|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Scatolini un pà + grandi di un hard disk non è facile trovarli,ma puoi riuscirci!Magari te lo autocostruisci! Una volta un mio amico nee mandò uno in uno scatolino in raccomandata e andò tutto ok!
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
Aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Sto per fare un paccocelere 3 assicurato e volevo sapere 2 cose:
1) il pacco da imballo necessita di un costo aggiuntivo a quello della formula "paccocelere3 + assicurazione"? Ho spedito l'ultima volta l'anno scorso e non mi ricordo più 2) uno può prendere il pacco da imballo e portarselo a casa per scrivere e impacchettare tutto con comodità? Fin'ora ho sempre fatto lì in posta, ma stavolta ho necessità di imballare meglio. |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Reclamo alle poste
Tempo fa ho fatto un reclamo per un J+3 arrivato in ritardo ed ho fatto tutto online.
Nel nuovo sito non riesco a trovare il link, mi sapete dire se era è possibile farlo solo per telefono o alle poste ? Se si può fare solo alle poste...bisogna farlo nell'ufficio di spedizione ? |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) puoi certamente portarlo a casa |
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello vecchio è stato chiuso in maniera particolarmente veloce (1 mese, forse anche per l'accredito su conto Bancoposta)...per questo preferivo farlo online... |
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi ma che discorso è che se non si assicura il pacco e vale più di 25 euro le poste se lo possono tenere...in pratica funziona così...secondo me è illegale
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè allora vorrà dire che per importi non troppo grandi procederò anche io online ma cercavi questo? LINK |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
Sì...come l'hai trovato per curiosità ?
L'altra volta ho compilato quel form ed il rimborso mi è arrivato in un mese sul C/C...dopo pochi giorni mi hanno telefonato e mi hanno detto di inviare in busta chiusa la ricevuta ad una loro sede (gratis). E dopo circa un mese mi è arrivato l'accredito... Era risaputa questa cosa ? |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
Grande
Bisognerebbe capire se è sempre attivo nella nuova veste del sito...perchè non è detto che sia ancora possibile... Tra l'altro ho visto che c'è anche la possibilità di allegare file...in questo caso gli potrei allegare direttamente la ricevuta !!! |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
ok,
bè memore della tua positiva esperienza la prossima volta procederò anche io online senti ma per caso hai anche bancoposta? perchè in questa maniera si spiegherebbe 2 volte la rapidità del rimborso |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Sì...ho fatto l'accredito sul CC Bancoposta.
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
ok, tutti elementi interessanti
i rimborsi richiesti nella posta fisica optando per l' assegno non trasferibile impiegano uno sproposito : a me un furto di Agosto l'hanno rimborsato a Febbraio.... La prossima volta è l'occasione buona per aprire un conto bancoposta..... (SGRATTTT!) |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao a tutti, volevo avere un paio di delucidazioni su un pacco che dovrei spedire:
Il suo peso è sui 20/22 kg e le sue misure sono: 70 cm lunghezza 50 cm altezza 25 cm larghezza. Riesco a spedirlo un un pacco celere j+3? costa sempre uguale anche se pesa 22 kg? grazie
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

.