Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2014, 15:38   #3741
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ma con triangle away , non si poteva resettare il contatore a 0x0 ?
no,non funziona più il reset dei contatori...è anche questo un bel regalino degli ultimi firmware Samsung
Se aggiornate a 4.4.2 e poi smanettate, scordatevi per il momento di far tornare i contatori a 0...
Old 29-07-2014, 15:44   #3742
alexxx87mi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
no,non funziona più il reset dei contatori...è anche questo un bel regalino degli ultimi firmware Samsung
Se aggiornate a 4.4.2 e poi smanettate, scordatevi per il momento di far tornare i contatori a 0...
Già dalle ultime versioni della 4.2.2 è stato introdotto il contatore Knox...
alexxx87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 15:58   #3743
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Quote:
Originariamente inviato da alexxx87mi Guarda i messaggi
Già dalle ultime versioni della 4.2.2 è stato introdotto il contatore Knox...
vero, pare proprio che non abbiano idea di come resettarlo...o non si può proprio o è molto complicato e ci metteranno parecchio a bypassare il problema. Tanto che su XDA hanno lanciato una competizione a premio in denaro per chi ci riuscisse: http://forum.xda-developers.com/show...t=2486346.:mc:
Old 29-07-2014, 16:05   #3744
alexxx87mi
Member

Quote:
vero, pare proprio che non abbiano idea di come resettarlo...o non si può proprio o è molto complicato e ci metteranno parecchio a bypassare il problema. Tanto che su XDA hanno lanciato una competizione a premio in denaro per chi ci riuscisse: http://forum.xda-developers.com/show...t=2486346.:mc:
A quel che ho capito è un chip... Sembra quasi impossibile..
Old 29-07-2014, 16:16   #3745
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
A quel che ho capito è un chip... Sembra quasi impossibile..
spero che il quasi diventi una possibilità reale..
nel tempo, ogni sistema software/firmware, è stato cmq violato o bypassato...

è un sistema senza senso per come è stato implementato..
una cosa è implementare una sicurezza per privacy e dati, un'altra è non permettere di utilizzare il proprio dispositivo a 360°.
Old 29-07-2014, 16:19   #3746
alexxx87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
spero che il quasi diventi una possibilità reale..
nel tempo, ogni sistema software/firmware, è stato cmq violato o bypassato...

è un sistema senza senso per come è stato implementato..
una cosa è implementare una sicurezza per privacy e dati, un'altra è non permettere di utilizzare il proprio dispositivo a 360°.
Io ancora non riesco a capire per cosa è stato concepito... Bah
Old 29-07-2014, 16:24   #3747
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Quote:
Io ancora non riesco a capire per cosa è stato concepito... Bah
temo che lo scopo in sostanza fosse da un lato la privacy\sicurezza del sistema Knox che gestisce dati personali&co, dall'altro il risvolto pratico che fa molto più comodo a Samsung: non permettere a nessuno di modificare il software dei propri terminali.
Se lo fai,perdi (secondo loro ma non secondo la legge vigente in europa) la garanzia e quindi loro se ne laveranno le mani senza dover cacciare un centesimo. Magari è un danno che non ha nulla a che fare con il knox,con una rom custom o una recovery migliore di quella stok, ma loro possono sempre provare a dirti che non ti aggiustano nulla senza pagare.
Old 29-07-2014, 16:31   #3748
alexxx87mi
Member

Quote:
temo che lo scopo in sostanza fosse da un lato la privacy\sicurezza del sistema Knox che gestisce dati personali&co, dall'altro il risvolto pratico che fa molto più comodo a Samsung: non permettere a nessuno di modificare il software dei propri terminali.
Se lo fai,perdi (secondo loro ma non secondo la legge vigente in europa) la garanzia e quindi loro se ne laveranno le mani senza dover cacciare un centesimo. Magari è un danno che non ha nulla a che fare con il knox,con una rom custom o una recovery migliore di quella stok, ma loro possono sempre provare a dirti che non ti aggiustano nulla senza pagare.
È vero, l'ho scritto qualche pagina addietro... Alcuni centri rifiutano la riparazione in garanzia... Cmq basta andare da un'altra parte e lo accettano in garanzia...
Old 31-07-2014, 20:07   #3749
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
ho preso la polarcell sull'amazzone. ora è in carica. speriamo dia quel piccolo boost giornaliero in più
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 23:40   #3750
alexxx87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ho preso la polarcell sull'amazzone. ora è in carica. speriamo dia quel piccolo boost giornaliero in più
io ho attualmente la polarcell (la mia originale non si caricava più)...dura come l'originale, forse un pelino meno...infatti ora ne ho ordinata un'altra originale...
Old 01-08-2014, 14:05   #3751
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
io ho attualmente la polarcell (la mia originale non si caricava più)...dura come l'originale, forse un pelino meno...infatti ora ne ho ordinata un'altra originale...
quoto, inoltre non ha nfc, per quello che può servire.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 14:08   #3752
alexxx87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
La polarcell che ho io ha nfc...
Old 01-08-2014, 14:38   #3753
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
la mia pure ha NFC.

beh,stanotte l'ho caricata e da appena sveglio ho fatto le stesse identiche cose che facevo prima.
arrivato a lavoro con il 96% di batteria con il 92% della batteria originale.
per ora ok,sono al 69% quando prima sarei stato al 52/55.

attendo stasera e i giorni a seguito...

so che questo potrebbe essere un effetto di semplice batteria nuova, ma per ora, guadagno!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 14:42   #3754
alexxx87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
la mia pure ha NFC.

beh,stanotte l'ho caricata e da appena sveglio ho fatto le stesse identiche cose che facevo prima.
arrivato a lavoro con il 96% di batteria con il 92% della batteria originale.
per ora ok,sono al 69% quando prima sarei stato al 52/55.

attendo stasera e i giorni a seguito...

so che questo potrebbe essere un effetto di semplice batteria nuova, ma per ora, guadagno!
Spero per te che sia così! A me non ha dato lo stesso effetto...
Old 01-08-2014, 23:19   #3755
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
state lontani dalle polarcell!

La mia polarcell presa sulla baia in cruccolandia si è gonfiata dopo circa 6 mesi facendomi scollare gran parte dello schermo davanti al cellulare.
Ed ovviamente durava tre cacate da gonfia.

State lontani da roba aftermarket, se volete la qualità ed affidabilità prendete roba originale.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 00:57   #3756
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
La batteria in uno smartphone è la componente più importante del telefono, se non altro perché un suo malfunzionamento rischia veramente di compromettere il terminale. Oltre al fatto che solo le originali garantiscono una durata ottimale del telefono sotto sforzo (e non in stand by...).
Non capisco dunque perché spendere 500 e rotti euro per un telefono e poi risparmiare su una batteria da 25 con tanto di caricabatteria da tavolo incluso (volete mettere avere una batteria di riserva e poterla ricaricare indipendentemente dal telefono? Non ha prezzo).
Oltre a tutto, se una batteria non originale vi danneggia il terminale scordatevi la riparazione in garanzia.
No, comprarsi una polarcell solo per risparmiare 10 euro non è esattamente una furbata...

Ultima modifica di giuseppe39 : 02-08-2014 alle 01:00.
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 01:59   #3757
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
La batteria in uno smartphone è la componente più importante del telefono, se non altro perché un suo malfunzionamento rischia veramente di compromettere il terminale. Oltre al fatto che solo le originali garantiscono una durata ottimale del telefono sotto sforzo (e non in stand by...).
Non capisco dunque perché spendere 500 e rotti euro per un telefono e poi risparmiare su una batteria da 25 con tanto di caricabatteria da tavolo incluso (volete mettere avere una batteria di riserva e poterla ricaricare indipendentemente dal telefono? Non ha prezzo).
Oltre a tutto, se una batteria non originale vi danneggia il terminale scordatevi la riparazione in garanzia.
No, comprarsi una polarcell solo per risparmiare 10 euro non è esattamente una furbata...
Concordo
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 09:06   #3758
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
La mia polarcell presa sulla baia in cruccolandia si è gonfiata dopo circa 6 mesi facendomi scollare gran parte dello schermo davanti al cellulare.
Ed ovviamente durava tre cacate da gonfia.

State lontani da roba aftermarket, se volete la qualità ed affidabilità prendete roba originale.
Ho visto smartphone Samsung con batteria originale gonfia. Figurati la roba cinese ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 20:50   #3759
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho visto smartphone Samsung con batteria originale gonfia. Figurati la roba cinese ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti quando ho rimesso la batteria originale (serie BD) dopo poco mi si era gonfiata pure quella!
A quel punto pensavo ad un mal funzionamento del terminale o del caricabatteria.
Però ho voluto prima farmi sostituire (gratis in garanzia) la batteria dalla samsung ed ora dopo 3 mesi la batteria sositutiva originale (serie AA) va che è una bellezza senza il minimo rigonfiamento o accenno di durata minore.......
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 21:30   #3760
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
ora dopo 3 mesi la batteria sositutiva originale (serie AA) va che è una bellezza senza il minimo rigonfiamento o accenno di durata minore.......
E ci mancherebbe, è vergognoso che si verifichino questi problemi di batteria originale, su telefoni che costano più di 400€, dopo neanche un anno di vita

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian