|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E' come giocare a guardie e ladri (chi non l' ha fatto, io usavo gli ovetti delle sorprese kinder (vuoti) come tesoro da rubare) solo che finalmente abbiamo la possibilità di farlo in grande ![]() la differenza tra grandi e piccini é solo nel costo dei propri giocattoli |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Io ho 43 anni, moglie e 2 figli, faccio il direttore di banca (di filiale, niente di più
Attualmente sto giocando a Hl2:Ep.1, Desperados 2, Hitman Blood Money, e soprattutto Cod2 multiplayer, con il mio clan! Vecchio? chi è vecchio?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che figata ti immagino tutto serio in giacca e cravatta a dirigere tutto il giorno una banca, e poi a casa come tutti noi al pc con giochi come HL2 ( )...Che figata Alla fine il mondo dei videogiochi è come un club e solo chi ha vera stoffa (essere appassionato da anni) può farne parte!! |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono appena tornato dal ristorante,sai 5 anni di anniversario,mollo la moglie e mi fiondo al pc,c'e' chi dice tristezza,ma secondo me bisogna essere capaci a capire i tempi e i modi giusti,pre qualsiasi cosa!!!! ...e poi basta sta gente che dice,anche amici dell stessa idea,alla tua eta' ancora li a smanettare!!!! ma basta voi che se non ci fossimi noi non riuscireste neanche ad accendere il pc,ti guardano male quando mparli di certe cose,ma quando hanno bisogno,ti chiamano e devi spiegargli le cose come se stessi parlando con un bimbo di 3 anni!!!!!
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque molto spesso chi critica non ha nemmeno mai provato a giocare, i VG di oggi sono completi sotto molti aspetti, sono prodotti "complessi" in grado di intrattenere una persona al pari della TV. P.S. Auguri per il tuo anniversario
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ancora lucido!!!! ma chi se ne frega,daltrone c'e' gente che vive di tante altre cagate,che sostanzialmente questa e' una delle poche cose che ti tiene sembre ragazzino,anche se ho capito che ragazzi dai 18 in su hanno molto da insegnarci,in questo campo,ma hanno anche la pappa pronta ndai genitori che gli comprano tutto,io ho aspettato di sposarmi ......e diciamola tutta non ci vergognamo per niente!!!!!!
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
scusate se mi riintrometto ho 44 anni, due figli, uno di due anni ed uno di due mesi, una moglie e gioco di notte ,attualmente a Tomb Raider Legend;volevo se mi perdonate elencare i giochi che ho terminato con soddisfazione, quando ho iniziato il primo potevo già entrare in questa classifica, allora....:
Indiana Jones and the fates of Atlantis, Myst, Tomb Raider 1, Tomb Raider2, Unreal, Tomb Raider 3, Tomb Raider 4, Far Cry, Painkiller, Half Life 2. Molti altri iniziati e giustamente mai portati a termine. di uno solo mi dispiace era Gabriel Knight e non mi ricordo più ..quello ambientato a Rennes le Chateau.
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi,come ho già detto,io ho una moglie che a 62 anni gli piacciono i viedo giochi cioè gli piace guardare,e se alla sera dardo a giocare mi dice:
Allora? non si gioca stasera? ed io: certo che si gioca! insomma se io non ho giochi da fare mi annoio da morire con tutte quelle schifezze che danno in tele. Quindi il mio motto è: finito un gioco avanti un altro dal 1976 al 2006 pensate a quanti giochi ho fatto perchè a parte i giochi di strategia e gli rpg gli altri li ho fatti tutti. ps.Porca miseria come mi sento bambino!!!!!!
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Non ho letto il tuo precedente post dove avevi scritto di tua moglie ma vi faccio i miei complimenti. Se possibile posso sapere quanti anni hai?????? Alla faccia di chi dice che i videogiochi sono solo per ragazzini e gente immatura. |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
alcuni hanno trame degne dei migliori film e altri contengono contenuti violenti che sconsiglierei a persone troppo immature. Bon, comunque meglio giocarsi un bel videogame che guardarsi passivamente trasmissioni televisive taroccate come il tirapacchi per fare giusto un piccolo esempio.
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Spero anch'io tra 30 anni di essere capace di giocare ai giochi moderni e ed avere la voglia di farlo.... ... ad esempio mia madre o mio zio non sono neanche capaci di far scorrere il mouse sul tappetino e cliccare sulle varie icone...anche se si impegnano proprio non ci riescono....figuriamoci giocare a CoD o Oblivion
|
|
|
|
#357 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
io ne ho 25 ho cominciato a giocare con un vic-20 poi ho preso un po tutte le piattaforme piu conosciute in italia...
Per quanto riguarda il pc ho giocato Giochi di FPS e Azione mi hanno colpito molto Omikron the nomad soul,half life 1,deus ex,metal gear solid,final fantasy 7 con la traduzione "tarocca" in italiano,System Shock,solider of fortune e mi sembra basta.. mi hanno deluso invece poi tutti gli altri fps che sono seguiti soprattutto gli ultimi che invece tutti adorano,vedi far cry,doom3,half life2,quake4 ecc. li trovo noiosi e poco originali preferivo i giochi di una volta...(forse posso salvare halo1,riddick e breackdown) Sono stato un appassionato di pc fino a 2 anni fa',pur non avendo mai studiato informatica ecc. mi sono sempre asseblato da solo il pc (dopo la sola del primo pc) alla bene e meglio arrangiandomi da solo....poi 2 anni fa' mi sono rotto le scatole di stare appresso agli upgrade e ho deciso di abbandonare il pc per darmi alle console in futuro... tuttavia finche' il mio pc va' ancora lo uso,per esempio ultimamente ho provato la demo di prey e andava bene,pero' quando ci sono giochi che usano HDR,smart shader 3 ecc. preferisco giocarli sulla 360.. visto che il mio pc non li supporta e non lo aggiornero' piu.. Ho amato tutte le console (di casa,le portatili non le compro...) che sono uscite in questi anni tranne il primo nintendo,la playstation 2 e il nintendo 64. L'unica nota positiva su una console portatile la spendo sul GameboyAdvanceSP che con Winning Eleven giapponese mi ha regalato momenti unici. La mia piattaforma di gioco preferita e' stata l'AMIGA,ancora gioco ad ELITE ogni tanto nonostante siano tanti anni che ci gioco ....(pero' la versione per amiga) e ho troppi ricordi belli di quella piattaforma di gioco e dei suoi giochi e a volte quando ci ripenso succede addirittura che le idee videoludiche si fondono con alcune musiche,sigle,film,persone che ho amato o cose che ho visto in quei anni,supercar,fonzi,giocare con le biglie in strada,andare in 2 senza casco sui motorini con le belle a fare danni,mia nonna che mi viziava quando c'erano le puntate di ken shiro con le fette di pane con la nutella e stronzate del genere delle quali ho goduto,la cosa che piu mi manca di quei anni e' la Liberta',adesso sia che vinca la sinistra o la destra sembra di stare sempre sotto regime dittatoriale,ormai non si puo piu fare niente,vai inversione in strada ti tolgono i punti,vai in due ti si inculano,prima copiavi una cassetta musicale ad un amico e te la scambiavi era una cosa normale ora si va in galera se copi un gioco ad un amico e glielo dai o poco ci manca,insomma c'e' molta meno liberta' ^_^ Quindi per i giochi avrei preferito nascere ora,almeno non vedevo i giochi di allora e mi sembravano piu belli e originali quelli di oggi (che invece trovo veramente squallidi) Mentre per la "generazione" non farei a cambio neanche se mi da dassero 7 vite in piu. La cosa migliore sarebbe tornare agli anni 80 con i giochi di oggi,cosi' non vedevo i giochi che ho giocato prima e non soffrivo con quelli nuovi (apparte shenmue e qualche altro rarissimo caso.) E poi volevo dire un'altra cosa LOL Io stesso sopra ho citato che preferisco giocare su una piattaforma invece che un'altra soltanto perche' magari un gioco ha qualche effetto in piu... Pero' se c'e' una cosa che conta meno di tutte per me e' la grafica,perche' l'importante per me e' che il gioco sia divertente prima di tutto oppure in rarissimi casi anche se fa cagare mi basta che regala delle emozioni particolari o cose lollose (tipo supercar2 per ps2) Mentre invece oggi si da troppa importanza alla grafica,la prima cosa della quale parlano i ragazzi in un forum quando provano un nuovo gioco,non e' quanto il gioco li ha divertiti o altro,ma com'era la grafica,a quanto avevano settato l'antialiasing e cose del genere,io sinceramente sta cosa proprio non mi va giu... Se un gioco come Breackdown per XBOX o qualsiasi altro per qualsiasi piattaforma,ha la grafica brutta,allora la gente neanche lo caga,facendolo passare come un gioco sconosciuto e dicendo che "FA CAGARE" senza neanche giocarlo e finirlo. Li vedi scrivere nei forum "ah che schifo sto gioco mamma mia". Quando invece poi io alcuni di questi giochi li ho finiti e sono stupendi... Ovvio che non e' che uno deve essere obbligato a giocare con la grafica della prima playstation ci mancherebbe,abbiamo l'hardware e il software per fare giochi con buona grafica sfruttiamoli...neanche a me piacerebbe tornare con la grafica della psx... Pero' quando un gioco e' "bruttino graficamente" tipo breackdown,il padrino ecc ecc. io mi accontento lo gioco e me lo godo,non mi metto a dire che fa schifo,perche' quando gioco il divertimento mi fa dimenticare completamente "la grafica" se il gioco e' divertento o coinvolgente. Giochi come appunto supercar2,breackdwon e il padrino nonostante abbiamo la "grafica di merda" sono orgoglioso di averli giocati,perche' il primo mi ha fatto lollare come pochi e gli altri due mi hanno divertito,breackdown poi io lo ritengo un capolavoro assoluto e uno degli FPS piu originali degli ultimi anni. Ultima modifica di Dende : 24-06-2006 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
33
Perdo regolarmente la salute con Lineage2, Oblivion,gli Unreal vari e tutto cio' che riesce a far crashare il pc tirato fino all'utlimo MHz diciamo a occhio e croce dal '95 |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
P.S.
Grande Ellade |
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
P.S.2
@Ellade : Invidia per lo spirito, invidia soprattutto per la compagna che hai. Spero vivamente di riuscire a trovarne una con le stesse virtu' presto o tardi (altro che superenalotto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

)...
ma ancora lucido!!!!