|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
e ci sono parecchi testimoni.... ![]() Se andava Smith gli Hawks li avrei presi al volo...ma mi sono gia' affezionato ai warriors...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
I Boston mandano Jason Collins ai Wizards come parte dello scambio per Jordan Crawford ![]() Questa e' seria...ma un difensore faceva proprio schifo ai Knicks ?? Oklahoma prende Ronnie Brewer da NY in cambio di una scelta al 2° giro ...secondo me i Thunder hanno fatto un bell'affare... Mauroth per favore mandala ad Albys ADESSO ![]() ![]()
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 21-02-2013 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Nuovo global: v4
Appena finito di sistemare il nuovo global, per tutti quelli che volevano gli accessori con manica più lunga sulle gambe:
LeoVGki Global v4 È basato sul global SJ AC3 V1.2 ShadowLighting Global di seanjohn1414. Ancora da lui prendo un global come base, e questo devo dire che non mi dispiaceva affatto. Ha il "3D body structure with long pads" di Lagoa che non è niente male a parte per alcuni difetti di texture o 3D per qualche accessorio, però è fatto davvero bene limitando al minimo i difetti. Ci ho rimesso tutti (quasi) gli accessori del mio precedente global, quindi sia quelli realizzati da me che da gOry per il 2k12. È ottimo per l'RR di albys quindi, visto che sono gli stessi del mio global precedente. Troverete due versioni: la Sweat from AC3 V1.2 ha il sudore progressivo (aumenta per ogni quarto) ed è quello usato anche nel SJ AC3 V1.2, mentre la versione Sweat from Heaven on Heart II ha lo stesso sudore del mio global precedente, ovvero quello utilizzato nel global Heaven on Eart II. Provatele entrambe se volete, e mettete quella che vi piace di più ![]() Qualche anteprima: ![]() ![]() ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Quote:
![]() La cosa chiave è che entrambe le squadre devono ricevere qualcosa, che siano giocatori, scelte o TPE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Utilissimo e stupendo lavoro Leo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
forse ho capito di più riguardo al problema del malumore critico nelle franchigie durante le associazioni.
In pratica di default le squadre assegnano 5 titolari 1 sesto uomo 2 comprimari. il resto sono considerati panchinari. Magari giocano anche diversi minuti nella rotazione, ma vengono di fatto considerati panchinari e s'incazzano perchè reclamano un ruolo migliore. Nove volte su dieci è un giovane e basta impostarlo Promessa per risolvere i problemi, altre volte (se il player ha almeno 8 minuti in campo si può impostarlo Comprimario). Il vero problema è che impostare tutto ciò per ogni associazione è molto stancante e lunghissimo dovendo per forza licenziarsi e riassumersi in tutte e 30 le squadre. Se fosse possibile impostare questi valori dal roster credo che il problema sarebbe in larga parte risolto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
queste già note
ROCKETS ACQUIRE Thomas Robinson, power forward Francisco Garcia, small forward Tyler Honeycutt, small forward KINGS ACQUIRE Patrick Patterson, power forward Cole Aldrich, center Toney Douglas, point guard SUNS ACQUIRE Marcus Morris, forward ROCKETS ACQUIRE 2013 second-round pick ![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 22-02-2013 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Tommaso ai Rockets per l'odiatissimo Patterson... la questione si fa succosa... Ci faccio un pensiero per l'Asso
![]()
![]() |
#3651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Puoi iniziare una asso e fare tutto il procedimento, salvi immediatamente, ti fai assumere nella squadra che vuoi usare e salvi un nuovo file con un nome diverso. Quando ne cominci una nuova, carichi il file "base", ti fai assumere dove vuoi e risalvi un nuovo file. Io ho fatto così per avere una asso con gli infortuni di inizio stagione.
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
|
Ma non è molto più semplice fare roster e modificare il contratto di ognuno?
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Vedo quindi se posso ancora allargarlo a qualcuno (non ho idea poi di come si comporti il gioco con 5 promesse in squadra ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
|
Quando inizi la asso i ruoli e le rotazioni vengono ricreate dalla CPU. Se a roster hai Bradley in quintetto e Terry sesto uomo, iniziando la asso bradley scende a ruolo o addirittura panchinaro e Terry va in quintetto.
![]() |
#3655 |
Senior Member
|
No non mi sono spiegato, intendevo: dentro l'associazione, roster, modifica giocatore.
Non ho il gioco sottomano per cui non posso provare ma penso che il risultato sia il medesimo, e ti evita il dover switchare squadra x30, mi sbaglio?
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 22-02-2013 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
|
Cambiare ruolo o contratto è la stessa identica cosa. La cosa pallosa è doverlo fare per 15 giocatori per 30 squadre. Se si fa una volta sola e si tiene un salvataggio di inizio associazione con i cambiamenti fatti resta più comodo.
![]() |
#3657 |
Senior Member
|
Quello ok, ma facendo così ti eviti di dover cambiare team x30 volte, logico che uno lo fa una volta, poi salva così non lo fa piu
![]()
![]() |
#3658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
|
@Albys: Pensavo a una cosa per i colori di scarpe e accessori: siccome diverse squadre hanno accessori bianchi in casa e neri in trasferta (tipo i Cavs per esempio) si può modificare il TeamColor5, ovvero "bianco" in modo che sia appunto bianco in casa e nero in trasferta. Facendo così si possono lasciare i colori squadra 1 e 2 "colorati" (sempre ad esempio i Cavs giallo e granata).
E' vero che così facendo si toglie la possibilita del tutto bianco o tutto nero, però apre a più colori per le scarpe. Sto provando a farlo e secondo me è un buon compromesso. Un altro esempio sono i Celtics, alcuni hanno le scarpe nere in casa, con questo "trucco" si possono rendere anche nel gioco senza rinunciare agli altri colori.
Play Station Network: ronny2001 Ultima modifica di Jedi89 : 22-02-2013 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a sto punto attendo il nuovo roster e mi metto giù di buzzo buono a modificare il tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.