Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2016, 10:09   #3621
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... no a me nessun problema... almeno finora. Al tempo a me succedeva con iPhone4 e iOS6, bastava cancellare l'app incriminata, riavviare il cell e poi la riscaricavi.


Oggi sembra si sia risolto il problema, probabilmente dipendeva dai loro server.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 11:46   #3622
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5738
Problemuzzo Hot-Spot

Ragassssi scrivete pure che sono un vecchio babbione ma non riesco a fare una cosa con l'iPhone 6S.
Sono in vacanza in Toscana e capto come Wi-Fi il router dell'Agriturismo ed il segnale del Pocket Cube della 3 che mi sono portato dietro.
Il segnale dell'Agriturismo è miserabile e neanche usando l'HooToo come bridge ottengo miglioramenti per cui il PC portatile funziona o con il Cube (che di giorno concede un solo Giga di internette) oppure si usa l'iPhone come Hot-Spot dove di Giga da abbonamento ne ho 20. (Ho un piano fuori standard della 3)
Ora se io collego il telefono col cavetto al portatile vado in Hot-Spot via USB senza problemi con tanto di barra azzurra in alto sullo schermo del telefono; se tento il collegamento via Wi-Fi .. ciccia .. un bel niente.

Ora:
1) mi capitava normalmente se uscivo con lo studente mio vicino di casa per andare al cinema, di nutrirlo con i miei Giga perché era sempre in debito di ossigeno.
Io mi mettevo in Hot-Spot e lui si collegava e succhiava.
2) Ogni domenica estiva vado su in Val Susa dall'amica dove c'è il cane lupo fetente quello che mi fece cadere il 5.
Lì è tutto TIM in 2G.
Metto il Samsung-TIM dell'amica su Hot-Spot, mia moglie può collegarsi con il PC Portatile e nel mentre io e l'amica usciamo a passeggiare per sentieri col fetente ed io spero che cada in un burrone.

Non è difficile trasformare un telefono in Hot-Spot.
Allora ditemi dove sbaglio.
Tolgo il Wi-Fi
Vado su Hot-Spot e lo abilito
Rispondo alla domanda .. vuoi abilitare via Wifi o via USB e pigio Wi-Fi e ...
appena torno sulla schermata di impostazioni vedo l'iPhone che per un attimo alla voce Wi-Fi dice non connesso e poi immediatamente si sintonizza su Pocket Cube auto riattivandosi il pulsante del Wi-Fi.
Porca putt!!
Ovviamente ritolgo il Wi-Fi.
Tolgo e rimetto l'Hot-Spot, riscelgo Wi-Fi invece che USB ed il telefono ... si risintonizza sul Cubo.
Su una barcata di tentativi in Hot-Spot Wi-Fi sono riuscito ad andarci una volta.

Conclusione:

1) Sono un babbione, non capisco una mazza e sono indegno di frequentare questo Forum di volponi.

2) E' ora di dare il telefono al Ghiottone e di accattarsi il 7

Da notare che questo Post Ve lo sto scrivendo dal Portatile in Hot-Spot USB!!

I pietosi che mi rispondono sono pregati di postare una guida a prova di idiota (ovvero me) per mettere un iPhone in Hot-Spot

Edit: ho spento il Cubazzo ed immediatamente sono andato in Hot-Spot Wi-Fi.
Ripeto Porca Putt!!
Ma com'è sta soria?
L'Hot-Spot dell'iPhone si attiva solo se in giro c'è un segnale Wi-Fi debole tipo quello del'Agriturismo?
Ed appena c'è un segnale Wi-Fi forte come quello del Cubo che sta ad un paio di metri da dove scrivo col portatile non si attiva?
Ma che kaxxo?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 06-09-2016 alle 12:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 13:42   #3623
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragassssi scrivete pure che sono un vecchio babbione ma non riesco a fare una cosa con l'iPhone 6S.
Sono in vacanza in Toscana e capto come Wi-Fi il router dell'Agriturismo ed il segnale del Pocket Cube della 3 che mi sono portato dietro.
Il segnale dell'Agriturismo è miserabile e neanche usando l'HooToo come bridge ottengo miglioramenti per cui il PC portatile funziona o con il Cube (che di giorno concede un solo Giga di internette) oppure si usa l'iPhone come Hot-Spot dove di Giga da abbonamento ne ho 20. (Ho un piano fuori standard della 3)
Ora se io collego il telefono col cavetto al portatile vado in Hot-Spot via USB senza problemi con tanto di barra azzurra in alto sullo schermo del telefono; se tento il collegamento via Wi-Fi .. ciccia .. un bel niente.

Ora:
1) mi capitava normalmente se uscivo con lo studente mio vicino di casa per andare al cinema, di nutrirlo con i miei Giga perché era sempre in debito di ossigeno.
Io mi mettevo in Hot-Spot e lui si collegava e succhiava.
2) Ogni domenica estiva vado su in Val Susa dall'amica dove c'è il cane lupo fetente quello che mi fece cadere il 5.
Lì è tutto TIM in 2G.
Metto il Samsung-TIM dell'amica su Hot-Spot, mia moglie può collegarsi con il PC Portatile e nel mentre io e l'amica usciamo a passeggiare per sentieri col fetente ed io spero che cada in un burrone.

Non è difficile trasformare un telefono in Hot-Spot.
Allora ditemi dove sbaglio.
Tolgo il Wi-Fi
Vado su Hot-Spot e lo abilito
Rispondo alla domanda .. vuoi abilitare via Wifi o via USB e pigio Wi-Fi e ...
appena torno sulla schermata di impostazioni vedo l'iPhone che per un attimo alla voce Wi-Fi dice non connesso e poi immediatamente si sintonizza su Pocket Cube auto riattivandosi il pulsante del Wi-Fi.
Porca putt!!
Ovviamente ritolgo il Wi-Fi.
Tolgo e rimetto l'Hot-Spot, riscelgo Wi-Fi invece che USB ed il telefono ... si risintonizza sul Cubo.
Su una barcata di tentativi in Hot-Spot Wi-Fi sono riuscito ad andarci una volta.

Conclusione:

1) Sono un babbione, non capisco una mazza e sono indegno di frequentare questo Forum di volponi.

2) E' ora di dare il telefono al Ghiottone e di accattarsi il 7

Da notare che questo Post Ve lo sto scrivendo dal Portatile in Hot-Spot USB!!

I pietosi che mi rispondono sono pregati di postare una guida a prova di idiota (ovvero me) per mettere un iPhone in Hot-Spot

Edit: ho spento il Cubazzo ed immediatamente sono andato in Hot-Spot Wi-Fi.
Ripeto Porca Putt!!
Ma com'è sta soria?
L'Hot-Spot dell'iPhone si attiva solo se in giro c'è un segnale Wi-Fi debole tipo quello del'Agriturismo?
Ed appena c'è un segnale Wi-Fi forte come quello del Cubo che sta ad un paio di metri da dove scrivo col portatile non si attiva?
Ma che kaxxo?
purtroppo sono di fretta e te la faccio breve, non serve innanzi tutto che disabiliti il wifi, basta che abiliti l'hotspot e lasci momentaneamente il tuo iPhone nella schermata dell'hotspot, prendi l'altro terminale e lanci la ricerca wireless. Una volta trovato il tuo telefono lo colleghi e puoi tornare tranquillamente nella home.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 15:48   #3624
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5738
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
purtroppo sono di fretta e te la faccio breve, non serve innanzi tutto che disabiliti il wifi, basta che abiliti l'hotspot e lasci momentaneamente il tuo iPhone nella schermata dell'hotspot, prendi l'altro terminale e lanci la ricerca wireless. Una volta trovato il tuo telefono lo colleghi e puoi tornare tranquillamente nella home.
Grazie caro Wuillyc2 ma .. non funziona.
Riposto il tutto con le foto così sarò più chiaro per chi legge.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 15:49   #3625
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5738
Problemuzzo con Hot-Spot

Allora ...
sono con il mio portatile nel Residence Toscano.

Quote:

Fonti di segnale: il mio Cubo della 3 ed il Wi-Fi miserabbbile dell'Agriturismo.


Quote:




Reti che come da capitolato così vengono viste dal portatile.
(PS:Stalingrado sono sempre me, sicofante)


Quote:

Questo è l'iPhone diligentemente connesso anche lui al Cubo e senza Hot-Spot attivato.


Quote:




Adesso come mi prescrive Wuillyc2 gli attivo l'Hot-Spot.


Quote:

Rispondo attiva Wi-Fi alla domanda da un milione di dollari.


Quote:

Compare l'iPhonnne tra le reti rilevate dal portatile.





Ma sullo schermo dell'iPhone non c'è la barra blu in alto e ovviamente dal portatile non mi posso collegare perché semplicemente l'Hot-Spot non è attivo!
Ed ovviamente sia l'iPhone che il portatile rimangono sintonizzati sul Cubo.





Adesso proviamo a vedere cosa succede operando alla mia maniera; sego via il Wi-Fi dall'iPhone.


Quote:
]


Attivo l'Hot-Spot, rispondo alla domanda e ciccia ... manco vedo l'iPhone sul portatile, iphone che si risintonizza sempre sul Cubo riattivandosi da solo il Wi-Fi!
Allora uso metodi duri; spengo il Cubo e lo estraggo dalla sua base che fa da alimentatore/amplificatore.


Quote:

Ovviamente l'unico segnale di rete che resta disponibile è quello dell'Agriturismo.
Qui come lo vede l'iPhone e vi risparmio la foto sul portatile che è ovviamente identica come collegamento.


Quote:

Tolgo il Wi-Fi dall'iPhone, attivo l'Hot-Spot, rispondo alla domanda che scelgo il Wi-Fi ed eccomi collegato.


Quote:

Con tanto di barra blu sul telefono e Wi-Fi del telefono che rimane desintonizzato!


Quote:

Ma porca puzzola ma vi pare logico?

Ovviamente se vado di cavetto e l'Hot-Spot lo attivo via USB mi collego come un siluro con il Cubo acceso.
PS: per i non Windoisti il quadrato nella try-bar vicino al simbolo dell'altoparlante indica che c'è un collegamento LAN e l'ìPhone via USB è come una LAN.





Ripeto: ma porca puzzola chi è o cos'è che mi fa fesso?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 06-09-2016 alle 18:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 16:48   #3626
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
tranquillo non serve che tocchi mano al cubo o altre connessioni limitrofe, vai nelle impostazioni di Win e fai dimenticare la rete wifi del tuo iPhone al computer, riavvia computer e telefono e vedrai che funziona.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 09:10   #3627
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Non è difficile trasformare un telefono in Hot-Spot.
Allora ditemi dove sbaglio.
Tolgo il Wi-Fi
Vado su Hot-Spot e lo abilito
Perché togli il wi-fi per poi riabilitarlo ?
lascia attivo il wi-fi, quando attivi l'hot-spot l'iphone si scollega automaticamente dalla rete wi-fi (se c'è ovviamente) e passa in modalità hot-spot wi-fi

ho notato che se blocchi subito l'iphone non sempre ci si collega, quindi lascialo sbloccato e sulla schermata dove attivi l'hotspot mentre lo cerchi con il pc (o mentre si collega se già memorizzata la rete hotspot)
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 09:42   #3628
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
La soluzione si chiama prendere una MacBook, così ce l'hai nella lista indipendentemente dall hotspot acceso, grazie ad iCloud

__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 11:02   #3629
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5013
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
La soluzione si chiama prendere una MacBook, così ce l'hai nella lista indipendentemente dall hotspot acceso, grazie ad iCloud

Bravo, l'instant hotspot. Comodissimo!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:27   #3630
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5013
Ragazzi...ma volendo ripristinare da zero senza rimettere un backup come faccio per le app? Nel senso...me le devo scrivere o fotografare tutte per sapere quali avevo installato?? O conoscete qualche metodo migliore che possa farmi risparmiare tempo?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:31   #3631
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15783
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ragazzi...ma volendo ripristinare da zero senza rimettere un backup come faccio per le app? Nel senso...me le devo scrivere o fotografare tutte per sapere quali avevo installato?? O conoscete qualche metodo migliore che possa farmi risparmiare tempo?
Volendo potresti fare:
- backup su iCloud
- ripristino iOS
- ripristino backup da iCloud
- ripristino impostazioni

così sei molto vicino ad una situazione di una configurazione da nuovo terminale ma con tutte le app di prima disponibili.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:47   #3632
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Volendo potresti fare:
- backup su iCloud
- ripristino iOS
- ripristino backup da iCloud
- ripristino impostazioni

così sei molto vicino ad una situazione di una configurazione da nuovo terminale ma con tutte le app di prima disponibili.
E dici che così è "pulito"? So che quello su icloud si porta dietro meno rogne ma ripartire da zero sarebbe ottimale soprattutto con un upgrade così importante (9>10)
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:58   #3633
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15783
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
E dici che così è "pulito"? So che quello su icloud si porta dietro meno rogne ma ripartire da zero sarebbe ottimale soprattutto con un upgrade così importante (9>10)
Ma perchè cos'hai di "sporco"?

Se al momento non hai problemi non serve a niente fare tutto sto giro, è iOS, non Windows XP che richiede format regolari
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:00   #3634
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma perchè cos'hai di "sporco"?

Se al momento non hai problemi non serve a niente fare tutto sto giro, è iOS, non Windows XP che richiede format regolari
Niente per carità...ma con una nuova release mi sembrava meglio ripartire da zero.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:02   #3635
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15783
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Niente per carità...ma con una nuova release mi sembrava meglio ripartire da zero.
Al limite conviene fare un ripristino delle impostazioni, così vai ad azzerare tutti i nuovi settaggi, passi anche il ripristino di iOS (con ripristino backup), ma voler cancellare tutti i tuoi dati ed app per rimetterle a mano non ha senso.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:07   #3636
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5013
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Al limite conviene fare un ripristino delle impostazioni, così vai ad azzerare tutti i nuovi settaggi, passi anche il ripristino di iOS (con ripristino backup), ma voler cancellare tutti i tuoi dati ed app per rimetterle a mano non ha senso.
Ok dai mi hai convinto.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 17:34   #3637
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma perchè cos'hai di "sporco"?

Se al momento non hai problemi non serve a niente fare tutto sto giro, è iOS, non Windows XP che richiede format regolari
quoto, la testa è meglio fasciarsela dopo aversela rotta
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 19:00   #3638
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Mi linkate per favore la discussione ufficiale di iOS 10 perché non riesco a trovarla (sempre se c'è). Grazie


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 19:00   #3639
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5013
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
quoto, la testa è meglio fasciarsela dopo aversela rotta
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 19:29   #3640
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Mi linkate per favore la discussione ufficiale di iOS 10 perché non riesco a trovarla (sempre se c'è). Grazie


Inviato da  iPhone
sarebbe da creare in effetti, qualcuno che abbia sbatti di tenere un minimo aggiornato il primo post?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v