|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
non sarebbe assolutamente un problema usare la tua versione o quella originale, anche se applicazioni non mi servono visto che ho anche un piccolo NAS............in definitiva quale versione di firm mi consigli di mettere?? |
|
|
|
|
|
|
#3602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
come va caricato il firmw.... sempre via tftp ??? |
|
|
|
|
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Si tentar non nuoce.....
poi pulisci la casce del broswer......in bocca a lupo......
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
|
|
|
|
|
|
#3604 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao Coatto87,
io ancora non riesco a far andare samba con win7. Non mi fa accedere alla cartella che ho condiviso... C'è forse da settare qualcosa oltre al gruppo di lavoro? Tipo password, utente... |
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3606 | |
|
Member
|
Quote:
MA perchè se invece clicco direttamente nella risorsa di rete che mi fa visualizzare mi dice che non ho i permessi necessari? Nella release che utilizzavo prima (Backfire) mi faceva entrare da lì... |
|
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La configurazione che uso io è testata su Mac visto che ho una rete composta esclusivamente da Mac però puoi vedere in giro qual'è la migliore configurazione di smb.conf (che trovi in /etc/samba) nel tuo caso. |
|
|
|
|
|
|
#3608 | |
|
Member
|
Quote:
Si, lo credo anche io. Grazie per la dritta, proverò a trovare come configurare il conf per la piattaforma winzoz.... Buona domenica |
|
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Se non hai problemi con la versione stock, usala tranquillamente, se ti poni questa domanda è perchè non ti serve una openwrt pulita
Questo per ricordare che il firmware netgear è sempre bastato sulla openwrt
|
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe forse tu c'avrai avuto più fortuna di me.... a me pare che qua sia rimasto l'unico stronxo a non aver risolto questo problema sul mio router , ho caricato anche quel firmw che hai messo prima ... ma niente da fare non ne vuol prorpio sapere .. stesso messaggio , "timeout" con la differenza dell'altro firmw che il power nn ha smesso di lampeggiare una volta dato il comando del factory.img , quindi nn so come mai a te ha funzionato.... forse a me dipende da altre cose .. anzi il forse lo posso anche togliere. ..e gli aiuti stanno anche per svanire . @coatto , ma skype c'è l'hai o non c'è l'hai ??? Ultima modifica di shoxblackify : 30-01-2011 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#3612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso anche farmelo, ma le procedure in linee di massima sono quelle. Probabile sbaglierai qualcosa, ma a distanza è impossibile capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#3613 |
|
Senior Member
|
probabile ???? sbaglierò???? eppure c'è stato il resoconto di morgan che ha visto con i suoi occhi di quello che avviene sul mio pc. Se vuoi fartelo skype tanto di guadagnato così magari c'avrai prospettive migliori se dobbiamo risolverlo questo problema, il cacchio è che con l'usb nn riesco a connettermi altriemnti si andava per via teamviewer .. non ci posso fa nulla .
|
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A distanza è difficile fare di più. L'ultima possibilità è quella che ti dico da qualche post: me lo spedisci, te lo sistemo e te lo rimando. Altrimenti è inutile che continui a postare, credimi, le abbiamo provate tutte. |
|
|
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Senior Member
|
Non credo mi servano app particolari visto che ho un etrayz e nemmeno lo sfrutto al massimo, ma la mia prima domanda nasce dal fatto che ultimamente ho aggiornato il firm all'ultima versione originale e sempre ultimamente ho delle disconnessioni fastidiose, visto che il firm netgear sembra avere qualche bug mi chiedevo se ci fosse una versione stabile da poter utilizzare.
|
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Se posso dare una mano anche io sono vicino Roma.....
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
|
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Coatto87 hai visto che è uscito? https://dev.openwrt.org/changeset/25251
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

Oggi e successa la stessa cosa a me mi si e inchiodato sapete come sono riuscito a recuperarlo?
//\\ Vendo =>