|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
sulla pellicola proteggi schermo...
la settimana scorsa mi è caduta la cucitrice sul nexus 4...dopo la consueta serie di imprecazioni ho guardato lo schermo, sembravano un buco più uno squarcio levata dolcemente la pellicola danneggiata ho constatato che lo schermo non aveva un graffio insomma, da parte mia pellicola sempre |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Il tuo ordine Google Play del 31-ott-2013 è stato spedito
mi avevano detto entro il 15, ma per fortuna mi sa che sarà mio entro mercoledì |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
torno sulla questione della radio perché secondo questo sito c'è:
http://www.puntocellulare.it/schede-...0_nexus_5.html addirittura con l'RDS. Se hanno ragione loro lo compro. Qualcuno può confermare? La mancanza per me sarebbe grave. Non c'è solo musica, ma notiziari, sport, eventi in diretta, ecc.. Una fonte di informazioni importante che è bene avere a portata di mano. Provate a sentire la radiocronaca di una partita o di un evento in diretta con il lettore mp3, o sintonizzare stazioni con il lentissimo tune-in. Roba da vecchi? Ma scherziamo? Poi uno può anche vivere sulla luna fregandosene delle notizie, degli eventi in tempo reale e godendo del suo mondo .. musicale o in streaming. Non comprerò mai un terminale senza FM. E' talmente elementare che è ... inaccettabile l'assenza.
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e pure io sono dei vostri nexus 5 32gb bianco
|
|
|
#346 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Diciamo che tra i due, la pellicola è stata quella che ha ceduto, senza pellicola il vetro non si sarebbe fatto niente Le pellicole che realmente ammortizzano i graffi e sono autorigeneranti (nonchè antibolle), sono spesse 0.5mm, e benchè "gommose" (per ammortizzare colpi) ahimè peggiorano il touch e leggermente anche la visuale... E costano 10 euro l'una Poi, ovviamente, se il foglio di Domopak fa stare più tranquilli, allora perchè non metterlo? Ma è una cosa personale, non si può pretendere che stravolga la fisica, pensando di proteggere da graffi un materiale 1000 volte più duro Quotone Chi conosco che la usa, la usa solo per "fare qualcosa" nei momenti di "buco", chi gioca col cell, e chi invece sente la radio... Ma renderla una scelta prioritaria per l'acquisto di un cell è qualcosa che per me sarebbe assurda, ma ovviamente ognuno ha le proprie priorità e rispetto l'opinione altrui Ci saranno in vendita tantissimi altri smartphone, sicuramente più scadenti (come caratteristiche) e più costosi, che però hanno la radio, e quindi rispecchiano meglio tale esigenza Ultima modifica di Tennic : 03-11-2013 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Io attualmente sul mio GS2 ho una pellicola Wrapsol, pagata 15 euro (total body), e confermo che è gommosa e spessa quasi mezzo mm. Ha salvato il telefono in più di un caso, ma effettivamente il touch è diventato un pochino più legnoso. Ed è l'unica pellicola che ho avuto che non ha neanche una micro bolla, e dopo più di 2 anni è ancora intatta.
Valuterò se prenderla anche per il N5... Vedremo!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quando dovevo decidere tra galaxy s2 e iPhone 4S la radio ha avuto un suo peso nella scelta.
|
|
|
|
#351 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[
Chi conosco che la usa, la usa solo per "fare qualcosa" nei momenti di "buco", chi gioca col cell, e chi invece sente la radio... Ma renderla una scelta prioritaria per l'acquisto di un cell è qualcosa che per me sarebbe assurda, ma ovviamente ognuno ha le proprie priorità e rispetto l'opinione altrui Ci saranno in vendita tantissimi altri smartphone, sicuramente più scadenti (come caratteristiche) e più costosi, che però hanno la radio, e quindi rispecchiano meglio tale esigenza Il problema non è avere la radio sul cellulare; ma sentire il telefono che chiama quando si ascolta la radio con le cuffie. In passato ho perso molte chiamate per questo motivo (specialmente- è ovvio - quando è su vibrazione, ma non solo ). |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
cmq sono tra quelli dell'8 novembre ^^
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
io ribadisco il mio parere (riportato... perchè non sono un esperto di marketing globale..) che l'interesse di Google NON è di fornire il miglior terminale disponibile nell'universo....questo scontenterà un po' di persone, chi per la fotocamera, chi per lo schermo, chi per la radio, chi preferiva il titanio per lo chassis....il vero business di questa tornata è sicuramente KitKat....e farlo montare come primo equipaggiamento su tutti gli Android da 110/190€....più persone fruiranno di un accesso ad internet gradevole e non snervante (senza scucire almeno i ns 349€) più Google guadagnerà con la pubblicità...hai voglia di vendere retina per pareggiare i conti....
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
poi magari anche no eh...ma chi può dirlo |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
Io dico che la radio su uno smartphone è una cosa che non ci azzecca... uno smartphone (e sopratutto un Nexus) si basa sulla connessione dati internet, vedi Gmail, drive, la non espandibilità SD, i social network, le apps, il cloud e tutto il resto... prendi uno smartphone per utilizzarlo come radio e magari senza fare l'abbonamento dati internet? naaaaaaaaa.... ne vedo molti, ma non hanno capito un bel niente o meglio, lo usano al 5% delle sue potenzialità... Stesso discordo per il DAB: imho inutile su dispositivi simili... Ti serve la radio per informarti? cè internet, le news, lo sport. La musica? Cè google music e una marea di altri servizi a pagamento e anche gratis... Ovvio, tutto quanto IMHO, é cmq una cosa personale
Più di 100 transazioni qui sul mercatino... Ultima modifica di Markho : 03-11-2013 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Devo dire che Google mi ha fatto una bella sorpresa.
Da possessore del Nexus S ho deciso di fare il salto ed acquistare il 5, procedento il 31 ottobre alle 21:12. Ricevuta email di conferma che sarebbe stato spedito entro 2-3 settimane (cavoli, già esaurite le scorte??). Poco fa ho trovato una mail di ieri (h 17:30 circa) che diceva....che l'articolo è stato spedito. WOW, che colpo. Ma quindi la famosa storia del Nexus4 ha insegnato qualcosa a Google ed LG? Speriamo in settimana di averlo già tra le mani Intanto ora mi metto a leggere questo nuovo 3d. |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi potete indicare le disponibilità e tempi per l'acquisto del N5 sul Play Store Italia? Al momento non ho accesso...
Grazie Ciao
TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 6.1-15047) / Mobile: Lumia 950 (Windows 10 Mobile) / PC: HP (Windows 10 Pro) / Tablet: Apple iPad Air 2 (iOS 10.2.1) |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
il mio ordine ancora "Lascerà il magazzino entro il 15 novembre 2013." ordine fatto il 1 novembre
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Chissà se qualcuno lo riceverà già domani, fateci sapere
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ero nei "spedito entro il 15 novembre" ricevuta email di spedizione oggi pomeriggio, evvai così sono al settimo cielo
Ultima modifica di Kenchan : 03-11-2013 alle 21:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.