|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
L'ultimo Resident Evil, magari giocato con la VR, secondo me è l'esperienza più traumatica che si possa fare...
![]()
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'unica volta che ho avuto veramente strizza in un gioco è stata con amnesia the dark descent,ad un certo punto mi ritrovai a dare uno spintone con le mani sul bordo della scrivania per indietreggiare :lol:.
![]() |
#3643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Alcuni picchi di tensione e chiappe strette che ho raggiunto nei suoi sotterranei, non li ho più raggiunti ![]() Rimanendo però in ambito di giochi non non esplicitamente horror, che a me non piaciono. A me i giochi costruiti apposta per farti fare salti sulla sedia, con momenti inseriti solo con quell'obiettivo, sinceramente fanno più innervosire che paura ![]() La tensione si può costruire in molti modi, e da questo punto di vista in SoC erano stati bravissimi ![]()
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
|
EDIT:
post doppio ...
![]() |
#3645 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Stalker l'ho sentito, ma mai informato, gli daro' un'occhiata, grazie ![]() Quote:
Ma tutti mi stanno dicendo che solo il primo vale la pena. Comunque grazie. ![]() Grazie per la segnalazione, mi informo. Cosi' ti e' piaciuto di questo gioco? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao a tutti,
Ho un laptop del 2007 con 8600m gt da 256 MB (sì, megabyte! ![]() Insomma, consigli su sparatutto o simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero non ci sia bisogno che ti cito Half Life 2, con relative espansioni ![]()
![]() |
![]() |
#3649 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sia MOH che BIA non mi sono mai piaciuti tanto...boh...Per me gli sparatutto divertenti sono stati COD4, COD5, RTCW (Wolfenstein), Crysis (1), FarCry1/3/4, eccetera... Accetto consigli anche su giochi di altro tipo, purché compatibili con la mia scheda video vetusta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Timeshift, Bioshock, The Darkness, Jericho (in ita se vuoi ridere). Soprattutto Timeshift ha una delle migliori campagne FPS tra Half Life 2 e Titanfall 2. Far Cry 2 vedo che l'hai saltato, è il migliore, ma capisco sia il gioco più schizofrenico della storia, ha in egual misura idee di design geniali che dovrebbero essere adottate da tutti gli fps, a idee talmente pessime che dovrebbero essere evitate in qualsiasi gioco. Se no, giusto perché li sto rigiocando ora, e dovrebbero girarti (sono 2007 e 2009), per generi diversi, prova Assassin's Creed 1 e 2, ma assolutamente senza hud, soprattutto AC1 che è strutturato per essere giocato senza hud (aggiunto alla fine giusto per i casual), ed è il motivo per cui tutti lo trovano ripetitivo (che poi lo è qualsiasi gioco con minimappa o GPS). Ultima modifica di GoFoxes : 04-03-2019 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
FC2 invece aveva grossissimi problemi di respawn (folle): è mai uscita una patch o mod per eliminare il respawn che voi sappiate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Era più che altro la malaria che rompeva esageratamente, o che fosse necessario trovare i diamanti, o l'eccessiva usura delle armi. Se no, di FPS così da 30 ore e ultra realistici, senza hud, gps e fast travel, purtroppo non ne fanno più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Inutile dire che nella campagna del Marine sei tu la preda ![]() La campagna dell'Alien è tutto l'opposto, sei tu il predatore, fortissimo negli scontri ravvicinati, imbattibile negli agguati, in grado di vedere al buio e di camminare sui soffitti e sulle pareti come una mosca. Anche la campagna del Predator è interessantissima, con tutto il suo armamentario di armi da taglio, tecnologie di mimetizzazione e visori termici di vario genere. https://www.youtube.com/watch?v=nkgk4P3WG_Q P.S. Alcune scene da Stalker - Shadow of Chernobyl, all'esplorazione di qualche vecchio laboratorio segreto dell'era sovietica. https://www.youtube.com/watch?v=hEqLE9s-b4I&t=46s
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bioshock non è un fps. Non hai orde di nemici da crivellare di colpi. ce ne sono pochi e il bello è ucciderli con un po' di fantasia: usando plasmidi, scaraventando contro estintori, piazzando trappole, mandando avanti i big daddy...
se cerchi un fps nudo e crudo, bioshock non fa per te.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Le armi che si rompevano erano quelle raccolte da terra dai nemici. Quelle che invece acquisti nei negozi sono nuove e non si rompono praticamente mai.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.