|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
http://www.ghacks.net/2015/01/24/moz...ox-to-firefox/ se proprio non puoi aspettare la 36 per Win è qui: ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...ild2/win32/it/ ovviamente, clean install
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 23-02-2015 alle 13:39. Motivo: build2 |
||
|
|
|
|
#3602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
da allora mai più, neanche su installazioni ex novo di windows (senza sync ff s'intende) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Prima se stavo cercando su wiki inglese selezionavo wiki inglese e cercavo quel che volevo, poi se cerco che so su youtube seleziono youtube e via, adesso ogni ricerca devo selezionare che motore voglio usare, è scomodissimo. |
|
|
|
|
|
#3605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ah, ora ho capito cosa intendi. Puoi ripristinare la barra di ricerca precedente come ha detto FuzzyL pochi messaggi sopra.
|
|
|
|
|
#3606 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Firefox 35.0.1 e blocco contenuti non sicuri
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nei thread su Firefox, ma forse sbaglio le parole chiave e non ho trovato nulla.
Per lavoro utilizzo una estensione di Mozilla Firefox sviluppata dal nostro apparato tecnico, dato che gli aggiornamenti dell'estensione non sono tempestivi non lascio che il browser si aggiorni automaticamente. Qualche giorno fa con il rilascio di una versione dell'estensione compatibile con Firefox fino alla versione 35, ho approfittato per aggiornare il browser. Il sistema funziona bene e l'estensione è compatibile, ma ho un problema dovuto al sistema di sicurezza implementato da una versione di Firefox successiva rispetto a quella che ho usato fino a ieri: si tratta del blocco dei contenuti non sicuri, quelli che vengono segnalati con lo scudo grigio. In pratica il nostro database in rete ha la possibilità di inviare file allegati attraverso un sistema di upload che si apre in una finestra pop-up, quando carico file in locale non c'è problema, quando invece voglio scansionare i documenti mi appare il greyshield: non ci sarebbe nessun problema se, come ho letto in varie guide su internet io avessi la possibilità di dire a Firefox di disattivare la protezione su questo sito internet specifico, ma non so se a causa del fatto che il problema si presenta nel pop-up e non nella pagina principale, quando clicco sul greyshield l'unica opzione è "disattiva TEMPORANEAMENTE la protezione", così facendo posso attivare la scansione del documento, ma al prossimo pop-up devo ripetere la cosa. Il problema è che per ogni pratica devo fare questo passaggio varie volte riducendo notevolmente il vantaggio di poter acquisire i file con una scansione diretta. C'è un modo per disattivare questa protezione per tutto? lo so che il sistema è fatto per proteggere, ma tanto mi collego solo al nostro sistema e la navigazione casuale la faccio con un altro browser. La versione di Firefox attualmente installata è la 35.0.1 Se qualcuno potesse aiutarmi, ne sarei grata
|
|
#3607 | |
|
Member
|
Quote:
prova in about:config a cambiare i valori di security.mixed_content.block_active_content security.mixed_content.block_display_content https://blog.mozilla.org/tanvi/2013/...in-firefox-23/ ciao
|
|
|
#3608 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
la prima stringa era quella da modificare, la seconda invece aveva bloccato il driver dello scanner, quindi l'ho reimpostata su default grazie ancora
|
|
|
#3609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma su uBlock, le sottoscrizioni nella sezione "Multiuso" a cosa servono?
|
|
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Effettuata installazione pulitissima: per ora noto solo tanta velocità. |
|
|
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
|
su FF36 ad un certo punto si è impallata la mini img delle schede, rappresentativa del sito web aperto ed è diventata per tutte un quadratino bianco per tutte.
Riavviato FF si è sistemata. boh.. |
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Grazie comunque per la risposta.
Quote:
EDIT: ho riavviato firefox per una prova che stavo facendo e ora sembra tutto ok. Boh. Ultima modifica di Vultus : 25-02-2015 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
- w per Wikipedia - g per Google - b per Bing - a per Amazon - e per eBay - t per Twitter ... |
|
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
E' possibile abilitare nella barra degli indirizzi i suggerimenti quando con una chiave abilito un motore?
|
|
#3617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Finalmente hanno rivisitato la veste grafica su OSX: era ora!
|
|
|
|
|
#3620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dopo l'installazione di FF 36 mi è apparso un avviso del firewall di windows 8.1, è successo anche a voi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

]