|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
vediamo che mi dice il supporto razer :o edit: realizzato ora una cosa
That's all, folks! Ultima modifica di natostanco : 27-05-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi quelli della Roccat continuano a pararsi il culo con quella storia del PC Beep che avevano raccontanto anche a me e non vogliono ammettere il difetto peraltro EVIDENTE delle loro cuffie.
Ho letto anche varie recensioni in cui si parla del fruscio, non siamo solo 3 o 4 utenti dall' "orecchio fino" come qualcuno dice. Il problema è reale, forse su alcune è più accentuato ma comunque permane. Inoltre non mi vengano a dire che è causato dal cordless visto che ne esiste uno in ogni casa insieme ad un altra centinaia di tipi di onde diverse e che in progettazione potevano anche mettere in conto! A me avevano proposto di mandarle in modo che potessero fare dei test, ma a mie spese quindi ho rifiutato. Loro sanno benissimo il problema, si sono accorti che le hanno progettate male ma non vogliono ammeterlo. Ecco la mia opinione
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
io alla fine ho ceduto all'abbinamento scheda audio + cuffie stereo ordinate ieri le Sennheiser PC 360 G4ME! speriamo arrivino presto
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Riporto qui un post trovato su un forum dedicato all'home theatre che mi è sembrato interessante. Ci sono i giudizi sintetici su diverse cuffie surround, virtuali o reali che siano. Anche qui lusinghieri i giudizi sulle Roccat Kave, considerate una delle migliori scelte come rapporto q/p. Nessun accenno al "fruscio". Ottima valutazione anche per le G35.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ottima dove????
![]() "Decent surround sound, very good bass and mids but a little lacking in the highs. Directional/positional cues not as good as the multi speaker headphones" ... l'unica cuffia che mi sembra veramente ottima è la Psyko... se solo fosse compatibile con la PS3 ci farei + di un pensierino "Best of the headphones tested for directional/positional sound cues. Sound wise, great highs, good to so so mids, and very bad bass. Open and close cans can have a effect on how directional/positional sound is perceived. Great set of headphones for FPS gaming and nothing else." Ultima modifica di ais001 : 28-05-2010 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#3727 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq se dovessi investire una cifra consistente per un paio di cuffie per giocare non penserei certo alle Psyko, semmai alle Qpad (qui non testate) che hanno dietro un brand come Beyerdynamic, con un esperienza in campo audio che tutti questi si sognano. Ultima modifica di Psyred : 28-05-2010 alle 00:58. |
|||||
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... se mia nonna aveva le rotelle era una cariola..... hanno recensito quelle 5 cuffie??? e quindi io scelgo una di quelle 5, quella che secondo me ha più senso di essere acquistata (infatti se leggi ho scritto apposta PS3
... se vado a prendermi un modello non recensito allora non ha senso leggere quella recensione |
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
|
Ho solo detto che le Psyko non mi interessano particolarmente, per qualità audio e rapporto q/p, poi uno non è che è obbligato a scegliere quello che gli viene proposto da una sola review, sono solo suggerimenti e informazioni utili per un acquisto (in teoria) più consapevole...
Ultima modifica di Psyred : 28-05-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
le Psyko mi intrigano, ma il prezzo per me e' troppo alto
non avendole provate non posso dire, magari valgono ogni centesimo che costano leggo da un utente che le ha provate (http://www.overclockers.com/forums/s...d.php?t=614003) Quote:
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
|
Ah aggiungo che in quel test sono le Turtle Beach a soffrire di fruscio (l'autore parla di "hissing and whirling noise") come dire che con queste 5.1 sembra davvero tutta una questione di
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
io confermo alla grande le G35! robuste, ottimi bassi, ottima comodità, nessun fruscio, e per me siamo alla grande anche con il direzionale!
se si vuole avere il 5.1 su più pc (magari senza scheda audio dedicata) confermo come nella rece che sono un'ottimissima soluzione! |
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma tra le 5.1/7.1 NON usb, quali sono le + performanti?
Ultima modifica di Max799 : 28-05-2010 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Mi consigliate delle buone cuffie per game con microfono...
Budget max 50€, ma preferirei spendere un'pò meno... Queste come vi sembrano? http://it.store.creative.com/product...id=16337&nav=1 PS: adoro i bassi potenti per esplosioni ecc..
|
|
|
|
#3735 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
CUFFIE 5.1 PER DVD
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio/suggerimento: sono più di 10 anni ormai che i guardo i miei amati DVD col PC. Per vari motivi non posso mettere su un sistema audio decente e mi devo accontentre di vecchie cuffie stereo Ultrasone che ormai cadono a pezzi (plastica frantumata, mancano le viti, archetto aggiustato con lo scotch, imbottitura a brandelli, ecc...). Avendo a disposizione circa un centinaio di euro per fare questa spesa volevo sapere se era possibile trovare in giro un paio di cuffie decenti 5.1 in modo da sostituire casse, subwoofer, ecc... Ho aggiornato il PC la scorsa estate (scheda madre, scheda video, RAM, processore e alimentatore) e da quest'autunno sono il (stra)felice possessore di un monitor 24'' Full-HD a dir poco eccezionale (Samsung Syncmaster P2450)
Quindi ora mi manca solo di sistemare l'audio e poi sarei a posto. Non posseggo console, e gioco pochissimo al PC. Più che altro l'uso che ne farei sarebbe cinematografico. Ah, la mia scheda madre ha l'audio integrato, ma è comunque una signora scheda: MSI P45 Platinum con uscita audio 7.1. Attendo fiducioso ogni Vs. gentile consiglio in merito. Saluti. Ultima modifica di Al Pancino : 28-05-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#3736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai la sceda dedicata (ok l'integrata) mi viene ovvio: robuste con poco sbattimento e un ottimo audio posizionale con budget di 100€ che sono pronto a scommetterci ne saresti soddisfatto; Logitech G35 (7.1 e nei giochi e film sono fantastiche , fidati per esperienza personale, bassi della madonna!) Roccat Kave (a parte diatriba fruscio di fondo sì no, che va a ed è un parametro piuttosto soggettivo, sembrano, sempre tenendo conto il tuo budget, un'altra ottima alternativa)Però se non giochi, magari il microfono ti è superfluo (be lo tiri verso l'alto e te ne dimentichi, poi magari un giorno ti tornerà utile) e potresti spostarti su ottime cuffie stereo... |
|
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi altro devi alzare il tiro a livello di soldini, altrimenti, sono valide rapportate al "grano" che hai a disposizione Per bassi e tutto il resto se la cavano piuttosto bene! |
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
Be preferivo non andare oltre 50€ visto ke devo aggiornare anke il PC... Credo si abbineranno bene alla X-FI
|
|
|
|
|
#3739 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Che ne pensate delle Psycho? O di quelle che hanno fisicamente 5 altoparlanti nelle cuffie, come queste Zalman? http://www.gadgetblog.it/post/7712/z...8Gadgetblog%29 |
|
|
|
|
|
|
#3740 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |