Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2015, 21:29   #3601
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Torno sul mio "problema", mi è stata proposta una soluzione qualche giorno fa ma non funziona.
Chi ha inventato questo tipo di ricerche è proprio scarso in intelligenza, ma comunque, vorrei poter tornare a selezionare cliccando sulla lente il motore di ricerca con cui effettuare le ricerche senza doverlo selezionare tutte le sante volte dopo aver digitato la parola da cercare.
Come era prima e funzionava benissimo.
in about:config metti false a browser.search.showOneOffButtons

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Io continuo ad avere problemi di crash...
Ho fatto in modo che youtube utilizzi flash invece di html5 però ieri guardando un video su mediaset ho avuto l'ennesimo crash del plugin container... non c'è modo di capire cosa causa questi crash?
aspetta che esca la versione 36 e poi smanetta con le nuove impostazioni per le sandbox:

http://www.ghacks.net/2015/01/24/moz...ox-to-firefox/

se proprio non puoi aspettare la 36 per Win è qui:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...ild2/win32/it/

ovviamente, clean install

Ultima modifica di FuzzyL : 23-02-2015 alle 13:39. Motivo: build2
FuzzyL è offline  
Old 21-02-2015, 23:35   #3602
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma a voi, la "correzione automatica" con il dizionario, funziona? Non mi segnala le parole errate...
premetto che uso le beta da diversi anni, magari ha qualche attinenza o magari no, ad ogni modo fino a circa un anno fa mi funzionava

da allora mai più, neanche su installazioni ex novo di windows (senza sync ff s'intende)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 22-02-2015, 10:14   #3603
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Torno sul mio "problema", mi è stata proposta una soluzione qualche giorno fa ma non funziona.
Chi ha inventato questo tipo di ricerche è proprio scarso in intelligenza, ma comunque, vorrei poter tornare a selezionare cliccando sulla lente il motore di ricerca con cui effettuare le ricerche senza doverlo selezionare tutte le sante volte dopo aver digitato la parola da cercare.
Forse non ho capito cosa intendi, ma dopo aver digitato le parole da cercare è sufficiente premere invio oppure la freccetta a destra per avere i risultati ottenuti col motore di ricerca che hai impostato come predefinito. Non vedo differenza con la barra di ricerca precedente.
Styb è offline  
Old 23-02-2015, 12:30   #3604
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Forse non ho capito cosa intendi, ma dopo aver digitato le parole da cercare è sufficiente premere invio oppure la freccetta a destra per avere i risultati ottenuti col motore di ricerca che hai impostato come predefinito. Non vedo differenza con la barra di ricerca precedente.
che se voglio fare una ricerca, o cambio tutte le volte il predefinito, o devo selezionare tutte le volte il motore che voglio usare invece di usare il comodissimo "incolla e cerca", o premere invio.
Prima se stavo cercando su wiki inglese selezionavo wiki inglese e cercavo quel che volevo, poi se cerco che so su youtube seleziono youtube e via, adesso ogni ricerca devo selezionare che motore voglio usare, è scomodissimo.
+Benito+ è offline  
Old 23-02-2015, 13:32   #3605
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Ah, ora ho capito cosa intendi. Puoi ripristinare la barra di ricerca precedente come ha detto FuzzyL pochi messaggi sopra.
Styb è offline  
Old 24-02-2015, 15:32   #3606
fivebyfive1982
Member

L'Avatar di fivebyfive1982

Iscritto dal: May 2006
Firefox 35.0.1 e blocco contenuti non sicuri

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nei thread su Firefox, ma forse sbaglio le parole chiave e non ho trovato nulla.

Per lavoro utilizzo una estensione di Mozilla Firefox sviluppata dal nostro apparato tecnico, dato che gli aggiornamenti dell'estensione non sono tempestivi non lascio che il browser si aggiorni automaticamente. Qualche giorno fa con il rilascio di una versione dell'estensione compatibile con Firefox fino alla versione 35, ho approfittato per aggiornare il browser. Il sistema funziona bene e l'estensione è compatibile, ma ho un problema dovuto al sistema di sicurezza implementato da una versione di Firefox successiva rispetto a quella che ho usato fino a ieri: si tratta del blocco dei contenuti non sicuri, quelli che vengono segnalati con lo scudo grigio.

In pratica il nostro database in rete ha la possibilità di inviare file allegati attraverso un sistema di upload che si apre in una finestra pop-up, quando carico file in locale non c'è problema, quando invece voglio scansionare i documenti mi appare il greyshield: non ci sarebbe nessun problema se, come ho letto in varie guide su internet io avessi la possibilità di dire a Firefox di disattivare la protezione su questo sito internet specifico, ma non so se a causa del fatto che il problema si presenta nel pop-up e non nella pagina principale, quando clicco sul greyshield l'unica opzione è "disattiva TEMPORANEAMENTE la protezione", così facendo posso attivare la scansione del documento, ma al prossimo pop-up devo ripetere la cosa. Il problema è che per ogni pratica devo fare questo passaggio varie volte riducendo notevolmente il vantaggio di poter acquisire i file con una scansione diretta.

C'è un modo per disattivare questa protezione per tutto? lo so che il sistema è fatto per proteggere, ma tanto mi collego solo al nostro sistema e la navigazione casuale la faccio con un altro browser. La versione di Firefox attualmente installata è la 35.0.1

Se qualcuno potesse aiutarmi, ne sarei grata
Old 24-02-2015, 15:43   #3607
FuzzyL
Member

L'Avatar di FuzzyL

Quote:
Originariamente inviato da fivebyfive1982 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nei thread su Firefox, ma forse sbaglio le parole chiave e non ho trovato nulla.
si chiama Mixed Content
prova in about:config a cambiare i valori di
security.mixed_content.block_active_content
security.mixed_content.block_display_content

https://blog.mozilla.org/tanvi/2013/...in-firefox-23/

ciao
Old 24-02-2015, 16:01   #3608
fivebyfive1982
Member

L'Avatar di fivebyfive1982

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da FuzzyL Guarda i messaggi
si chiama Mixed Content
prova in about:config a cambiare i valori di
security.mixed_content.block_active_content
security.mixed_content.block_display_content
fantastico! ha funzionato, grazie mille!

la prima stringa era quella da modificare, la seconda invece aveva bloccato il driver dello scanner, quindi l'ho reimpostata su default

grazie ancora
Old 24-02-2015, 23:44   #3609
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ma su uBlock, le sottoscrizioni nella sezione "Multiuso" a cosa servono?
Vultus è offline  
Old 25-02-2015, 00:10   #3610
Jianlucah
Senior Member

L'Avatar di Jianlucah

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Finalmente!

Effettuata installazione pulitissima: per ora noto solo tanta velocità.
Old 25-02-2015, 03:08   #3611
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Ma su uBlock, le sottoscrizioni nella sezione "Multiuso" a cosa servono?
Coprono diverse delle altre categorie credo...

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline  
Old 25-02-2015, 03:20   #3612
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

su FF36 ad un certo punto si è impallata la mini img delle schede, rappresentativa del sito web aperto ed è diventata per tutte un quadratino bianco per tutte.
Riavviato FF si è sistemata.
boh..
TheQ. è offline  
Old 25-02-2015, 08:30   #3613
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
io ho problemi nel pannello delle opzioni , alcuni riquadri quando entro sono bianchi , senza opzioni selezionabili
pierluigip è offline  
Old 25-02-2015, 10:59   #3614
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Coprono diverse delle altre categorie credo...
Grazie comunque per la risposta.

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
io ho problemi nel pannello delle opzioni , alcuni riquadri quando entro sono bianchi , senza opzioni selezionabili
Anch'io ho problemi ad aprire le opzioni ma sembra solo sul mio profilo personale e non su quello di default.

EDIT:
ho riavviato firefox per una prova che stavo facendo e ora sembra tutto ok. Boh.

Ultima modifica di Vultus : 25-02-2015 alle 11:12.
Vultus è offline  
Old 25-02-2015, 13:50   #3615
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:

Io utilizzo le chiavi di ricerca direttamente dentro la barra degli indirizzi:

- w per Wikipedia
- g per Google
- b per Bing
- a per Amazon
- e per eBay
- t per Twitter
...

Tekwar è offline  
Old 25-02-2015, 14:36   #3616
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Io utilizzo le chiavi di ricerca direttamente dentro la barra degli indirizzi:

- w per Wikipedia
- g per Google
- b per Bing
- a per Amazon
- e per eBay
- t per Twitter
...

E' possibile abilitare nella barra degli indirizzi i suggerimenti quando con una chiave abilito un motore?
Old 25-02-2015, 18:50   #3617
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
E' possibile abilitare nella barra degli indirizzi i suggerimenti quando con una chiave abilito un motore?
No (per quanto mi risulta), i suggerimenti ci sono solo nel box ricerca.
Tekwar è offline  
Old 26-02-2015, 09:56   #3618
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma anche a voi si avvia in metà del tempo con la versione 36?
Non so quantificare bene questo miglioramento, ma sicuramente la 36 è un ottima release ed è anche molto veloce.
Old 26-02-2015, 09:57   #3619
Jianlucah
Senior Member

L'Avatar di Jianlucah

Iscritto dal: Feb 2014
Finalmente hanno rivisitato la veste grafica su OSX: era ora!
Old 26-02-2015, 11:22   #3620
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
dopo l'installazione di FF 36 mi è apparso un avviso del firewall di windows 8.1, è successo anche a voi?

Unax è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP