sveglia precedente e suona a quell'altro orario!

Galleria (succede dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa): entro nella galleria e invece di vedere le cartelle con le prime immagini vedo le cartelle tutte grigie!

Batteria (lo fa da un paio di mesi a questa parte): alcuni giorni si scarica normalmente (un giorno con uso normale), altri giorni si scarica molto più velocemente (stesso uso).

Wifi (argomento già discusso): si disconnette e si connette da solo senza muovermi e comunque dentro il raggio di azione del router.

Il mio telefono è originale no brand, mai fatto il root, sempre aggiornato all'ultimo firmware.
E' un buon telefono, ma questi bug danno moooolto fastidio!
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 11:48   #3769
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
s4 annegato: cosa è riutilizzabile?

Domanda da 1milione di dollari:
mi hanno dato un s4 che è finito in acqua,non il mio fortunatamente... All'assistenza Samsung hanno detto che è da cambiare tutta la scheda madre e quindi non conveniva aggiustarlo (modica cifra di 250€ + manodopera= lo compri nuovo e fai prima).
Quindi così come sta è buttato. Qualcuno sa dirmi se a prescindere dal bagno è riutilizzabile il resto del telefono? Schermo,fotocamera o altro.
Old 16-08-2014, 11:59   #3770
djdavid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Domanda da 1milione di dollari:
mi hanno dato un s4 che è finito in acqua,non il mio fortunatamente... All'assistenza Samsung hanno detto che è da cambiare tutta la scheda madre e quindi non conveniva aggiustarlo (modica cifra di 250€ + manodopera= lo compri nuovo e fai prima).
Quindi così come sta è buttato. Qualcuno sa dirmi se a prescindere dal bagno è riutilizzabile il resto del telefono? Schermo,fotocamera o altro.
Te lo compro io
Old 16-08-2014, 12:03   #3771
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Penso che alcune parti sicuramente siano riutilizzabili!

Comunque, qualche giorno fa mi si è spaccata la Back cover (si tengo il telefono nudo) in basso proprio sopra all'ingresso USB.

Dove consigliate di comprare una nuova back cover? Esistono di materiali particolari (legno, ferro o similpelle)?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 13:03   #3772
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
A me serve la cornice argento attorno al display che è un tutt'uno o quasi con la scocca interna.. Se è buono per pezzi di ricambio te lo prendo io
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 13:10   #3773
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Capita anche a voi?

Sveglia stock (lo fa da mesi): la imposti a un orario, invece di suonare all'ora impostata, ricorda la sveglia precedente e suona a quell'altro orario!

Galleria (succede dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa): entro nella galleria e invece di vedere le cartelle con le prime immagini vedo le cartelle tutte grigie!

Batteria (lo fa da un paio di mesi a questa parte): alcuni giorni si scarica normalmente (un giorno con uso normale), altri giorni si scarica molto più velocemente (stesso uso).

Wifi (argomento già discusso): si disconnette e si connette da solo senza muovermi e comunque dentro il raggio di azione del router.

Il mio telefono è originale no brand, mai fatto il root, sempre aggiornato all'ultimo firmware.
Sveglia: mai successo, sempre tutto ok, ne uso 2, una per il lavoro e una per il resto.
Galleria: mai successo
Batteria: può capitare se hai qualche app/servizio che ti consuma batteria a tua insaputa. Dovresti monitorare meglio la situazione con qualche app che verifichi i wakelook, verificando se c'è stato un consumo di dati anomalo e se il telefono andava correttamente in deep sleep.
WiFi: per quanto se ne dica, a me ha sempre funzionato bene.

Curiosità: dopo aver effettuato gli aggiornamenti ai mai fatto un Wipe data (ripristino alle impostazioni di fabbrica)? Se no ti consiglio di farlo.
Io non lo avevo mai fatto fino a settimana scorsa, e il telefono era parecchio impastato. Adesso ho installato l'ultimo firmware, fatto un Wipe, reinstallato tutto ed è una scheggia.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 13:12   #3774
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
A me serve la cornice argento attorno al display che è un tutt'uno o quasi con la scocca interna.. Se è buono per pezzi di ricambio te lo prendo io
Se è solo per la cornice la trovi a pochi euro su ebay.
Pure a me si è consumata negli spigoli superiori.

edit: come non detto, la cornice che si trova a pochi euro è quella centrale, non quella più sottile che penso sia legata al display.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 16-08-2014 alle 13:42.
Old 16-08-2014, 13:45   #3775
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Te lo compro io
mi fa piacere l'interessamento ma non era mia intenzione usare questo thread per vendere l's4 danneggiato volevo solo sapere cosa dovrebbe essere riutilizzabile nonostante l'acqua,visto che voglio provare a risistemarlo e magari da due rotti farne uno buono
Old 16-08-2014, 19:51   #3776
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Sul pannello multi app non si possono mettere qualsiasi app ??

Mi fa inserire solo le app che vuole lui ...

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 20:29   #3777
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Capita anche a voi?

È evidente che qualcosa con l'ultimo AGGIORNAMENTO non è andato a buon fine. Fa un bel reset generale e vedrai che tornerà perfetto.
Old 16-08-2014, 23:25   #3778
djdavid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sveglia: mai successo, sempre tutto ok, ne uso 2, una per il lavoro e una per il resto.
Galleria: mai successo
Batteria: può capitare se hai qualche app/servizio che ti consuma batteria a tua insaputa. Dovresti monitorare meglio la situazione con qualche app che verifichi i wakelook, verificando se c'è stato un consumo di dati anomalo e se il telefono andava correttamente in deep sleep.
WiFi: per quanto se ne dica, a me ha sempre funzionato bene.

Curiosità: dopo aver effettuato gli aggiornamenti ai mai fatto un Wipe data (ripristino alle impostazioni di fabbrica)? Se no ti consiglio di farlo.
Io non lo avevo mai fatto fino a settimana scorsa, e il telefono era parecchio impastato. Adesso ho installato l'ultimo firmware, fatto un Wipe, reinstallato tutto ed è una scheggia.
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
È evidente che qualcosa con l'ultimo AGGIORNAMENTO non è andato a buon fine. Fa un bel reset generale e vedrai che tornerà perfetto.
Ah ok mai fatto, lo farei ma:
si può salvare la disposizione di cartelle e icone?
I vari settaggi?
Le app?
Ci ho messo giorni e giorni a personalizzarlo...
Old 17-08-2014, 00:01   #3779
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sul pannello multi app non si possono mettere qualsiasi app ??

Mi fa inserire solo le app che vuole lui ...

No, a meno che non installi un fix che ti fa mettere qualsiasi app, mi pare ci voglia il root però

Quote:
Ah ok mai fatto, lo farei ma:
si può salvare la disposizione di cartelle e icone?
I vari settaggi?
Le app?
Ci ho messo giorni e giorni a personalizzarlo...
Le app vengono reinstallate dal Play Store
I settaggi li perdi
Disposizione di cartelle e icone le perdi, a meno che non usi un launcher alternativo che permette di fare un backup, oppure usi software come Titanium Backup (serve il root) o Helium (non sono sicuro che funzioni però) che ti consentono di ripristinare i dati della TouchWiz.
Old 17-08-2014, 22:28   #3780
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
micro sd danneggiata

Salve a tutti
Non so se a quanti di voi è mai capitata la disavventura di vedere nel cell la scritta di avviso di sd card danneggiata ( micro sd esterna ), con la perdita di tutto ciò che conteneva.
Tra l'altro non si riesce a recuperare nulla perchè tutti i programmi di recupero non la rilevano proprio......quindi morte certa per la micro sd.
Vi scrivo perchè è successo anche a mio cognato con un Note 3 nuovo di zecca.

Ma cosa provoca questi danneggiamenti irreversibili della scheda? l'unica cosa in comune e che erano entrambi delle Kingstone da 32 Gb.
Ora al mio ho acquistato una Samsung Evo da 32 SDHC......vedremo! Ma la paura è tanta....
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian