Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2012, 16:23   #37581
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si ho anche le GT.
voglio provare quali delle 2 preferisco.

per ora le tengo "nascoste" dietro le apollish, quindi non si vede che non hanno led
Bravissimo, poi dimmi che ne pensi, sulle ventole ormai ho un indecisione cronica. tra le gentle, le wing e le koolance!

Comunque le WingBoost dove le hai prese? non le ho trovate!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:24   #37582
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
gli mettera sicuramente delle strisce a led nel diametro interno
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:55   #37583
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
grazie ragazzi per l'incoraggiamento, penso di farcela un pò alla volta, peccato che di scimmie me ne vengano in mente giorno dopo giorno
comunque nei prossimi giorni vado avanti con i lavori lo farò anche per voi, d'altronde siamo diventati proprio un bel gruppo di lavoro

javier, mi dispiace per quello che è successo, e penso di essere stato un pò esagerato a considerarmi "in depressione" direi più scazzo, quindi mi scuso di aver esagerato con i termini
se vuoi uno sponsor ci sono io
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:00   #37584
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Per chi li aspettava in Italia sono arrivati i nuovi raccordi Monsoon preso PcManiacs
Bitspower ha il nome, ma soprattutto è stata tra le prime se non la prima che ha inventato i raccordi a compressione, quindi vanta un nome prestigioso, poi mettici che è orientale e per importarla sono spese.... poi ha cmq dei prodotti che nessun altro produce e su quello ci marcia proprio..... non è questione di serigrafia dorata o oring verde
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:16   #37585
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8872
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Bitspower ha il nome, ma soprattutto è stata tra le prime se non la prima che ha inventato i raccordi a compressione, quindi vanta un nome prestigioso, poi mettici che è orientale e per importarla sono spese.... poi ha cmq dei prodotti che nessun altro produce e su quello ci marcia proprio..... non è questione di serigrafia dorata o oring verde
Mi sono accorto ora mi sà che neanche i 16 mi montano sulle wb ek hf per la vga only gpu
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:17   #37586
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Per quanto mi riguarda il "nome prestigioso" non è una ragione sufficiente per farmi spendere tutti quei fagiani per dei raccordi...

Piuttosto investo la metà in un marchio emergente e che offre qualcosa dal look nuovo. Infatti a breve mi sa che metto i monsoon nel case (ws & co non se ne parla sennò vien fuori un capitale)
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:20   #37587
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Mi sono accorto ora mi sà che neanche i 16 mi montano sulle wb ek hf per la vga only gpu
azzzz
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:21   #37588
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il "nome prestigioso" non è una ragione sufficiente per farmi spendere tutti quei fagiani per dei raccordi...

Piuttosto investo la metà in un marchio emergente e che offre qualcosa dal look nuovo. Infatti a breve mi sa che metto i monsoon nel case (ws & co non se ne parla sennò vien fuori un capitale)
ognuno la pensa come vuole
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:22   #37589
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8872
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il "nome prestigioso" non è una ragione sufficiente per farmi spendere tutti quei fagiani per dei raccordi...

Piuttosto investo la metà in un marchio emergente e che offre qualcosa dal look nuovo. Infatti a breve mi sa che metto i monsoon nel case (ws & co non se ne parla sennò vien fuori un capitale)
concordo anche io stavo per prendere i monsoon, mi sà che sul mio only gpu ek non entrano quelli da 16
volendo potrei mettere degli adattatori ma sarebbero bruttissimi più che altro sul banchetto easy dual si vedrebbero e farebbero schifissimo..

Ultima modifica di kira@zero : 27-04-2012 alle 19:24.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:27   #37590
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8872
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
azzzz
Mi ha detto Salvatore che domani li prova quelli da 16 così vediamo se ci vanno sono miei speriamo
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:27   #37591
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Mi ha detto Salvatore che domani li prova quelli da 16 così vediamo se ci vanno sono miei speriamo
si si ho letto, mo lunedi me li vado a vedere dal vivo
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:29   #37592
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14730
raga ma l'alimentatore mica si rovina durante la fase di rimepimento dell'impianto, giusto?

Non è che con quando si utilizza la graffetta per cortocircuitare il filo verde con uno nero si rovina qualcosa tenendolo acceso diverse ore in quel modo?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:30   #37593
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8872
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
si si ho letto, mo lunedi me li vado a vedere dal vivo
Io ho visto ora che hai risposto su CT
speriamo che ci vadano così li prendo 12(2 kit) da 16 bianchi o neri vediamo con il tubo rigorosamente nero però
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:31   #37594
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8872
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ma l'alimentatore mica si rovina durante la fase di rimepimento dell'impianto, giusto?

Non è che con quando si utilizza la graffetta per cortocircuitare il filo verde con uno nero si rovina qualcosa tenendolo acceso diverse ore in quel modo?
Ma meglio non si rovina nulla
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:48   #37595
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ma l'alimentatore mica si rovina durante la fase di rimepimento dell'impianto, giusto?

Non è che con quando si utilizza la graffetta per cortocircuitare il filo verde con uno nero si rovina qualcosa tenendolo acceso diverse ore in quel modo?
se hai un vecchio alimentatore puoi usarlo per il riempimento dell'impianto, poi quando hai finito riattacchi il 24 e l'8pin e sei apposto

Io son talmente presuntuoso che quando faccio modifiche all'impianto e devo riempire da 0, non faccio nemmeno il leak test, accendo direttamente aggiungendo acqua mentre il pc sta fermo al bios
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:08   #37596
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
se hai un vecchio alimentatore puoi usarlo per il riempimento dell'impianto, poi quando hai finito riattacchi il 24 e l'8pin e sei apposto

Io son talmente presuntuoso che quando faccio modifiche all'impianto e devo riempire da 0, non faccio nemmeno il leak test, accendo direttamente aggiungendo acqua mentre il pc sta fermo al bios
io lo riempio con windows aperto.... basta mettere l acqua per la partenza e tenere le ventole al massimo dei giri per qualche minuto
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:13   #37597
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
a me servono circa 5 avvii-spegnimenti delle pompe per far si che non girino a vuoto senza acqua

però ho un alimentatore esterno Phobya con 4pin molex per fare il lavoro, quindi non ho problemi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:21   #37598
Shizen
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me servono circa 5 avvii-spegnimenti delle pompe per far si che non girino a vuoto senza acqua

però ho un alimentatore esterno Phobya con 4pin molex per fare il lavoro, quindi non ho problemi.
ma parliamo di led (e qui ti becchi le mie bestemmie non voglio spendere ancoraaa )

a questo:
http://www.ybris-cooling.it/phobya-l...html?cPath=196

ci posso collegare fino a 3 di questi
http://www.ybris-cooling.it/phobya-l...html?cPath=196

giusto?

potrei cambiare colore a seconda dell'umore
__________________
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:24   #37599
M3rcur14l
Senior Member
 
L'Avatar di M3rcur14l
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me servono circa 5 avvii-spegnimenti delle pompe per far si che non girino a vuoto senza acqua

però ho un alimentatore esterno Phobya con 4pin molex per fare il lavoro, quindi non ho problemi.
anche io ma me ne sba**o altamente, non mi faccio fisse per l'ali, non credo mi esploda se lo spego e riaccendo 5 volte
__________________
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 22:04   #37600
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Su un cm690 II Advanced ci sta un rad da 360?
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v