|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
si, così ci guadagnano di +. Inoltre non hanno implementato le modalità wifi per collegarsi ad altri router così, secondo loro, uno si dovrebbe comprare anche i loro bridge e spendere ancora di +. Invece con il firmware modificato si possono fare tutte queste cose con un solo prodotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Diciamo che io non sono un grande smanettatore a me il router deve fare il router e basta uso il wifi solo per navigare con un portatile e la lan cablata per il Desktop e download station. La connessione usb neanche l'ho provata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Alice 7 mega alken al primo di 1021/190 poi 2127/225 poi 702/509 Kbps speedtest 5.53/0.39 poi 3.80/0.33 poi 4.66/0.35 Mb/s il tutto con un amico in altra stanza che naviga pure lui in wireless questi test vanno presi con le pinze eh!
![]() |
![]() |
#345 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Niente niente stanno tornando al tempo della clava? ![]() ![]() Ecchè ci riempiamo il tavolo di scatoline? ![]() Mi stupirei se non avessero mai sentito parlare di integrazione altrimenti perchè farebbero i WAG. Ma che hanno un solo tecnico che studia i firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
servizi in india
a me pare che la linksys abbia anche lei i call center in india....tanto per cambiare..
![]() |
#348 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Stavo leggendo che per il WAG 200 hanno rilasciato i sorgenti GPL del firmware.
Se non hanno tempo perchè non lo fanno ache per gli altri WAG? |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si ma non è neanche bello che si debba aspettare un nerd qualunque per un firmware decente quando hai dato 120€ alla linksys..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() io non l'ho ancora acquistato, aspetto di prendere il pc portatile e poi prenderò anche il router, la mia scelta era caduta su questo linksys ma sto cambiando idea...sono interessato alla gigabit, alla porta usb e al protocollo n(magari sui 5ghz) router alternativi con queste caratteristiche ce ne sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Member
|
Quote:
poi credo che qualche mese e gli altri produttori si allineranno con prodotti similari
![]() |
![]() |
#353 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: tolentino
|
salve a tutti
volevo fare un rete wireless a casa e giocare cn il computer in modo decente senza avere rallentamenti o scatti e optavo x questo router/modem... nn vorrei ke sia troppo complicato configurare il tutto. ke dite potrebbe andare bene?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
|
Ciao a tutti!, Ragazzi ho notato questo router che è assai interessante come caratteristiche... Ha la Gigabit, la usb e il modem incorporato...
Per la usb volevo attaccarci la stampante... Funziona o c'è qualche problema con il software? Ci sono firmware non cisco, da installare in caso di problemi? Grazie Mille.. Ciao Ultima modifica di CoLoL : 05-01-2010 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi accodo anche io alla richiesta di lumi.
Ero intenzionato a cambiare router (ho un netgear dg834gt) soprattutto per lo switch wireless, però leggendo le varie pagine del topic ho visto impressioni contrastanti e soprattutto la mancanza di alcune opzioni che vadano oltre l'impostazione dei dns. Nel caso specifico ho bisogno che queste feature siano disponibili: Possibilità d'impostare il valore di snr Supporto UPNP Supporto DMZ (ho un server al quale ho applicato un firewall software quindi il router deve permettere connessioni di ogni tipo, sarà poi il software a occuparsi del resto) Prenotazione indirizzi in base al mac address. Il router in questione ha tutte queste feature e sono regolarmente funzionanti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, per ora passo, eventualmente gli darò una seconda opportunità successivamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |||
Senior Member
|
Quote:
non funziona, ci puoi collegare solo stampani wifi o ethernet e cosa è? con quell'acronimo conosco solo il rapporto segnale rumore, ma ovviamente quello non si imposta dipende dalla rete... Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho notato che a volte mi capita, dopo ore ed ore di utilizzo, che la spia della connessione adsl attiva (la seconda) si spenga (ma il router è comunque collegato)...
![]()
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ti ringrazio per le risposte chiare e coincise, per ora rimango alla finestra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.