Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2003, 01:30   #341
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

Iscritto dal: Jun 2000
senza offesa

senza offesa:
lorem69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 08:40   #342
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Ehm, non direi...

Ho fatto 5 o 6 partite, e tre o quattro gol li ho fatti dalli distanza (non centrocampo, ma dalla trequarti sì)

Vi siete visti il gol di crespo nella premier league??? Bè, se fifa non facesse fare quei gol non sarebbe un gioco di calcio, e spero tanto che anche pes3 li faccia fare, sennò per me non è un gioco di calcio, da quella distanza ho segnato ma molto di rado, e cmq tiri del genere ci sono anche nella realtà, mi ricordo ancora il supergol di birindelli l'anno scorso a La coruna!!!
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 08:41   #343
raph45
Senior Member

Old 19-10-2003, 08:55   #344
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Ehm, non direi...

Ho fatto 5 o 6 partite, e tre o quattro gol li ho fatti dalli distanza (non centrocampo, ma dalla trequarti sì)

bhe dalla trequarti è normale che segni ogni tanto, guardati i gol delle giornate di ieri, atalanta torino (mi pare) brescia -inter

solo che della trequarti ognuno ha la sua visione....perchè mentre centrocampo è marcato da una linea la trequarti no, magari uno è a 30 metri, e fa goal 1 volta su 4 o su 3 (magari fa 3 tiri e due gol ma questo su un numeroi limitato di partite non su una media verosimile).

e guarda che a <30 metri.....nella realtà non si fa gol una volta ogni 10 anni, in una giornata qualche goal da fuori area (e non al limite dell'area) ci sono.....

per questo dico che si segna ma in misura ABB (non perfetta...ma abbastanza) realistica.

questo imho....e spero che anche in pes si segni.

cmq dai commenti spero abbiamo evidenziato che da centrocampo non si segna sempre, è una cosa detta per screditare fifa, si segnava nel 2000, nel 2001, c'è modo anche per il 2003 ma non è una cosa così freqeunte e non è più da centrocampo......e nel 2004 si segna di più dalla trequarti + vicini all'area e molto meno se vicini a centrocampo.....ed è già un buon miglioramento.....se poi pretendete che si passi da fifa 2003 a fifa-pes è un'altro discorso
Old 19-10-2003, 08:56   #345
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Vi siete visti il gol di crespo nella premier league??? Bè, se fifa non facesse fare quei gol non sarebbe un gioco di calcio, e spero tanto che anche pes3 li faccia fare, sennò per me non è un gioco di calcio, da quella distanza ho segnato ma molto di rado, e cmq tiri del genere ci sono anche nella realtà, mi ricordo ancora il supergol di birindelli l'anno scorso a La coruna!!!

ooohhhhh

qualcuno che ha colto alla perfezione il mio discorso....

ieri mi sembra in atalanta-torino c'era un gol da almeno 25 metri....
Old 19-10-2003, 09:12   #346
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Confermo... un bellissimo gol degli orobici dai 25-28 metri... di sinistro a fil di palo a mezza altezza...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 11:41   #347
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
a me la cosa che sconvolge di più dei tiri di fifa è il giro allucinante che prende la palla... cavolo nn è facile fare un tiro diritto senza giri folli!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 11:43   #348
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
bhe dalla trequarti è normale che segni ogni tanto, guardati i gol delle giornate di ieri, atalanta torino (mi pare) brescia -inter

cut

se poi pretendete che si passi da fifa 2003 a fifa-pes è un'altro discorso
quoto al 100%

ma infatti, la mia non è una critica al gioco
E' solo che qualcuno si ostina dire che è impossibile segnare da certe distanze...
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 11:57   #349
raph45
Senior Member

Quote:
quoto al 100%

E' solo che qualcuno si ostina dire che è impossibile segnare da certe distanze...
Oggi ci ho provato diverse volte e sempre fuori, viene quando non te lo aspetti, come la realtà del resto, si potrebbe mettere come "il tiro della domenica".
Old 19-10-2003, 12:10   #350
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

Iscritto dal: Jun 2000
FIFA 2004 E' COSI BELLO
CHE NON RIESCO PIU A GIOCARE AL 2003
SUCCEDE ANCHE A VOI?
lorem69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:11   #351
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
quoto al 100%

diciamo la stessa cosa in fondo....io quando ho iniziato il discorso ho proprio sotolineato che i tiri e gol da fuori CI DEVONO essere e ho aggiunto che se come gli accusatori dicevano, in pes non c'erano....bhe era un difetto non da poco......ma infatti si fanno, come in fifa.....

in fifa da distante si segna.....

mentre nelle vecchie versioni ciò era fatto in maniera irrealistica sfruttando bug e da centrocampo ora si segna dalla treqaurti e in maniera più realistica e cmq non sono cose che si verificano sempre ma ogni tanto
Old 19-10-2003, 12:13   #352
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da majino
a me la cosa che sconvolge di più dei tiri di fifa è il giro allucinante che prende la palla... cavolo nn è facile fare un tiro diritto senza giri folli!

già.....questo non è che un aspetto positivo imho....fare tiri diritti è irrealistico

cmq qualche tiro drtitto mi è venuto......anche quando usa la combo per il reasoterra con tiro forte spesso viene diritto.....la maggrio parte delle volte cmq i tiri hanno almeno un leggero effetto
Old 19-10-2003, 12:14   #353
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Oggi ci ho provato diverse volte e sempre fuori, viene quando non te lo aspetti, come la realtà del resto, si potrebbe mettere come "il tiro della domenica".

bhe direi che succede così un po a tutti......tranne a palaz
Old 19-10-2003, 12:14   #354
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da lorem69
FIFA 2004 E' COSI BELLO
SUCCEDE ANCHE A VOI?

direi di si
Old 19-10-2003, 12:28   #355
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da Denton84 ......anche quando usa la combo per il reasoterra con tiro forte...
Me la spieghi? come si fa?

Comunque impressive :
Prima faccio una partitella: cross da centrocampo di Camoranesi, sponda di testa di Treeguet per Alex, fa un verticalizzazione rasoterra con palla che va dentro l'area, Nedved arriva come una furia, tira di prima e segna.
Bel gol insomma, vedo i replay: al terzo replay (mai succcesso!) si ferma l'immagine proprio sull'assist di Del Piero è si disegna la tattica! Come quelle che vediamo in tv, quando fermano l'immagine e iniziano a disegnare cerchi, frecce, ecc ecc per far capire meglio la dinamica di quel gol!

Anche a voi è successo? Spettacol!
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:39   #356
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ho provato a fare una partita da due tempi con 10 minuti ciascuno tirando da centrocampo.......zero gol. Mi sa Palaz che i gol da centrocampo li fai solo te...
UE MA IO PARLO DI TREQUARTI!!!! ma almeno LEGGETELI I MESSAGGI!!!!

centrocampo si tratta dei vecchi fifa!!!!

bah...
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 12:40   #357
Palaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Denton84

solo che della trequarti ognuno ha la sua visione....perchè mentre centrocampo è marcato da una linea la trequarti no, magari uno è a 30 metri, e fa goal 1 volta su 4 o su 3 (magari fa 3 tiri e due gol ma questo su un numeroi limitato di partite non su una media verosimile).

e guarda che a <30 metri.....nella realtà non si fa gol una volta ogni 10 anni, in una giornata qualche goal da fuori area (e non al limite dell'area) ci sono.....

per questo dico che si segna ma in misura ABB (non perfetta...ma abbastanza) realistica.

questo imho....e spero che anche in pes si segni.

cmq dai commenti spero abbiamo evidenziato che da centrocampo non si segna sempre, è una cosa detta per screditare fifa, si segnava nel 2000, nel 2001, c'è modo anche per il 2003 ma non è una cosa così freqeunte e non è più da centrocampo......e nel 2004 si segna di più dalla trequarti + vicini all'area e molto meno se vicini a centrocampo.....ed è già un buon miglioramento.....se poi pretendete che si passi da fifa 2003 a fifa-pes è un'altro discorso
E' NORMALE OGNI TANTO!!! MA NON 5-6 VOLTE IN DIECI MINUTI!!!

ma perchè mi fate ripetere sempre le stesse cose

bah...
Old 19-10-2003, 12:42   #358
Palaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorem69
FIFA 2004 E' COSI BELLO
SUCCEDE ANCHE A VOI?
e ci credo...un gioco di calcio dove puoi dare di testa solo se contrastato dall'avversario (fifa 2003) non merita neanche di essere definito tale...
Old 19-10-2003, 12:44   #359
Palaz
Senior Member

per quanto riguarda i tornei...io sono amico di el pallettaro che tra l'altro è arrivato anche secondo insieme a david ai wcg in korea, per cui lo so come funzionavano quei tornei, tant'è che lui stesso ha smesso di giocare completamente a fifa quando ha capito che razza di gioco (se così lo possiamo definire..) fosse
Old 19-10-2003, 12:50   #360
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Palaz
E' NORMALE OGNI TANTO!!! MA NON 5-6 VOLTE IN DIECI MINUTI!!!

ma perchè mi fate ripetere sempre le stesse cose

bah...

perchè ti hanno detto tutti che 5-6 volte in 10 minuti li fai solo tu......

forse solo tu in una partita fai SOLO tiri dalla trquarti....quando uscirà pes voglio vedere se facendo lo stesso non si segna mai..... e se non si segna mai manca fortemente di realismo.....

cmq te l'hanno detto tutti....non uno....tutti....

che tu abbia un po ragione sono daccordo....non ho mai detto ne nessun'altro l'ha fatto che fifa è perfetto o che può competere con pes....si sta solo dicendo che è migliorato molto....e la situazione non è grave come dici tu.....

sei passato dal dire che si segna da centrocampo...poii a correggerti sulla 3/4 poi che si facevano 10 gol a partita, poi 5-6.....poi che dici? che 5-6 li fai in alcune partite non in tutte e quando ti metti a tirare dalla trequarti per tutta la partita?.....ma chi è che lo fa scusa? mica giochi solo online....se usi la fusion e giochi col manageriale non hai quel problema.....che cmq io non vedo lo stesso.

e online ti sfido a dimostrarelo...facciamo una aprtita o la fai con gli altri del forum e vediamo....

anche perchè io ho il dubbio che i 5-6 goal non li fai a livello campione dove ti coprono e spesso centri il giocatore e la palla non va nemmeno verso la porta.

certo se tu giochi a semi-pro o pro e ti metti tutta la partita a fare tiri dalla trqeuarti fai 6 goal.....

ma anche in pes 2 se io abbasso la difficoltà finchè mi è facile giocare, e tiro sempre dalla trqeuarti i goal che segno sono tutti da li
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian