|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
senza offesa
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bhe dalla trequarti è normale che segni ogni tanto, guardati i gol delle giornate di ieri, atalanta torino (mi pare) brescia -inter solo che della trequarti ognuno ha la sua visione....perchè mentre centrocampo è marcato da una linea la trequarti no, magari uno è a 30 metri, e fa goal 1 volta su 4 o su 3 (magari fa 3 tiri e due gol ma questo su un numeroi limitato di partite non su una media verosimile). e guarda che a <30 metri.....nella realtà non si fa gol una volta ogni 10 anni, in una giornata qualche goal da fuori area (e non al limite dell'area) ci sono..... per questo dico che si segna ma in misura ABB (non perfetta...ma abbastanza) realistica. questo imho....e spero che anche in pes si segni. cmq dai commenti spero abbiamo evidenziato che da centrocampo non si segna sempre, è una cosa detta per screditare fifa, si segnava nel 2000, nel 2001, c'è modo anche per il 2003 ma non è una cosa così freqeunte e non è più da centrocampo......e nel 2004 si segna di più dalla trequarti + vicini all'area e molto meno se vicini a centrocampo.....ed è già un buon miglioramento.....se poi pretendete che si passi da fifa 2003 a fifa-pes è un'altro discorso |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ooohhhhh qualcuno che ha colto alla perfezione il mio discorso.... ieri mi sembra in atalanta-torino c'era un gol da almeno 25 metri.... |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Confermo... un bellissimo gol degli orobici dai 25-28 metri... di sinistro a fil di palo a mezza altezza...
Ever4ever
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me la cosa che sconvolge di più dei tiri di fifa è il giro allucinante che prende la palla... cavolo nn è facile fare un tiro diritto senza giri folli!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
ma infatti, la mia non è una critica al gioco E' solo che qualcuno si ostina dire che è impossibile segnare da certe distanze...
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
CHE NON RIESCO PIU A GIOCARE AL 2003 SUCCEDE ANCHE A VOI? |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo la stessa cosa in fondo....io quando ho iniziato il discorso ho proprio sotolineato che i tiri e gol da fuori CI DEVONO essere e ho aggiunto che se come gli accusatori dicevano, in pes non c'erano....bhe era un difetto non da poco......ma infatti si fanno, come in fifa..... in fifa da distante si segna..... mentre nelle vecchie versioni ciò era fatto in maniera irrealistica sfruttando bug e da centrocampo ora si segna dalla treqaurti e in maniera più realistica e cmq non sono cose che si verificano sempre ma ogni tanto |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già.....questo non è che un aspetto positivo imho....fare tiri diritti è irrealistico cmq qualche tiro drtitto mi è venuto......anche quando usa la combo per il reasoterra con tiro forte spesso viene diritto.....la maggrio parte delle volte cmq i tiri hanno almeno un leggero effetto |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe direi che succede così un po a tutti......tranne a palaz |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi di si |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Comunque impressive Prima faccio una partitella: cross da centrocampo di Camoranesi, sponda di testa di Treeguet per Alex, fa un verticalizzazione rasoterra con palla che va dentro l'area, Nedved arriva come una furia, tira di prima e segna. Bel gol insomma, vedo i replay: al terzo replay (mai succcesso!) si ferma l'immagine proprio sull'assist di Del Piero è si disegna la tattica! Come quelle che vediamo in tv, quando fermano l'immagine e iniziano a disegnare cerchi, frecce, ecc ecc per far capire meglio la dinamica di quel gol! Anche a voi è successo? Spettacol!
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
centrocampo si tratta dei vecchi fifa!!!! bah... |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè mi fate ripetere sempre le stesse cose bah... |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda i tornei...io sono amico di el pallettaro che tra l'altro è arrivato anche secondo insieme a david ai wcg in korea, per cui lo so come funzionavano quei tornei, tant'è che lui stesso ha smesso di giocare completamente a fifa quando ha capito che razza di gioco (se così lo possiamo definire..) fosse
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ti hanno detto tutti che 5-6 volte in 10 minuti li fai solo tu...... forse solo tu in una partita fai SOLO tiri dalla trquarti....quando uscirà pes voglio vedere se facendo lo stesso non si segna mai..... e se non si segna mai manca fortemente di realismo..... cmq te l'hanno detto tutti....non uno....tutti.... che tu abbia un po ragione sono daccordo....non ho mai detto ne nessun'altro l'ha fatto che fifa è perfetto o che può competere con pes....si sta solo dicendo che è migliorato molto....e la situazione non è grave come dici tu..... sei passato dal dire che si segna da centrocampo...poii a correggerti sulla 3/4 poi che si facevano 10 gol a partita, poi 5-6.....poi che dici? che 5-6 li fai in alcune partite non in tutte e quando ti metti a tirare dalla trequarti per tutta la partita?.....ma chi è che lo fa scusa? mica giochi solo online....se usi la fusion e giochi col manageriale non hai quel problema.....che cmq io non vedo lo stesso. e online ti sfido a dimostrarelo...facciamo una aprtita o la fai con gli altri del forum e vediamo.... anche perchè io ho il dubbio che i 5-6 goal non li fai a livello campione dove ti coprono e spesso centri il giocatore e la palla non va nemmeno verso la porta. certo se tu giochi a semi-pro o pro e ti metti tutta la partita a fare tiri dalla trqeuarti fai 6 goal..... ma anche in pes 2 se io abbasso la difficoltà finchè mi è facile giocare, e tiro sempre dalla trqeuarti i goal che segno sono tutti da li |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.