Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 15:54   #341
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
solo i e riki coi case occupiamo metà postazione in lunghezza

concordo... spero che quello di fronte a me si porti o un mac mini (e lo mette di lato) o un book size pc
spero di arrivare prima di quello che sta di fronte a me...
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 15:58   #342
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lonherzeth

Non ho capito una cosa: la profondità del tavolo è 50 cm, i 20cm in più cosa sono? un ripiano estraibile? (se si per lo spazio sono a posto, altrimenti potrei portarmi un'asse per tastiera e mouse da tenere sulle gambe )

Ah, non mi ricordo: quanto è lo spazio che si ha a disposizione sul tavolo in larghezza?

Quei 20cm in piu' saranno una tavola inchiodata e sovrapposta al piano attuale per aumentarnel la lunghezza.
L'anno scorso a Ngilan avevamo 78cm a testa come larghezza e la lunghezza era la stessa identica. Diciamo che poi "noi" stavamo larghi e quindi non ci siamo fatti problemi, ma se vi ricordate in 78cm nell'arena si tenevano pure il pc davanti al tappetino del mouse.
E poi non dimentichiamo che alcuni di noi andranno nell'area overclock, quindi lasceranno "libero" un buco da noi. In altre parole chi viene con i bestioni si piazza li'.

Cmq le iscrizioni sono aperte, potete fin da ora selezionare modding o overclock.. e che lo sforzo sia con voi
Old 18-05-2005, 16:03   #343
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ah quindi c'è una tavola fissata oltre il bordo?
quindi volendo il case lo si piazza anche li direttamente senza usare la "mensola".

per i posti come ci organizziamo?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 16:19   #344
lonherzeth
Senior Member

L'Avatar di lonherzeth

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Quei 20cm in piu' saranno una tavola inchiodata e sovrapposta al piano attuale per aumentarnel la lunghezza.
L'anno scorso a Ngilan avevamo 78cm a testa come larghezza e la lunghezza era la stessa identica. Diciamo che poi "noi" stavamo larghi e quindi non ci siamo fatti problemi, ma se vi ricordate in 78cm nell'arena si tenevano pure il pc davanti al tappetino del mouse.
E poi non dimentichiamo che alcuni di noi andranno nell'area overclock, quindi lasceranno "libero" un buco da noi. In altre parole chi viene con i bestioni si piazza li'.

Cmq le iscrizioni sono aperte, potete fin da ora selezionare modding o overclock.. e che lo sforzo sia con voi
Uao!!!! è meglio di quanto sperassi!! Con le tavole inchiodate sicuramente non ho più nessun problema di spazio...
lonherzeth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 18:58   #345
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ma quanto è grande la sala OC?

Non ho ben capito quante persone possono starci!!!

Ma se decido di venire con un case presentabile posso cmq alloggiare in mezzo ai gamers oppore devo x forza andare nello stanzino con gli altri?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 19:14   #346
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
azz ripiano inchidabile...direi il top in fatto di tecnologia!!!! ma scusa senza rovinare le scrivanie nn potevano semplicemente comprarne di + grandi??? chi li capisce... cmq avete pensato alle maglie? ognuno pensa per se oppure decidiamo un tipo di maglia e poi in un modo o nell'altro tutti avranno la stessa maglia?
Old 18-05-2005, 19:44   #347
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da ka88
cmq avete pensato alle maglie? ognuno pensa per se oppure decidiamo un tipo di maglia e poi in un modo o nell'altro tutti avranno la stessa maglia?
Io scelgo l'ultima scelta!!!
Old 18-05-2005, 20:30   #348
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

io la maglia ce l'ho...

Ultima modifica di riki82 : 18-05-2005 alle 20:37.
Old 18-05-2005, 21:05   #349
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da riki82
io la maglia ce l'ho...

Ma non è giorsto!!!

E' + bello se la mattiamo tutti uguali!!!

x quriosità, quanto ti è costata farla con un disegno così grande?
Old 18-05-2005, 21:09   #350
diablos88
Bannato

L'Avatar di diablos88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
io la devo far fare, cmq condivido il fatto di farne una uguale per tutti che si distingue dal nick sul retro
diablos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 23:22   #351
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma non è giorsto!!!

E' + bello se la mattiamo tutti uguali!!!

x quriosità, quanto ti è costata farla con un disegno così grande?
non tanto, abbiamo preso la carta "stirabile" e abbiamo stirato il disegno sulla maglietta... quello che è costato è stato far fare la scritta... è tipo "pelosa" molto bella ma anche molto cara

quest'anno ho una mezza idea su come fare la mia maglia... sempre se ho l'ok per usare il logo HWUP, domani mando pvt e chiedo. personalmente preferirei farla uno diverso dall'altro con il logo HWUP in comune, altrimenti imho sembriamo una massa di scolaretti in gita
trad.: io la faccio per conto mio
Old 18-05-2005, 23:24   #352
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Innanzitutto ringrazio Stefano per l'impegno; se si faranno le due competizioni è merito del suo FORTE interessamento.

Detto questo, stiamo cercando di migliorare il regolamento dello scorso anno (rendendolo più chiaro ed, eventualmente, limitando alcune restrizioni).

Aspetto una sua risposta circa la possibilità di aprire un thread analogo nella sezione overclock per valutare il numero di adesioni.

Non tutti seguono questa sezione, per cui diversi overclockers potrebbero ignorare del tutto l'esistenza di questa discussione.
Buona continuazione
Old 18-05-2005, 23:51   #353
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

mmmm....la questione magliette è da decidere per bene!!! io direi che di base posssiamo mettere il nick in alto sulla spalla, sulla manica l'avatar (coma ha fatto riki) poi come immagini mettiamo riferimenti ad hwu e ad altri forum a cui siamo iscritti (nn sparatemi ) io appena a 10metri da casa mia ho un negozio che fa magliette, ora vedo addirittura di farmi ricamare le scritte
Old 18-05-2005, 23:56   #354
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
io avevo una ideuzza parallela alle magliette...solo che mi sono perso i vecchi loghi di pana79 nel thread che avevo aperto per cercarli, appena me li rimandano vi posto la cosa.
Se poi qualcuno ha in cantiere nuovi loghi...

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 02:17   #355
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
RAGA CI SONO ANCHE IO ALLA GRANDE!!! non vedo l'ora di incontrarvi tutti
ma le regole del modding contest si conoscono già?
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 08:25   #356
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
non tanto, abbiamo preso la carta "stirabile" e abbiamo stirato il disegno sulla maglietta... quello che è costato è stato far fare la scritta... è tipo "pelosa" molto bella ma anche molto cara

quest'anno ho una mezza idea su come fare la mia maglia... sempre se ho l'ok per usare il logo HWUP, domani mando pvt e chiedo. personalmente preferirei farla uno diverso dall'altro con il logo HWUP in comune, altrimenti imho sembriamo una massa di scolaretti in gita
trad.: io la faccio per conto mio
Ma se la facciamo ognono x i ca@@i suoi non è la stessa cosa!!!
Old 19-05-2005, 09:21   #357
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Stiv.. è da 4 anni che dobbiamo fare una maglia di HWU e non ci siamo mai riusciti...

Io sono d'accordissimo x avere una maglia comune, ma tanto so già che non faremo in tempo a prepararle... come gli altri anni.
Old 19-05-2005, 11:39   #358
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da riki82
Stiv.. è da 4 anni che dobbiamo fare una maglia di HWU e non ci siamo mai riusciti...

Io sono d'accordissimo x avere una maglia comune, ma tanto so già che non faremo in tempo a prepararle... come gli altri anni.
Il problema è che se qualcuno non si decide a farle una volta x tutte non riusciremo mai ad averle neppure tra 10 anni!!!

Se riusciamo ad avere il consenso di HwUpgrade x la sponsorizzazione si potrebbe anche fare suppongo, o no?

Secondo me non è poi così tardi, c'è ancora un mese di tempo!!!
Old 19-05-2005, 14:23   #359
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

quello delle maglie sarà un problema...è difficile conciliare tante idee, io coe base però direi di scrivere sulla spalla a caratteri cubitali il nick per un facile riconoscimento, poi il resto ognuno decide...
Old 19-05-2005, 14:28   #360
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Secondo me non è poi così tardi, c'è ancora un mese di tempo!!!
beh, se si fanno in grande e tutte uguali si fanno in serigrafia, quindi conta almeno 15-20 giorni per telai e stampa, ad essere strettissimi nei tempi...

Ma anche nell'ipotesi che ognuno se la faccia fare in copisteria/tipografia e quindi conta il fare solo la grafica, un mese tra il fare le varie grafiche e che la definitiva sia approvata da una decina di persone...mi sembra impossibile!

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian