|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
io ho la 5700 ultra della PNY e (facendo scongiuri)nessun problema. ciao e in bocca al lupo a tutti.
|
|
|
|
#3622 | |
|
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
perchè non provate a disabilitarlo? il pannellino nVidia sul desktop. io mai abilitato. ciao.
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Ma ti diro ... io non ho nessun problema ... non tengo attivo il pannello di controllo della nvidia e nemmeno il processo ad esso associato, nvsvc32.exe. Uso i Forceweare 53.03 e ho il bios che è il 4.35.20.32.00... Avevo Nvidia prima e ho Nvidia ora, 2 gg prima di aver installato la POV ho formattato (con su quella vecchia) e ho aspettato la POV... una volta arrivata l ho messa su, ho installato i Coolbits (quindi direi che questi nn sono) ho riavviato e ora sono qui a scrivere che nn ho nessun problema ma tanta tanta potenza Cmq a me sembrano piu nitidi i caratteri rispetto a prima ... forse non ho idea dei vostri parametri di giudizio, se potete farmi uno screen posso rendermi conto !!! è ? mi sembra una buona idea ! Fateli abbastanza definiti gli screen e poi postate solo un quadratino contenente il testo incriminato nei 2 momenti: prima senza aprire il pannello della nvidia poi dopo averlo aperto ... beh ritorno x pranzo a dopo
|
|
|
|
#3624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
cerco AWE... dov'è----
attento i tuoi 19k stanno per essere... |
|
|
|
|
|
#3625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Provate i 53.06, alcuni dicono che hanno risolto.
premi Comunque confermo il problema e confermo che si tratta di un problema di driver con la serie 50.xx e non di hardware; confermo anche che il problema e' ben visibile con il layout di HwUpgrade; avevo condotto diversi test quando avevo la 5900 (si nota una sorta di effetto ghosting colorato che da' molto fastidio). |
|
|
|
|
|
#3626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Disabilitare il pannellino di controllo?
Eh, figo, così la prox volta che apro per un qualsiasi motivo i coolbits per dare "un'aggiustatina" alle frequenze della scheda, il mio piccolo escamotage richiede un'apertura apposita dello stesso
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Li provo e vi faccio sapere... Niente nemmeno con i 53.06 provo con i 40.xx
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 03-02-2004 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono capace
|
|
|
|
#3629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come avevo detto Se non è un problema di sk è un problema di drivers.
Il mio bios è questo: Version 4.35.20.32 E vi ripeto ancora che non ho nessuno dei difetti che lamentate. Sono abbastanza schizzinoso sulle imperfezioni a video (LCd,Crt,Plasma quello che volete)...deformazione professionale quasiasi cosa faccia. Ne ho di schede da provare:Matrox,Ati,Nvidia....la qualità nel 2D della mia Pov5900 è davvero buona. Quindi non sò più che dirvi....aspettiamo una nuova relase di drivers...se non va a posto farete in un altro modo. Cmq vi garantisco che le schede vendute da Zetabyte sono tante e solo voi vi state lamentando del problema.....quindi qualcosa non quadra.
|
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci hai detto se hai provato come ti abbiamo detto aprire il pannello di controllo della 5900xt con questa pagina sotto ad esempio...abbiamo il bios come il tuo la scheda con pcb rosso...
|
|
|
|
#3634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che su altri forum si parlava anche di schede creative e asus...
|
|
|
|
#3635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a riprodurre il difetto in tutti i modi....a frequenze di default e in overclock. Niente,il 2d rimane perfetto sempre,il monitor non si spegne mai nemmeno un millisecondo,zero. Se volete vi dico che anche da me fa il difetto o che sono orbo così vi mettete l'anima in pace!
|
|
|
|
|
#3636 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma ve l'ho detto
|
|
|
#3637 |
|
Senior Member
|
Posso darvi un consiglio,provate questi 53.04 sono presenti sul ftp Nvidia....risolvono molti problemi di visualizzazione
Anche se non specifica il difetto da voi lamentato magari risolvono...sono indeciso se metterli anche io o no: ftp://download.nvidia.com/Windows/53.04/ Magari qualcuno li testa?
|
|
|
|
#3638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti zb ha venduto centinaia di schede e per ora siamo solo noi a lamentarci di questo problema... (anche se molti non ci faranno nemmeno caso) Ho provato tutti i drive da 52.16 53.03 53.04 53.06 senza nessun risultato ah ho provato addirittura i 45.23 ma la scheda non viene nemmeno riconosciuta.... la mai ha il pcb nero.. ho già mandato 2 mail a zb per sostituire la scheda vediamo un pò.. Se qualcuno riuscisse a postare 2 immagini
|
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare un paio di JPG ma la differenza a video NON si nota -_-
|
|
|
#3640 |
|
Senior Member
|
Fatemi un favore,scaricate questo:
http://www.nvworld.ru/downloads/rvbsetup.exe Serve per leggere,editare,salvare il bios delle Nvidia in Windows. Installate il programma e fate >Open > Read from Memory e ditemi la versione esatta del bios con le sigle.....all'avvio del PC le estensioni in sigla non si vedono mantre da qui si. Il Mio bios completo: Version 4.35.20.32.W4D Magari è uguale al vostro.....o magari la soluzione sta qui.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.