|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quei 20cm in piu' saranno una tavola inchiodata e sovrapposta al piano attuale per aumentarnel la lunghezza. L'anno scorso a Ngilan avevamo 78cm a testa come larghezza e la lunghezza era la stessa identica. Diciamo che poi "noi" stavamo larghi e quindi non ci siamo fatti problemi, ma se vi ricordate in 78cm nell'arena si tenevano pure il pc davanti al tappetino del mouse. E poi non dimentichiamo che alcuni di noi andranno nell'area overclock, quindi lasceranno "libero" un buco da noi. In altre parole chi viene con i bestioni si piazza li'. Cmq le iscrizioni sono aperte, potete fin da ora selezionare modding o overclock.. e che lo sforzo sia con voi
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ah quindi c'è una tavola fissata oltre il bordo?
quindi volendo il case lo si piazza anche li direttamente senza usare la "mensola". per i posti come ci organizziamo? |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ma quanto è grande la sala OC?
Non ho ben capito quante persone possono starci!!! ![]() Ma se decido di venire con un case presentabile posso cmq alloggiare in mezzo ai gamers oppore devo x forza andare nello stanzino con gli altri? |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
azz ripiano inchidabile...direi il top in fatto di tecnologia!!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
io la maglia ce l'ho...
Ultima modifica di riki82 : 18-05-2005 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' + bello se la mattiamo tutti uguali!!! x quriosità, quanto ti è costata farla con un disegno così grande? |
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
io la devo far fare, cmq condivido il fatto di farne una uguale per tutti che si distingue dal nick sul retro
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
quest'anno ho una mezza idea su come fare la mia maglia... sempre se ho l'ok per usare il logo HWUP, domani mando pvt e chiedo. personalmente preferirei farla uno diverso dall'altro con il logo HWUP in comune, altrimenti imho sembriamo una massa di scolaretti in gita trad.: io la faccio per conto mio
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Innanzitutto ringrazio Stefano per l'impegno; se si faranno le due competizioni è merito del suo FORTE interessamento.
Detto questo, stiamo cercando di migliorare il regolamento dello scorso anno (rendendolo più chiaro ed, eventualmente, limitando alcune restrizioni). Aspetto una sua risposta circa la possibilità di aprire un thread analogo nella sezione overclock per valutare il numero di adesioni. Non tutti seguono questa sezione, per cui diversi overclockers potrebbero ignorare del tutto l'esistenza di questa discussione. Buona continuazione
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
mmmm....la questione magliette è da decidere per bene!!! io direi che di base posssiamo mettere il nick in alto sulla spalla, sulla manica l'avatar (coma ha fatto riki) poi come immagini mettiamo riferimenti ad hwu e ad altri forum a cui siamo iscritti (nn sparatemi
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io avevo una ideuzza parallela alle magliette...solo che mi sono perso i vecchi loghi di pana79 nel thread che avevo aperto per cercarli, appena me li rimandano vi posto la cosa.
Se poi qualcuno ha in cantiere nuovi loghi... Saluti BES
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
RAGA CI SONO ANCHE IO ALLA GRANDE!!! non vedo l'ora di incontrarvi tutti
![]() ma le regole del modding contest si conoscono già? |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Stiv.. è da 4 anni che dobbiamo fare una maglia di HWU e non ci siamo mai riusciti...
Io sono d'accordissimo x avere una maglia comune, ma tanto so già che non faremo in tempo a prepararle... come gli altri anni. |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se riusciamo ad avere il consenso di HwUpgrade x la sponsorizzazione si potrebbe anche fare suppongo, o no? Secondo me non è poi così tardi, c'è ancora un mese di tempo!!! |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
quello delle maglie sarà un problema...è difficile conciliare tante idee, io coe base però direi di scrivere sulla spalla a caratteri cubitali il nick per un facile riconoscimento, poi il resto ognuno decide...
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ma anche nell'ipotesi che ognuno se la faccia fare in copisteria/tipografia e quindi conta il fare solo la grafica, un mese tra il fare le varie grafiche e che la definitiva sia approvata da una decina di persone...mi sembra impossibile! Saluti BES
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.