Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2015, 17:14   #3761
misterazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 794
dimenticavo anche se non motorizzato ma che si tira giu va bene uguale ...spero in qualche risposta

Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
Salve a tutti

vorrei prendere un telo per un epson lcd modello EH-TW5200 che tengo su una scrivania a 4mt e 30 da una parete che attualmente uso per proiettare ma che non e' molto idoneo allo scopo e che uso per vedere film con sky o bluray (max full hd) e con ps4.

Il proiettore in genere lo uso di sera senza grossi problemi di illuminazione dall'esterno ed anche per visione di film 3d (attivo) ...tenete presente che sono abituato ad una parete dalla pittura bianca con piccoli puntini di diverso colore e il 3d mi sembrava ben accettabile quindi non ho grosse pretese ..penso che anche un telo non 3d possa fare meglio di quanto avevo prima.

Ne cercavo uno 16:9 motorizzato, minimo 100" e avevo individuato questi 3, mi date un consiglio su quale sia migliore? ...se avete altre proposte sono ben accette pero sempre max 300e


http://goo.gl/JrJZv6
http://goo.gl/HL7GRA
http://goo.gl/ANIfUf

grazie
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 18:39   #3762
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da MRIITAN Guarda i messaggi
Grazie della risposta prima di tutto e del benvenuto. Se rinunciassi a lens shift orizzontale, che da una rapida occhiata è quello meno diffuso, facendo dei nuovi buchi al soffitto, avresti altri modelli da proporre? grazie ancora
Come già scritto, in quella fascia di prezzo e per i tuoi usi, ci sono l'Optoma hd 161x che scartiamo per il lag elevato ed il BenQ w2000 che scartiamo per il tiro corto (a m. 4,60 farebbe uno schermo enorme). A livello molto buono resta questo Epson tw6600 che ha i parametri giusti per te. Se vuoi restare su Panasonic (e con ampio zoom/lens shift) il consiglio va sul pt-at6000 che ha un'ottima immagine (buono anche il nero e quindi il dettagglio sulle basse luci) è silenzioso (in eco mode) è luminoso ed un buon 3d. Costa però di più del tuo budget (ma quando è uscito costava € 2.400); ma se hai pazienza puoi aspettare che sia disponibile su Monclick dove periodicamente ne arrivano parecchi (vanno via in fretta) ed il prezzo è ottimo:

http://www.monclick.it/schede/panaso.../pt-at6000.htm
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 20:35   #3763
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@iRapini
Benvenuto sul thrad dei proiettori...e veniamo subito alle tue esigenze...fermo restando che ti consiglio (con la Ps4) di guardare anche bluray che hanno l'impatto più spettacolare, a te' serve un vpr che abbia un buon processore video per un'adeguato scaling di segnali non full (tipo tv); ti consiglio quindi l'Optoma hd151x (i BenQ hanno un tiro troppo corto per te), buonissimo vpr molto luminoso e quindi da usare in eco mode della lampada, con immagine dettagliata anche nelle scene scure. Proiettando su muro non trattato, vedrai benino ma, rispetto ad un telo; se deciderai di prenderlo vai su un base 240cm gain 1.0 a molla da 108":
su trova prezzi troverai l'Optoma in questione a circa 800 euro:

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_vi...ma_hd151x.aspx

Con lente del vpr a m. 4,20, potrai proiettare su muro uno schermo in 16/9 con base tra cm 240 e 250 (pari a 108/113") con scelta adeguata ai tuoi occhi; otterrai questa misura con lo zoom dell'Optoma a poco più di 1/3° della corsa. A soffitto ovviamente dovrai metterlo capovolto e possibilmente centrato con la parete; L'Optoma hd151x ha anche un basso imput lag adegutato per giochi anche veloci (fps/guida) essendo di 33ms (pari a 2 frame che non si notano). Ciao.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 20:53   #3764
marcor1
Member
 
L'Avatar di marcor1
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
Ho un dubbio:

sto calibrando i colori, la luminosità il contrasto etc. del 141x affiancandolo al monitor da studio 27" calibrato sul quale faccio grafica e questo metodo sembra funzionare sicuramente più di regolarlo "ad occhio";

se elimino il filtro nh2 ed abbasso di poco la luminosità potrei ottenere gli stessi risultati visivi ed in più maggiore silenziosità della ventola?
marcor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 23:50   #3765
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da iRapini Guarda i messaggi
Mammaria ti ringrazio siete fantastici ed efficientissimi!!!! Una cosa sai cosa può avere quel optoma W313... ? perché secondo te si vede cosi male in full hd?
L'Optoma w313 è un buon vpr per uso business/educational, avendo la tipica risoluzione 16:10 wxga indicata per questi utilizzi. Può essere che per un uso game/home video non abbia un processore molto adatto e che in certe situazioni scali male con difetti vari (tipo sgranare od altro); ma è solo un mio parere; può anche essere un difetto od altro. Prova ad usare con quei games, in uscita dalla Ps4, altre risoluzioni per vedere se ne trovi una che sia accettabile. Certo che per fare game, guardare BD e Sky, l'Hd151x è tutto un'altra storia.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:02   #3766
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da marcor1 Guarda i messaggi
Se elimino il filtro nh2 ed abbasso di poco la luminosità potrei ottenere gli stessi risultati visivi ed in più maggiore silenziosità della ventola?
La silenziosità della ventola la ottieni soprattutto mettendo la lampada in eco mode con cui avrai 26db che per un vpr dlp entry level sono quasi un record; direi che se fai così, non possa dare fastidio a meno che il vpr non sia molto vicino alle orecchie. Mi pare che tu abbia uno schermo da 90" a base cm 200, quindi non grande e automaticamente più luminoso; per questo la luminanza (nits = candele al m/q.) sarà cmq troppo alta anche con l'eco-mode od ulteriore regolazione...cmq vedi poi tu (è anche soggettivo) se spara troppa luce; in tal caso...filtro ND2 che abbatte la luminosità fino al 50%.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 00:22   #3767
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@misterazz

Hai dimenticato di postare la distanza di visione (lente del vpr - telo), dato indispensabile. Poi, se la distanza dal muro (o telo che sia) è fissa a m. 4,30, l'unico dei 3 teli che può andar bene (anche con i nits e quindi gain 1.2) è il 1° a base cm 300 che da m. 4,30 viene riempito con zoom quasi al minimo. Per quello da cm 270 devi avvicinare il vpr a m. 3,90 e, per il 250 cm, a m. 360...sempre con zoom quasi al minimo (al minimo-minimo non è consigliato). Oltre alla distanza di visione dovresti dirmi anche se il proiettore lo devi lasciare per forza a m. 4,30, oppure se lo puoi avvicinare. Per la bontà di quel marchio-teli (ho dovuto cancellare i link perchè non si possono fare a siti d'aste) non li conosco per nulla.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 07:09   #3768
anassagora
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 87
Abilmen

questo com'è? migliore o peggiore, e perchè, del celexon Economy?

http://www.amazon.it/Parete-proiezio.../dp/B001AW6EXE
anassagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 09:39   #3769
vantango
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 16
Dubbio amletico: Optoma HD36 o BenQ w1350?

Ciao Abilmen,
dopo disavventure nell'acquisto di un Optoma HD36, risolte grazie a San Paypal, mi ritrovo a dover decidere: Optoma HD36 o BenQ w1350?
L'utilizzo è su schermo base 300 cm, gain 0,8, distanza 4,80, sky hd, netflix, per il momento solo DVD no blu-ray, ambiente con pareti chiare.
L'optoma ha un po' di lumen in più... ma non so ponderare il resto.
Se non chiedo troppo, mi dai qualche indicazione motivata?
grazie
vantango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 10:05   #3770
anassagora
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da vantango Guarda i messaggi
Ciao Abilmen,
dopo disavventure nell'acquisto di un Optoma HD36, risolte grazie a San Paypal, mi ritrovo a dover decidere: Optoma HD36 o BenQ w1350?
L'utilizzo è su schermo base 300 cm, gain 0,8, distanza 4,80, sky hd, netflix, per il momento solo DVD no blu-ray, ambiente con pareti chiare.
L'optoma ha un po' di lumen in più... ma non so ponderare il resto.
Se non chiedo troppo, mi dai qualche indicazione motivata?
grazie
il nuovo benq w2000 lo hai scartato per il tiro più corto?
anassagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 11:46   #3771
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da anassagora Guarda i messaggi
Abilmen questo com'è? migliore o peggiore, e perchè, del celexon Economy?
http://www.amazon.it/Parete-proiezio.../dp/B001AW6EXE
Si equivalgono ma il Celexon ha anche un po' di drop in più.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 12:17   #3772
anassagora
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Si equivalgono ma il Celexon ha anche un po' di drop in più.
Ma tu sei riuscito a capire quanto drop ha quest'ultimo che ho trovato?
anassagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 12:38   #3773
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
vantango

Per la tua configurazione sei obbligato a prendere l'Optoma hd36 che è in grado di far fronte alla tua strana configurazione...strana perchè con una distanza di proiezione di m. 4,80 ed uno schermo piuttosto grande, non si dovrebbe mai scendere, col telo, sotto un gain di 1.0 (od anche 1.2). L'Obbligo dell'Optoma è quindi dato dal fatto che per riempire un telo grigio da 0,8 e base cm 300, ti serve una luminosità elevata che l'Hd36 ha (3000 A. Lumen) per cui, anche con lampada in eco-mode, riesci ad avere sul telo una luminanza buona (circa 50 nits) mentre col BenQ faresti più fatica a stare nel range consigliato. Detto questo ed oltretutto, l'Optoma Hd36 è anche più silenzioso (27db in eco contro i 32db del BenQ che sono sinonimo di probabile fastidio), ha un nero migliore (quindi più dettaglio sulle scene scure)...per contro ha una sola hdmi e colori leggermente più saturi. Il processore video (per lo scaling di segnali non full) è buono per entrambi. Quindi dico Optoma.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 12:42   #3774
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da anassagora Guarda i messaggi
il nuovo benq w2000 lo hai scartato per il tiro più corto?
Dalla descrizione pare non ce l'abbia e ci sia solo il bordo nero di 5 cm.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 13:11   #3775
anassagora
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Dalla descrizione pare non ce l'abbia e ci sia solo il bordo nero di 5 cm.
Ok!Grazie ancora!! vada per l'altro allora!
anassagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 13:35   #3776
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Ciao, mi serve un proiettore per ambiente ILLUMINATO, e volevo chiedere consigli su cosa orientarmi.
La distanza dal muro è di circa 3-5 metri, e la diagonale dello schermo non è molto grande, probabilmente tra 1-2,5 metri. I proiettori in 16:9 nativi, quando li passi a 4:3 rimpiccioloscono l'immagine orizzontalmente?

Mi servirebbe quindi un proiettore per ambiente illumato, come detto sopra, in hd ready, possibilmente sotto le 500 o max 600 euro. Se non è troppo rumoroso è meglio. non è necessario che sia proprio silenzioso, ma deve essere quasi muto quando va in stand-by (quando non si vedono immagini).
I led da quello che ho capito sono da escludere, visto la bassa luminosità.

Sarà usato prettamente per proiettare testi con foto. Nel caso di video si può dimezzare la luminosità dell'ambiente.

Su trovaprezzi ho visto Voi che ne dite? E' vero che con 7000 ore di lampada ci faccio 9 anni se lo uso 2 ore al giorno?
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate

Ultima modifica di Lionking-Cyan : 13-12-2015 alle 11:31.
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 13:39   #3777
videopro80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 7
consiglio telo videoproiettore

buongiorno Abilmen e buongiorno a tutto il forum!
come ti accennavo ho acquistato dalla germania il nuovo videoproiettore LG LARGO, e devo dire è una bomba!ora pero vorrei cambiare o far qualcosa al telo che ho visto che non mi soddisfa, (puzza) e non è bello teso (fa delle onde che forse sono dovute alla poca tensione, pensi si possa fare qualcosa?)...hai qualche consiglio da darmi?
in caso di nuovo acquisto i miei vincoli sono:
il budget di spesa150€ max!
il telo largo max 160cm

ti posto le caratteristiche del videoproiettore e le distanze:
full hd 1920x1080 16:9
luminosità 1400 Lumens
contrasto 150.000:1
Lampada a led 30.000 ore durata
filtro colore aggiuntivo per esaltare i neri (vedi foto)
distanza tra proiettore e telo: 215cm (telo 4:3 152x152cm)

attualmente il videproiettore lo uso con il livello eco al max perchè vedo sempre film o partite allo scuro

grazie come sempre per il tuo tempo!
Immagini allegate
File Type: jpg lg_largo_pf1500-eu_einstellungen_clip_image021.jpg (9.6 KB, 4 visite)

Ultima modifica di videopro80 : 12-12-2015 alle 14:30.
videopro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 00:39   #3778
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
videopro80

Ti consiglio questo bianco a molla gain 1.0:

http://www.proiettore24.it/it/scherm...0-x-90-cm.html
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 01:05   #3779
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@Lionking-Cyan

Con la speranza che la luce ambientale sia moderata (i vpr non vanno molto d'accordo con gli ambienti illuminati) e premettendo che ti servirebbe un proiettore molto luminoso, ti consiglio questo Optoma:

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_vi...toma_w316.aspx

E' abbastanza silenzioso in eco, costa poco ed ha 3.400 Lumen; la risoluzione consigliata è quella wxga 1280x800 in 16:10 (ideale se la sorgente è un computer e cmq più adatta della 1280x720 per i tuoi usi).
Con questo vpr, con lente a 4 metri dal muro, puoi fare uno schermo di 240cm di base pari a 108" con zoom quasi al minimo. Accetta segnali diversi portandoli a quella nativa; con segnale in 4:3, ci saranno le bande ai lati.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 10:03   #3780
anassagora
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 87
Abilmen,
vorrei chiederti un altro aiuto.

Ho la Ps3 che uso come lettore bluray 3d collegata in hdmi all'amplificatore yamaha che ha una sola video hdmi che lascio collegata al tv.

Ogni volta che scelgo di guardare tramite il proiettore mi tocca staccare, dall'uscita video hdmi dell'amplificatore, il tv e collegare il proiettore.

Sono certo che ci sarà il modo tramite qualche sdoppiatore di evitare che io debba fare ogni volta questo.

Del resto nei centri commerciali tutti i tv fanno vedere la stessa sorgente video contemporaneamente.. A me non interesserebbe poi contemporaneamente ma almeno evitare di staccare i fili ogni volta..
anassagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v