|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
#37762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dai cancella il messaggio, ci arrivi che é fuoriluogo (eufemismo), poi cancello questo messaggio pure io
|
|
|
|
|
#37763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...23aacf729.html
Sembra quasi che qualcuno ci goda a vedere la violenza, no, per il gusto di avere ragione. Un poco come un genitore che è contento che sia successo qualcosa al figlio per potergli dire "te l'avevo detto". Ogni tanto fanno un po' schifo certe cose che si dicono qui dentro... |
|
|
|
|
#37764 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Avrebbero potuto anche fare una via di mezzo e non tirare troppo la corda con la storia dell'estensione a tutti i lavoratori. Stava funzionando per la movida/arte/calcio/sport? Ecco allora lo lasci per quello e aumenti la capienza. La gente è contenta, piano piano si vaccina perché non ha il pepe al culo, qualcuno si farà il tampone per entrare. Sarebbe anche stato accettabile per qualche mese aver ancora un gp moderato. Il lavoro è anche un modo per tenere la gente tranquilla, se gli metti il bastone tra le ruo... nel culo, cosa pensi che faranno quelli che non possono spendere per i tamponi e non vogliono vaccinarsi? Vanno a giocare al bingo? No, serve il green pass pure lì. Vuoi dirmi che non erano prevedibili sommosse del genere? Non sono mica tutti come certi utenti del forum che ancora un po' gridano "meno male che'l green passc'è!" Però come dici tu "speriamo"... è una bella speranza dai |
|
|
|
|
|
#37765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37766 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque questi non sono mica episodi violenti, forse non li avete mai visti. Io li ho visti e lì dovevi scappare di corsa perché ti arrivano in testa i cubi di porfido anche se transitavi per sbaglio. |
|||
|
|
|
|
#37767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#37768 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
In ultimo, l'intensità non ha nulla a che vedere con la violenza. Questi sono dei bastardi violenti e basta, non serve lanciare pezzi di marciapiede per essere catalogati come violenti. |
|
|
|
|
|
#37770 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnxnsnsnznxxjxmxm
|
|
|
|
#37772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Già, non mi ricordo per quale motivo, forse per l'afroamericano ucciso durante il fermo, ma durante quella manifestazione i miei cugini erano a protezione delle vetrine della loro pizzeria con 8 fucili a pompa. Quelle sono manifestazioni che fanno paura
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
|
|
#37773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#37774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnsnznzxixjshshsusjsnxjxxjcnc
|
|
|
|
#37775 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Proprio perché vedi montare un certo malcontento in una parte del popolo (una parte incosistente, giusto qualche milione di persone), dovresti mediare e trovare soluzioni come Lamorgese ha fatto per quelli del rave party. Altra gente di merda che pensa di essere padrona del territorio e della vita degli altri che vivono in quei territori, ma che la signora Lamorgese ha pensato bene di lasciar andare tranquillamente. Ti assicuro che a Milano altri comunistelli sfigatelli hanno fatto le stesse cose che fanno i fascistelli loro amici di merenda, anche peggio. Due facce della stessa medaglia. Noooo non serve lanciare pezzi di marciapiede... diciamo che se li lancia una certa sinistra allora sono pezzi di marciapiede meritati e che fanno bene |
|
|
|
|
|
#37776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#37777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono esterrefatto anch'io nel vedere non sono quante persone che si fanno aizzare e manovrare senza neanche rendersene conto.
Sfugge loro che siamo quasi a metà mese, con tutte le attività a regime, comprese le scuole e stiamo reggendo. L'anno scorso già ci ripreparavamo a chiudere tutto. Invece di fare i matti e i rivoluzionari di questo cavolo in piazza, per le strade, tra l'altro assembrandosi senza neanche mascherine o nessun'altra accortezza, riflettessero sul fatto che forse è merito anche di quegli stronzi come me e come tanti altri che si sono vaccinati se ora la situazione non è così pessima ma consente di tenere in piedi il paese aperto con tutte le sua attività.
Ultima modifica di Saturn : 09-10-2021 alle 20:51. |
|
|
|
|
#37778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Ecco li doveva arrivare chi vede i fascisti ovunque! Di forza nuova ce ne saranno stati 100 come ci saranno stati quelli dei centri sociali, il.problema è che la gente è stanca ed il super gp è stata la goccia
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
|
|
#37779 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...rosso pianeta bolscevico e traditor...!!!
![]() L'ho visto...Fascisti su Marte ! Tornando seri io non definisco tutti i manifestanti fascisti, non sono così ingenuo o presuntuoso, dico però che molti, troppi si lasciano trascinare. Io - contrario al green pass e favorevole al vaccino - non vorrei neanche averli vicino certi personaggi, certe belve ignoranti e violente, di alcuni movimenti politici se così possiamo chiamarli. Per il resto rimane una manifestazione non autorizzata, ancora più grave l'aver occupato la sede di un sindacato. Sicuramente da domani il governo prenderà in esame di abolire il green pass...sicuro guarda...questa volta sono stato gli idranti, speriamo non si vada a peggiorare. Sono realmente preoccupato. Un grazie a tutti quei politici che continuano a soffiare sul fuoco per raccogliere mero consenso politico... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!