|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU? | |||
| Si, sicuramente |
|
422 | 66.88% |
| Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me |
|
175 | 27.73% |
| No, non sono interessato a priori |
|
34 | 5.39% |
| Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
il futur show e lo smau stanno riducendo la loro distanza....e il mondo intero piange......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Io al futurshow dopo esser andato 2 anni fa e aver visto come s'è ridotto dubito di andarci ancora, alla smau alla fine ci vado lo stesso (sempre un giorno di scuola saltato
|
|
#344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: parma
|
Credo sia più riguardante i soldi... allestire uno stand allo smau (di medie dimensioni) non credo che sia proprio economico, se poi aggiungiamo le varie campagne acquisti tra le varie aziende i soldi rimanenti diventano veramente pochi....
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Sì credo anche io che i soldi incomincino a scarseggiare anche per quelle industrie (parlo di soldi liquidi); chiaro che poi a fine anno rientrano in badget.
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
a me non da fastiidio che alcuni marchi non ci siano, a me sta su che sia diventata più unca chermesse di spettacolo più che una fiera per operatori e appassionati.
per quanto riguarda l'allestimento, confermo, per quel poco che so del settore, che uno stand di circa 100 metri quadrati pùo arrivare sui 200 milioni di vecchie lire. se pensate che al motor show -se ci siete stati quest'anno- lo stant Volkswagen è costato più di 1 miliardo e mezzo (sempre lire), provate ad immaginare cosa gli costa a Microsoft & partners affittare tutto 1 capannone intero (della cui utilità sono ancora alla ricerca!!!)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#347 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Aggiungiamo anche i costi: se dicessi quanto paghiamo la sala per il convegno, per un pomeriggio, a quancuno verrebbe una sincope. Ma data che sto scrivendo e a me non è ancora venuta, non fa nulla
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Per quanto mi riguarda posso dire che anni fa (circa 5 o 6 ) la smau era davvero un evento quasi di fama internazionale...
Adesso sembra una fieretta con qualche giochino in giro... Secondo me il motivo è MOLTO semplice.. Da 10 anni (circa) a questa parte nel mondo dell'informatica ci sono state delle INNOVAZIONI e ogni smau ne proponeva diverse che catturavano l'attenzione. Da 2-3 anni a questa parte NON C'E PIU INNOVAZIONE! L'unica cosa che cambia è la potenza! Oramai non fanno + schede grafiche, hard disk, memorie o altro con sistemi RIVOLUZIONARI! ma solo cose più VELOCI, VELOCI , VELOCI. leggasi lo stesso anche x il mondo dei videogiochi... ho avuto la fortuna di iniziare davvero dall'inizio, con un IBM XT da 4.5Mhz... e mi sono fatto tutta la storia dei videgiochi... Ogni anno una rivoluzione,, dal 2D al 3D,, dai PIXEL al rendering delle 3DFx &Co,,, Attualmente un gioco x essere ritenuto accettabile deve averesolo una bella grafica... Oramai non mi aspetto + grosse cose da questo mondo,, solo cose + POTENTI,VELOCI, ma NON INNOVATIVE... e scusate la lunghezza ... |
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Non parlo del progresso...
progresso vuole dire anche evoluzione quindi anche velocità, non obietto su questo. Il fatto è che una persona 'normale' va alla SMAU soprattutto per vedere cose NUOVE, che non sono ancora uscite sul mercato... Se vedo uno stand che dice "COMANDARE IL PC CON LA MENTE" questo richiama l'attenzione... Ma ultimamente vedo solo "PENTIUM + VELOCE" "AMD ANCORA DI PIU" e non vedo nulla di "INNOVATIVO". Non parlo di progresso, ma di spirito della fiera... questo ovviamete è solo un mio parere.... |
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Beh evidentemente siamo in una fase in cui le novità stanno tirando un respiro di sollievo che devo dirti .... Anche a me piacerebbe andare a vedere coe comandare un pc con la mente , non ti nego , ma le cause sono altre , non certo l'evoluzione non c'è ... capisci ?
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
mi sono spiegato male,,, evoluzione,,, quella c'è ogni secondo.. nonlo nego..
E' l'innovazione, intesa come quella che ti lascia stupefatto... e personamelente sono più stupefatto da una cosa NUOVA che da una cosa GIA VISTA MA PIU POTENTE... tutto qui |
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Si , hai ragione , ma lo stesso ti dico che l'innovazione oggi c'è , soltanto che non la vedremo allo SMAU per questioni che non conosco neppure io , ma c'è ... ne sono più che sicuro
|
|
|
|
|
#354 | ||
|
Senior Member
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
A quando la pubblicazione dei dettagli dell'evento? Non ci puoi anticipare ancora nulla?
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
in effetti 2 giorni sono passati... NOTIZIE!!!
GRAZIE!
|
|
#356 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Ci sarò!
Io ci sarò quasi sicuramente!
Grande idea. |
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: SMAU: possibile evento di Hardware Upgrade?
Quote:
lupellox... fai anke una maglietta cns critto djufuk87 finalmente corsini alla smau... urca.. l'altra volta era un fantasma, abbiamo beccato solo bordin e andrea bai.. (mitici!!)
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Paolo ancora non comunica nulla vero ? o mi sono distratto
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
grande Paolo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.