Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 08:07   #3601
hiwa
Senior Member

L'Avatar di hiwa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
X razer
http://forum.xda-developers.com/show...34#post8156734
se flashi con Odin devi usare questo package.
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:45   #3602
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Car Charger:
della Cellular Line codice CBRARQ9 da Mediamondo (€12.90) ma cmq. vanno bene tutti quelli con attacco Micro-USB

Supporto da auto sulla Baia, da Honk Kong ($6,00):
io ho preferito uno di quelli senza il "braccio", così non mi traballa mentre guido, ed è più compatto. Prova a cercare "Windscreen Car Mount for Samsung i9000 Galaxy S".

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:06   #3603
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Che poi è quello che ho fatto io

Il risultato finale mi piace molto!
La tua opinione qual è?

Ho un dubbio però: che vantaggi offrono le app "brut" rispetto alle corrispettive maps classiche?
Eccomi qui di ritorno dopo una notte passata a smanettare con il telefono! Devo dire che la combinazione JM8 + tayutama + voodoo beta 4 è a dir poco straordinaria! Ho ripristinato tutte le applicazioni e tutto quello che avevo con la JM5 e il telefono continua ad andare liscio come appena flashato. Oggi terrò d'occhio i consumi ma credo siano in linea con i precedenti firmware, posso affermare anche che la memoria viene gestita molto meglio rispetto a prima!

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Io non mi scomodo XD aspetto froyo bello e pronto e da li root, overclock, (lagfix non lo farò mai, se hanno scelto un tipo di file system ci sarà un motivo, a loro non gli viene niente cambiare il file system... e intanto non lo fanno un motivo ci sarà) e tutto quello che voodoo offrirà.
Prendilo come un consiglio ma secondo me non ti stai godendo a pieno il telefono anche con froyo sarà necessario qualche piccolo ritocco tipo il lagfix o altro. Io sono sicuro di rimanere ad eclair perchè quasi sicuramente samsung non riuscirà a risolvere il problema della ram visibile dal sistema e con 300Mb non ci faccio niente gia con 325 ho un pò di libertà in più!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:39   #3604
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
sono i nomi dei firmware rilasciati da Samsung
ma beta o ufficiali??
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:46   #3605
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
ma beta o ufficiali??
non ufficiali qui da noi in italia ma non beta
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:47   #3606
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Io sto scaricando proprio adesso il firmware JM8 pulito e poi metto la tayutama con voodoo beta4 preinstallato

Se riesci ad entrare in recovery mode e download mode con la combinazione tasti non ci sono problemi!
fatto pure io prima m8, poi tayutama con vodoo4....vediamo come va
Old 16-09-2010, 09:51   #3607
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

figataaaaaa il cell allo startup ora mi parla ahhahaahahaha
Old 16-09-2010, 09:51   #3608
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
non ufficiali qui da noi in italia ma non beta
Ma Froyo il 23 Settembre dovrebbe uscire ufficiale anche per l'Italia giusto?? Modificare il firmware con uno non ufficiale italiano fa decadere la garanzia Samsung Italia???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:58   #3609
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ma Froyo il 23 Settembre dovrebbe uscire ufficiale anche per l'Italia giusto?? Modificare il firmware con uno non ufficiale italiano fa decadere la garanzia Samsung Italia???
rimetti quello originale no?

ancora la data del 23 non è confermata ufficialmente ma ufficiosamente
Old 16-09-2010, 10:55   #3610
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Il VooDoo tutta la vita.
Grazie per i dettagli, non conoscevo questo Voodoo fix. Però Con il Oneclick quadrant mi faceva più di 2000, con Voodoo arrivo a 1700. Io non sono un fanatico del benchmarking estremo, mi basta che il telefono sia reattivo, ma questo risultato non vuol dire che oneclick è più *performante* di Voodoo?

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 10:58   #3611
cervo1957
Member

L'Avatar di cervo1957

Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
Quote:
rimetti quello originale no?

ancora la data del 23 non è confermata ufficialmente ma ufficiosamente
Salve,posseggo un Galaxy S da molto,sono stato uno dei primi a prenderlo,e vorrei invitare il forum a scrivere una bella guida completa per Galaxy ita e EU ,quando uscirà la versione definitiva di Froyo!!In modo da non far fare errori a molti,tra odin e kyes....Vi sono molti,come mè , che non si vogliono avventurare in soluzioni complicate!!Vi ringrazio ed aspetto Froyo.-
cervo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 11:54   #3612
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ormai ho finito le vacanze e sono ritornato a casa , e come promesso lascio la configurazione del wap per l'offerta della Tim a 2 € alla settimana nel caso qualcuno ne abbia bisogno

http://www.megaupload.com/?d=XKANXBCU

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Cioè ragazzi non ci capisco più nulla, io ho eseguito il lagfix come spiegato nella guida in prima pagina jm5+oneclick lagfix la combinazione più speed che c'è......quel lagfix non e buono?
Sí che é buono, ma il voodo é meno prestante ma lavora sempre per diminuire il lag

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
io ho preferito uno di quelli senza il "braccio", così non mi traballa mentre guido, ed è più compatto. Prova a cercare "Windscreen Car Mount for Samsung i9000 Galaxy S".
Io ce l'avevo con il braccio e nn mi ballava, logicamente dopo quasi due anni di utilizzo si é rotta la molla e nn mi manteneva pressata la ventosa giusto quando ne avevo bisogno per il viaggio di ritorno a casa
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:19   #3613
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
ho letto che qualcuno si chiede come portare il telefono allo stato originale di acquisto (se non lo ha flashato, oppure allo stato subito dopo il flash); niente di più semplice: basta comporre nella tastiera " *2.767*3.855# " ed il telefono effettua il factory format. saluti.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:19   #3614
Mister Hahn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Grazie per i dettagli, non conoscevo questo Voodoo fix. Però Con il Oneclick quadrant mi faceva più di 2000, con Voodoo arrivo a 1700. Io non sono un fanatico del benchmarking estremo, mi basta che il telefono sia reattivo, ma questo risultato non vuol dire che oneclick è più *performante* di Voodoo?
Certo che è più performante, ma lo è in quello specifico task che stai benchmarkando.
Quadrant, quando testa l'I/O del sistema, effettua scritture multiple e ripetute in file database sqlite.
Che è esattamente il genere di cose in cui la modalità "partizione virtuale" e soprattutto l'assenza del journaling permettono a OCLF di eccellere nel benchmark. In pratica hanno il benchmark cucito addosso.
Ma è quasi come "barare", visto che il journaling è indispensabile (ripeto, non esistono cell android che non lo usano) e la sua assenza pericolosissima per dati e applicazioni dell'utente.

Questo dal punto di vista del benchmark. Globalmente, e nell'uso reale, il Voodoo Lagfix è meglio performante e mantiene questa performance.
Mister Hahn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:21   #3615
Mister Hahn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
ho letto che qualcuno si chiede come portare il telefono allo stato originale di acquisto (se non lo ha flashato, oppure allo stato subito dopo il flash); niente di più semplice: basta comporre nella tastiera " *2767*3855# " ed il telefono effettua il factory format. saluti.
Ovviamente, specifichiamolo che è meglio, significa FORMATTAZIONE DELLA SD INTERNA.
Mister Hahn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:38   #3616
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Ovviamente, specifichiamolo che è meglio, significa FORMATTAZIONE DELLA SD INTERNA.
certo, e così facendo si riporta il telefono allo stato iniziale.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:42   #3617
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ragazzi scrivo per sottoporvi il mio resoconto su SetCPU:

App consigliatissima, lasciando decidere al programma come settare e selezionando come profilo "Conservative" (consigliato per SGS dall'autore stesso del programma), sono arrivato ad avere, con un utilizzo del cell medio/basso della durata di 24h (un paio di telefonate, 4-5 sms, controllo delle mail una volta ogni 3 ore e un paio di aggiornamenti dal market), ancora il 90% di carica residua, vale decisamente quello che costa.
Old 16-09-2010, 13:42   #3618
sergiocard
Member

Iscritto dal: Apr 2005
problema

Salve, ho un grosso problema,
ho un i9000 europa con firmware originale 2.1
avete presente la dock bar con le quattro icone telefono, rubrica, messaggi, applicazioni?
Bene, non so per quale motivo, se ho fatto qualcosa io o altro ma praticamente da ieri mi è scomparsa l'icona telefono quella verde sulla sinistra!
Anche riavviando il telefono non compare.
Ricordo che quella icona puo' succedere che scompaia se si va in modalita' offline ma non è il mio caso, la rete prende tanto e' vero che andando dalla rubrica posso tranquillamente chiamare..
Pero' per esempio non ho modo di vedere il registro chiamate o visualizzare la tastiera con i numeri per chiamare eccetera.
Aiutoooo, vorrei evitare soluzioni tipo factory reset.
Grazie
sergiocard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:53   #3619
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da sergiocard Guarda i messaggi
Salve, ho un grosso problema,
ho un i9000 europa con firmware originale 2.1
avete presente la dock bar con le quattro icone telefono, rubrica, messaggi, applicazioni?
Bene, non so per quale motivo, se ho fatto qualcosa io o altro ma praticamente da ieri mi è scomparsa l'icona telefono quella verde sulla sinistra!
Anche riavviando il telefono non compare.
Ricordo che quella icona puo' succedere che scompaia se si va in modalita' offline ma non è il mio caso, la rete prende tanto e' vero che andando dalla rubrica posso tranquillamente chiamare..
Pero' per esempio non ho modo di vedere il registro chiamate o visualizzare la tastiera con i numeri per chiamare eccetera.
Aiutoooo, vorrei evitare soluzioni tipo factory reset.
Grazie
Applicazioni > tasto touch sinistro > modifica > cerca il tasto "Telefono" e lo trascini nella barra a sinistra
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:56   #3620
sergiocard
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Applicazioni > tasto touch sinistro > modifica > cerca il tasto "Telefono" e lo trascini nella barra a sinistra
azzo che figura!
grazie mille
sergiocard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian