|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
X razer
http://forum.xda-developers.com/show...34#post8156734 se flashi con Odin devi usare questo package. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
ma beta o ufficiali??
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
|
fatto pure io prima m8, poi tayutama con vodoo4....vediamo come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
figataaaaaa il cell allo startup ora mi parla ahhahaahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ma Froyo il 23 Settembre dovrebbe uscire ufficiale anche per l'Italia giusto?? Modificare il firmware con uno non ufficiale italiano fa decadere la garanzia Samsung Italia???
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora la data del 23 non è confermata ufficialmente ma ufficiosamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Grazie per i dettagli, non conoscevo questo Voodoo fix. Però Con il Oneclick quadrant mi faceva più di 2000, con Voodoo arrivo a 1700. Io non sono un fanatico del benchmarking estremo, mi basta che il telefono sia reattivo, ma questo risultato non vuol dire che oneclick è più *performante* di Voodoo?
![]() |
#3611 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
|
Salve,posseggo un Galaxy S da molto,sono stato uno dei primi a prenderlo,e vorrei invitare il forum a scrivere una bella guida completa per Galaxy ita e EU ,quando uscirà la versione definitiva di Froyo!!In modo da non far fare errori a molti,tra odin e kyes....Vi sono molti,come mè , che non si vogliono avventurare in soluzioni complicate!!Vi ringrazio ed aspetto Froyo.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ormai ho finito le vacanze e sono ritornato a casa
![]() http://www.megaupload.com/?d=XKANXBCU Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho letto che qualcuno si chiede come portare il telefono allo stato originale di acquisto (se non lo ha flashato, oppure allo stato subito dopo il flash); niente di più semplice: basta comporre nella tastiera " *2.767*3.855# " ed il telefono effettua il factory format. saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quadrant, quando testa l'I/O del sistema, effettua scritture multiple e ripetute in file database sqlite. Che è esattamente il genere di cose in cui la modalità "partizione virtuale" e soprattutto l'assenza del journaling permettono a OCLF di eccellere nel benchmark. In pratica hanno il benchmark cucito addosso. Ma è quasi come "barare", visto che il journaling è indispensabile (ripeto, non esistono cell android che non lo usano) e la sua assenza pericolosissima per dati e applicazioni dell'utente. Questo dal punto di vista del benchmark. Globalmente, e nell'uso reale, il Voodoo Lagfix è meglio performante e mantiene questa performance. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi scrivo per sottoporvi il mio resoconto su SetCPU:
App consigliatissima, lasciando decidere al programma come settare e selezionando come profilo "Conservative" (consigliato per SGS dall'autore stesso del programma), sono arrivato ad avere, con un utilizzo del cell medio/basso della durata di 24h (un paio di telefonate, 4-5 sms, controllo delle mail una volta ogni 3 ore e un paio di aggiornamenti dal market), ancora il 90% di carica residua, vale decisamente quello che costa.
![]() |
#3618 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problema
Salve, ho un grosso problema,
ho un i9000 europa con firmware originale 2.1 avete presente la dock bar con le quattro icone telefono, rubrica, messaggi, applicazioni? Bene, non so per quale motivo, se ho fatto qualcosa io o altro ma praticamente da ieri mi è scomparsa l'icona telefono quella verde sulla sinistra! Anche riavviando il telefono non compare. Ricordo che quella icona puo' succedere che scompaia se si va in modalita' offline ma non è il mio caso, la rete prende tanto e' vero che andando dalla rubrica posso tranquillamente chiamare.. Pero' per esempio non ho modo di vedere il registro chiamate o visualizzare la tastiera con i numeri per chiamare eccetera. Aiutoooo, vorrei evitare soluzioni tipo factory reset. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]()
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.