|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
caracalla,
nn dv installare nessun driver...se hai windows xp basta ke installi il windows media player 10 e il lettore t verrà riconosciuto
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ultimissima novità ragaaaaaaaaa!!ieri sera vado a ritirare il mio lettore al centro assistenza..vado a casa..lo attacco al pc..e indovinate un pò???????nn faccio nemmeno in tempo a staccare l'usb ke sul display mi compare la scritta:connect your device and rebuilt database with recovery utility..sapete allora cosa ho fatto?ho kiesto a mio papà di kiamare il negozio dove l'avevo comprato..e lui ha minacciato di denunciare la samsung..allora la commessa del negozio se l'è fatta sotto..e domani vado li cn il mio bel lettore (mai funzionato + di una settimana) e me lo faccio cambiare chiaramente cn l'ipod!!!!!!!cmq domani vi saprò dire!!sxiamo!!ciauuuuuuuuuzzzzzzzzz a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me continua ad andare, speriamo bene, cmq ritornando alla mia iniziale domanda, cosa devo fare con il firmware? qual'è quello giusto?
se qualcuno lo sa me lo dico sennò la sindrome da nerd mi prende e comincio a fare gli esperimenti, con ovvi risultati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
finalmente!!!
ciao raga oggi dopo tante trattative mi sono fatto cambiare quello schifo di samsung (ke non funzionerà mai bene) con un bell'ipod video!!(kiaramente pagando la differenza)..adesso è una meraviglia ascoltare la musica!!e va ke è da dio!!software velocissimo..il migliore al mondo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Scusate ma alla fine c'è un modo per attivare la radio o no?
![]() |
#346 |
Junior Member
|
allora
se lo collego via usb, non mi viene fuori la scritta usb connected, almeno non sempre, spesso finisco nel menu quando mi va invece mi chiede driver su driver, io glieli do, lui non li vuole... che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
|
ok contrordine il giochino del menù non me lo fa più, ora mi entra subito in mtp mode
status connected però continua a chiedermi i driver, e non so che dirgli, quelli del cd non li gradisce... manco i driver scaricati dal sito navigo nello schifo che faccio? Ultima modifica di SinEDe0 : 05-04-2006 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#349 |
Junior Member
|
vabbè dai capita...
ho provato a riflasharlo, non ci riesco in quanto mi dice che il device non è connesso bla bla bla tutto questo deriva dal fatto che sto maledetto quando lo collego mi chiede dei driver, che onestamente nn ho idea di dove pescare... tra l'altro quando lo collego non mi viene fuori la scritta connected, mi si accende e va al menu (sempre chiedendomi sti driver) qualcuo ha una vaga idea di cosa fare? Ultima modifica di SinEDe0 : 06-04-2006 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, io non ho mai avuto problemi con questo lettore ed ho messo janus.
Oggi, cercando su forum canadesi e americani, ho visto che loro credono, al contrario nostro, che la versione europea ha la radio. Hanno anche aperto un yh-820. Ho deciso di farlo anche io con un cacciavite da 3.0mm (non ho la garanzia), ed ho fatto due foto, non si vede molto bene ma ho preso i vari codici (hard disk e batteria) l'hard disk è un st650211cp (non cf o usb) della seagate, l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo. la batteria è: 650 mAh gt2005095 jcapja anche questa non l'ho trovata. se trovate l'hard disk si può provare (chi ha device can't ...) a cambiarlo, anche se non so se ci si riesce. Per quanto riguarda la radio credo proprio che non c'è. Se volete provare ![]() ![]() Con questo lettore sono proprio scu.ato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Eccone un esempio... Spesso cmq sono dei chip "anonimi" a presiedere tale feature... bisognerebbe indagare!!!
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 09-04-2006 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Member
|
uno così credo di averlo visto, poi apro e vedo se è quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
|
purtroppo l'unico chip che si vede dal retro (non smonto la scheda quindi potrebbe stare davanti) è questo:
http://www.asahi-kasei.co.jp/akm/en/...37/ak4537.html mi dispiace ma sembra non essere la radio. se qualcuno si offre di controllare l'altra parte della scheda madre (io non vorrei rischiare) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
|
Chi ha l'yh-820 rotto e non lo ripara, sono disposto a comprarlo
Ultima modifica di riky00 : 10-04-2006 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Member
|
non risponde più nessuno?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi consigliate se aggiornare o no il firmware perfavore?
salve sono nuovo. se si mi date il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Junior Member
|
ragazzi aiutoooo!!!1
ho aggiornato.... non me lo trova connesso....perchè? aiutatemi please.. ma se mai si può ritornare al vecchio firmware? però il problema è che non me lo trova connesso!!! aiuto vi prego!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
|
ciao, hai aggiornato con janus??
se si, segui la guida presa dal sito della samsung che ti allego http://org.downloadcenter.samsung.co...us_Upgrade.doc dimmi se hai problemi o hai risolto Ultima modifica di riky00 : 12-04-2006 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Junior Member
|
Quote:
ma posso rimettere il fw vecchio... mi aiuti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao raga.....
chi mi può dire x favore come reinstallare il firmware mtp? lo ho già installato nel lettore.........ma a riaggiornarlo nn riesco.....il file mi dice che non trova il lettore attaccato al computer..... ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.