|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
#3682 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
|
![]() |
![]() |
#3683 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#3684 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3685 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3687 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Evitiamo di trasformare il thread in una chat...
![]()
#3689 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3690 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
@ razer mi spiace molto ma il fatto dell'acquetta è vero perchè si forma quando il tubetto non è chiuso bene (a me capita spesso) comunque ho risolto tenendo il tubetto capovolto in modo che non entra aria e quindi è sempre densa (certo è più liquida che densa però ho trovato il modo di non avere problemi).
Comunque può anche essere un cattivo stato di conservazione e quindi farlo presente a chi ti ha venduto la pasta (hai ancora lo scontrino???). Se vuoi toglierti il dubbio, ne prendi un altro di tubetto vedrai che c'è acqua anche in quello. Prima di fare le prove con la mobo l'hai asciugata con il phon????
#3692 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3693 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ti posso solo dire che è un problema di conservazione perchè mi era capitato di prendere un tubetto che aveva il tappo buono ed era perfetta.
Guarda è solo un ipotesi però la sparo ![]() prova a sentire il rivenditore dicedogli che la pasta termica aveva dell'acqua all'interno e che ti ha bruciato la mobo forse c'è qualche speranza di riavere i soldi o dalla casa produttrice della pasta o dal venditore stesso in quanto si da per scontato che l'oggetto nel momento della vendita sia privo di imperfezioni. Poi se il resto della ciurma ha delle idee migliori ben vengano ![]()
#3694 |
Bannato
|
ragazzi qui nevica di brutto...
![]() open comincia a tremare, ora prendo il cappotto, la tusl2-c, le samsung che salgono solo cas2 e i p3. ![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque ieri dopo una lunga chiaccherata col soggetto che bigia la scuola ho tratto le seguenti conclusioni: innanzitutto la XFX va mandata in RMA, subito dopo aver rimesso la pasta termica. Poi le opzioni sono due: -Gigabyte Extreme DDR3 (non ricordo il modello preciso ![]() -i7 920 (che mi pagherei vendendo l'attuale processore) + Giga UD5 (che mi pago vendendo la 360) ![]() Io sono più propenso al passaggio a Nehalem, non ci metto soldi e secondo me spendere 280€ per una mobo 775 destinata a svalutarsi è stupid. |
|
![]() |
![]() |
#3696 |
Bannato
|
si ma nevica...oggi a scuola sarei arrivato alle 10
![]() vado a cloccare ![]() |
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() |
#3698 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ragazzi, vedo che delly sta uppando bench con un turion...credo che entro oggi raggiungeremo i 2000
![]()
#3699 | |
Bannato
|
Quote:
![]() adesso fa troppo caldo (1° ![]() ![]() questa sera però confidando nelle temperature ti vengo a prendere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() oggi dovevo andatrmi a prendere le nuove ram e invece sto cacchio di tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.