|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Si mi sono sbagliato..non avevo notato che anche il muvo tx fa vedere i titoli..ed ioc he ho cambiato proprio oggi ordine..avrò fatto bene?
..se rivado a ricambiare l'ordien,pensate che il negoziante si inca***i??
|
|
|
|
#3742 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
|
cmq guarda sono praticamente uguali...hanno tutti e due le stesse funzioni solo che il MuVo slim ha una forma diversa,più sottile appunto e poi si ricarica tramite porta usb mentre il Tx ha batterie normali...e secondo me visto che è ancora più piccolo e leggero lo SLim è migliore.Tanto non so tu fafa ma io lo devo usare per andare all'università e più piccolo è meglio è.
|
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
ragazzi, ho visto una nuova versione chiamata muvo2 1,5gb "refresh" che da quanto ho capito ha come differenza il fatto che nella confezione non e' inclusa la custodia e un cavo miniusb...
TESTUALMENTE: "La nuova confezione non include custodia e cavo mini usb" ora: 1) il muvo2 ha la custodia compresa nella confezione?? 2) cos'è il cavo mini usb?? non sara' mica quello necessario ad interfacciarlo col pc?? perche' se fosse così sarebbe inutile prendere una confezione senza cavo usb...seno poi come lo interfaccio?? |
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
..ogni tanto una bella sgambata fa sempre bene..quindi più piccolo è meglio è
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho trovato il muvo2 1.5gb a 189 euro,che dite,lo compro?è un buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
conoscete un lettore mp3 con un microfono di qualità?
mi servirebbe per esempio per registrare le lezioni all'università dove
magari sono in 6 fila e quindi con un livello acustico meno udibile. grazie |
|
|
|
|
|
#3747 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Nella mia ci sono 2 cavi " usb tipo a grande usb tipo b piccolo" Solo che uno è lungo e penso si possa trovare in commercio mentre l'altro è cortissimo ed assomiglia ad un farfallino e praticamente è possibile trasportarlo includendolo nella custodia. A te non daranno il piccolo che cmq è comodo se hai una prolunga un hub se lo devi trasportare o hai le porte usb davanti. Quello lungo è grande come un cavo usb normale. un cavo te lo danno lo stessi mica sono scemi. Io ho la version 1 però devo dire che l'ho pagata 300 e rotti euro tutti spesi bene però. Aggingo che è meglio che vi sbrighiate se volete comprarli perchè tra poco arriveranno quelli da 5 gb che non penso costino 200 euro e quindi quello da 4 potrebbero toglierlo. |
|
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
cancellato da me stesso
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 02-10-2004 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Senior Member
|
Re: conoscete un lettore mp3 con un microfono di qualità?
Quote:
Per quanto mi riguarda sono conteso tra 4 lettori, tutti con 256Mb di memoria, radio FM, voice recorder e batteria al litio ricaricabile via USB: - Packard Bell Audio Dre@m: 38 x 68 x 12 mm; 30.6g; usb 1.1; supporta Mp3 e WMA; registrazione vocale in formato IMA-ADPCM a 8kHz; ha un ingresso line-in ma nessuno mi ha potuto assicurare che supporti anche un microfono esterno. - Creative Muvo Slim : 55 x 85 x 7 mm; 46g (Incl. batteria); usb 2.0; supporta Mp3 e WMA; la voce registrata viene codificata direttamente nel formato di file IMA ADPCM a 8 kHz, 4 bit, Mono; nessun ingresso line-in. - Creative Rhomba : 80 x 45 x 17.5 mm, 51 g (Incl. batteria), usb 1.1, supporta Mp3 e WMA, registra voce in formato MS ADPCM a 32 Kbps, 8 bit mono (ha 3 livelli di sensibilità del microfono); nessun ingresso line-in. - Iriver iFP-590T: 64 x 51 x 19.1 mm, 60g ca.(Incl. batteria); usb 1.1; supporta MPEG 1/2/2.5 Layer 3, WMA, ASF e, con aggiornamento del firmware (già disponiblie), OGG; è possibile regolare la qualità di registrazione della voce: bit rate 8Kbps~160Kbps, Sampling Frequency 11,025KHz~44,1KHz; opzione AGC attiva: quando si registra una voce, il livello di registrazione viene regolato automaticamente, potenziandolo nel caso in cui la registrazione venga effettuata da una lunga distanza; opzione Voice Auto Detection: consente di impostare il livello di audio necessario per attivare la registrazione; opzione Recording pause time setting: consente di impostare i secondi di silenzio necessari per interrompere la registrazione (1-10); Line-In con possibilità di collegare un microfono esterno, in questo caso la qualità e il volume di registrazione dipendono dal valore impostato per la modalità LINE-IN, che sono: Bit Rate 8Kbps~320Kbps, sampling Frequency 11,025KHz~44,1KHz. Li ho elencati in ordine di prezzo. Le informazioni che ho messo in evidenza sono quelle salienti e le ho prese direttamente dai manuali. Le altre caratteristiche (es. durata batteria, tempo registrazione) sono variabili a seconda dell'utilizzo, ma, grossomodo, sono più o meno simili trai vari lettori. Nota fondamentale: l'ultimo lettore, l'iriver, è il più difficile da trovare, sembra addirittura che i due importatori italiani ufficiali della iriver non importino la serie 500... ma su internet c'è tutto, basta pagare le spese di spedizione! Per la precisione MASSIMO ALFREDO GIUSEPPE MARIA.
|
|
|
|
#3750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche a me interesserebbe purtroppo però le lezioni oltre che dalla spiegazione sono correlate de esempi sulla lavagna..
|
|
|
|
|
|
#3751 |
|
Senior Member
|
Prova in una sezione del forum in cui si parla di videocamere!
Oppure potresti addirittura prendere un lettore mp3 con fotocamera integrata... esistono ma costano un bel po'!
|
|
|
#3752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E se prendessi appunti? :P
|
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Senior Member
|
Non posso mica fare tutto io!
|
|
|
#3754 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho trovato iFP-590T da pixmania ma a 180 €!!!
ho visto anche altri microfoni digitali tipo sony e altre marche famose.. ma sui 75 99 euro dodati di microfoni professionali... ma non credo che leggano anche mp3 o abbiano il cavo usb per trasferire le registrazioni.. non lo so
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Senior Member
|
Ti dico solo che i prezzi più bassi che sono riuscito a trovare per i lettori che ho elencato sono, rispettivamente:
- 119 - 135 - 159 - 180 Non costano assolutamente poco, anche se si può dire che l'ordine crescente dei prezzi è figlio de la dotazione, le caratteristiche, la qualità in senso generale e la "marca".
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me il problema dei lettori con la batteria al litio è che non viene fornita nel pacco un alimentatore x ricaricarle con la corrente, dal PC non è sempre comodissimo soprattuto se ti capita di fare lunghi viaggi...
|
|
|
|
|
|
#3757 |
|
Senior Member
|
Non per tutti è così. Il Packard Bell Audio Dre@m e l'iRiver iFP-590T dovrebbero avere in dotazione un normale alimentatore a parete.
|
|
|
#3758 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
e di questo che ne pensate?
Ciao a tutti dovrei acquistare un lettore mp3...sarei interessato a questo philips
Questo è il link: http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P scusate per la lunghezza!!! vorrei chiedervi una cosa: io lo useri principalmente in palestra,mentre corro...rischio di far saltare le canzoni mentre mi muovo? in alternativa ho visto il mini ipod che ha anche la fascia da braccio,ma il philips mi interessava per la presenza della radio...che ne pensate di questo lettore in definitiva? saluti stefano |
|
|
|
|
|
#3759 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: e di questo che ne pensate?
Quote:
L'ipod mini costa 279 ero O_____o |
|
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho comprato da 1 ora il Muvo2 da 1.5 gb,bellissimooo!!!!
pagato pure poco,149 € da mediaworld |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

..se rivado a ricambiare l'ordien,pensate che il negoziante si inca***i??
).ati 1950 xt, creative x-tream, 2x1gb 800